Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ehm.. ciao xD non voglio iscrivermi ma voglio darvi un consiglio ^^ ho letto un poco di quello che avete scritto.. e pensavo: perchè non mettete insieme questi pezzi? :D salterebbe fuori una bella storia :D !
lo sto già facendo io!
ok ;)
continuiamo...
cercai invano di capire cosa volevano queste persone.... me? no, non ero importante... le altre? ma perchè????????
Haru si mise seduta contro il muro.
Dov'era quel tizio? Non aveva detto che sarebbe arrivato?
Si mise la tracolla del fucile su una spalla e si legò i capelli che, per quanto ora fossero corti, erano ancora mossi e quindi fastidiosi.
vale-99 ha scritto:
Ehm.. ciao xD non voglio iscrivermi ma voglio darvi un consiglio ^^ ho letto un poco di quello che avete scritto.. e pensavo: perchè non mettete insieme questi pezzi? :D salterebbe fuori una bella storia :D !
l'ho pensato anchio XD x me uscirebbe un bel libro XD
Però, Giglio...scusa, non potevi chiederci il permesso prima di cominciare a mettere insieme i pezzi per il racconto? ^^"
Perché i pezzi sono anche nostri...
scusate...cmq nn ho iniziato fare nnt... c'è solo il prologo x ora
Ok ^^
Continuiamo con il gdr?
certo!
Sentivo lo strusciare delle foglie degli alberi... sara' solo il vento, mi dissi per tranquillizzarmi, ma iniziai anche a sentire dei passi, la vicino c'era qualcuno, ne ero sicura... iniziai a guardarmi intorno allarmata, chi era? e sopratutto cosa voleva da me? Iniziai a correre senza sapere dove andare, seguivo l'istinto...
Non ce la faceva piu'... avevo le gambe indolenzite e mi mancava il fiato, poi quando ormai avevo paura di essermi persa ancora di piu', vidi una luce in mezzo agli alberi, doveva essere l'accampamento! Feci un'ultimo sforzo e lo raggiunsi.
Guardò fuori dalla finestra. Oltre la rete vedeva un'ombra.
Con il fucile appoggiato alla spalla, uscì nel giardino.
-Ah, sei tu...- aprì la porta nella rete, per far entrare Serena.- presto, entra-
Rimasi imbambolata a fissare Haru.
Si era tagliata i capelli... si era tagliati i suoi splendidi, meravigliosi capelli ramati...
-Cosa... cosa hai fatto...?-
-Eh?- inarcò un sopracciglio, non capendo.
Richiuse la porta, reinfilandosi le chiavi in tasca.- che intendi?- chiese, mentre si incamminava dentro casa.
Ultima modifica di haru-chan (05-10-2011 16:47:37)
La seguii, sconcentrata... non capiva nemmeno di cosa stavo parlando?
- i... i capelli...- dissi in un sussurro
-Ah. Quelli- rispose solamente, afferandosi una ciocca ramata, per poi lasciarla ricadere su una spalla- li ho tagliati- disse, noncurante.
Non le sembrava una cosa tanto importante. Non aveva mai badato tanto al proprio aspetto.
Scossi la testa allibita. Ma non mi erano sfuggiti i suoi movimenti carichi di tensione... stava succedendo qualcosa... -Che succede?- chiesi infatti.
Aprì la porta della sala, lasciandosi cadere su un cuscino, davanti al camino.
-Sakura ha detto che un tipo sta venendo qui- si passò una mano fra i capelli.- e non ha buone intenzioni. Perciò sta all'erta.-
Il modo in cui lo disse mi lascio' a bocca aperta, come se stessimo per ricevere una visita del tutto normale. Ora, ci mancava solo questa... possibile che in quel luogo strano e misterioso non esistesse la parola "serenita'?"
Ma qualcosa mi sfuggiva... cosa veniva a fare quel tipo? di sicuro non a fare una visita di cortesia...
Incrociò le gambe, guardando stancamente il fuoco del camino- non sappiamo se restare o cercare di fuggire. Io continuo a pensare che sia meglio restare, ma, allo stesso tempo...questo non è un gioco. Queste persone sono davvero pericolose.- appoggiò il mento sopra una mano.- e parlo al plurale perché, purtroppo, sono in più di uno.-
Era la prima volta che la sentivo parlare senza che le avessi fatto una domanda, caspita! dovevo annotare quel giorno sul calendario... apparte gli scherzi la situazione non faceva per niente ridere.
-Ma anche se ce ne andiamo di qui, non ci metteranno molto per trovarci e poi dove potremmo mai andare?-
Annuì- infatti. Ma, allo stesso tempo, abbiamo forse un riparo sicuro qui?- indicò la vecchia casa, che sembrava stesse per cadere da un momento all'altro.- insomma...dovremmo raccogliere anche più informazioni su questo posto. Dev'esserci pur qualche villaggio qua vicino...-
Ultima modifica di haru-chan (05-10-2011 18:09:18)
-vi rendete conto che scappare è molto + pericoloso che restare?!?!- feci un cenno a flare -ma soprattutto sono preoccupata per lunalie. mentre scappavo sono passata vicino a una radura e mi è sembrato di vedere una delle sue ali... se come penso Lui seguirà la mia scia di sangue vedrà di sicuro la tua amica... mi dispiace...-
Ultima modifica di giglionero (05-10-2011 18:10:07)
-Beh... con tutto rispetto per il nostro potenziale nemico, ma credo che Lunalie si possa difendere senza difficolta'... o sbaglio?-
Annuì- lo sappiamo. Non siamo stupide- storse la bocca in una smorfia- ma restare qui è pericoloso. Per quanto riguarda Lunalie...bhe, sì, secondo me si sa difendere.-
Ultima modifica di haru-chan (05-10-2011 18:11:35)