Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

non credo che nei miei commenti metterò dei vostri dialoghi, come fatte voi, solo come ho scritto sopra vi nominerò ^^ non voglio modificare il carattere dei vostri personaggi ( se no verebbe fuori un macello @.@). se voi va bene
Ultima modifica di xisos (02-10-2011 20:28:56)
Non è che siano mal ridotti xD
In realtà c'è solo Gilbert con una ferita al braccio, ma niente di più.
Lucifer non ha niente, se non la frustrazione di essersi lasciato scappare Flare.
Comunque concordo con Haru sul loro utilizzo. Siamo entrambe qui abbastanza spesso, quindi se scrivi che il tuo personaggio chiede qualcosa a loro non temere, riceverai presto la risposta direttamente da una di noi due =)
ok grazie ^^ ahahahah chi sà perchè ero convinta che anche Gilbert fosse mal ridotto XD vedo di rimediare XD
Uhm...E' da tanto che non ruolo qui °A°
Haru tornò all'accampamento, con gli occhi ancora gonfi di pianto.
I ricordi che aveva provato, il dolore, la sofferenza...tutto le era sembrato così reale.*
Aprì la porta della sala, e si lasciò cadere stancamente su un cuscino.
*Ho modificato una cosina...Gilbert oltre che far provare dolore psichico sa far rivivere ad una persona i suoi peggiori ricordi (spero che non dia fastidio se ho cambiato)
Ultima modifica di haru-chan (02-10-2011 20:37:53)
modificato! per dire la verità una sola lettera da mal ridotti a mal ridotto XD e ho tagliato l'ultima parte in cui avevo scritto che loro due erano titubanti
haru-chan ha scritto:
*Ho modificato una cosina...Gilbert oltre che far provare dolore psichico sa far rivivere ad una persona i suoi peggiori ricordi (spero che non dia fastidio se ho cambiato)
uuuuuuuuuhhhhh che bellissimo potere *.*
Purtroppo le risposte che potevano dare erano poche. Fu Lucifer ad iniziare - C'è stato un un problema. Sembra che abbiano anche un drago con loro- che li aveva distratti, ma questo non era il caso di dirlo - E non sono del tutto sprovvedute, almeno non come possono sembrare -
Intervenne Gilbert con un ghigno - La ragazza con i capelli rossi (Haru) è "debole" emotivamente -
Riprese Lucifer - La ragazza alata è debole sulle ali, ma ha una strana resistenza. Bisogna andare sul pesante con lei. -
ok da questa poche informazioni, dobbiamo pedinare questa Haru per cercare di farla entrare nel nostro clan o allontanarla dal gruppo, per poterla poi catturare. per il drago vedrò che cosa potrò fare personalmente,perchè sono animali molto pericolosi. ci conviene restare uniti, per il momento, e credo che sia meglio per noi focalizzarci su una persona, alle altre penseremo prossimamente... per caso avevate in mente un piano?
xisos piccolo appunto:
devi anche vedere con Giglionero, visto che il cattivo che ha creato lei ha catturato Saki...
Detto questo passo all'altro account per darti una risposta =)
EDIT: Non so che inventarmi xD Ci penso e scrivo qualcosa domani dopo essermi anche consultata con Haru, per vedere che fare col duetto malefico solitario.
Ultima modifica di arthes (03-10-2011 00:19:35)
wao il gioco si è bloccato XD se vuoi arthes domani cambierò la mia ultima discussione. oggi non posso perchè sono strà impegnata :pleur:
scusate la mia lunga assenza.... stavo così male da non potermi neanche alzare dal letto.
comunque, ora mi sento ispirata....
Cmq A)il gioco nn si è bloccato
B)dovremmo iniziare a dialogare io e te Xisos, USERO LA MIA DOLL fioredicigliegio
==============================================================================================================================================================
Mi svegliai grazie ad una lancinante fitta di dolore alla coscia. E un gemito di dolore mi fece tornare alla normalità. Avevo intenzione di strofinarmi gli occhi, ma quando provai ad alzare la mano destra non ci riuscì. Guardai e.... avevo la mano legata, anche a sinistra. Cosa potevo fare? MI abbandonai sul tronco dell'albero che avevo dietro di me.
MI sentivo osservata. Quando aprì gli occhi, ebbi un tuffo al cuore. Gridai. Davanti a me, piegato, c'era il ragazzo che mi aveva ferito. Per ripugnanza sputai, e centrai proprio il suo occhio sinistro. Lui, con una smorfia sul viso, si alzò, e come se dovesse solo spostare una sassolino mi tirò un calcio, e mi colpì giusto sul ventre. Avrei voluto piegarmi in due, ma non potevo, ero appiccicata a quell'albero.
-Agitati pure mocciosa, tanto la fine che farai sarà sempre la stessa- (quando scrivo in grassetto vuol dire che parla Kazuma) si voltò e si allontanò.
Nel frattempo, poco più avanti....
"Quella ragazzina è proprio insopportabile." pensò. poi Kazuma si guardò intono, e con un salto raggiunse la cima di un albero. -Prima di tutto dovrò chiamare Lucifer e Gilbert... Ma proprio devo? Uffa, quei due mi stanno così antipatici... Vabbeh.- Portò vicino al viso l'anello che serviva per comunicare con gli altri due, ma la pietra di antracite non si accendeva.... aalora, prese dalla tasca un foglio e sopra scrisse: "Lucifer e Gilbert, la ragazza che sa è nelle mie mani, se volete accertarvene venite in mezzo al bosco. Vedrete un piccolo fumo provenire da un punto esatto. io sarò lì.
Kazuma"
poi, alzando un dito, fece alzare il vento e spedì la "lettera" agli altri.
- Fate quello che volete con la rossa, ma la ragazza alata è mia. Ho un conto in sospeso con lei. - su quel punto Lucifer voleva essere chiaro. Quella ragazzina lo aveva praticamente preso in giro e non poteva sopportarlo.
Improvvisamente, arrivò davanti a lui un foglio di carta che afferrò immediatamente.
- Forse questo può interessarti. - disse passando il messaggio a Giulia dopo averlo letto - Per quanto mi riguarda voglio ritrovare le altre ragazze, a costo di catturarle una per una. -
- Della rossa me ne occupo io. - un ghigno malefico si dipinse sul viso di Gilbert - Ma prima dobbiamo trovarle. - aggiunse con uno sguardo malizioso pregustandosi il momento.
Ultima modifica di alpha (04-10-2011 00:05:23)
Uh, io ho aggiornato la scheda di Haru, aggiungendo un'immagine del personaggio. °w°
Scusa Cassie, ma ti "muovo" un pochino così arriviamo anche noi all'accampamento.
==============================================================================
Fortunatamente la strada non era tanta e ci volle tutto sommato poco tempo per raggiungere l'accampamento. Flare aveva avvisato Lunalie ma le aveva suggerito di restare tranquilla nella radura nel bosco, o comunque di trovare un posto riparato per nascondersi, all'accampamento sarebbe stata troppo in vista e non voleva rischiare.
Quando finalmente giunse insieme a Cassie in vista della casa, Flare si sentì un po' più tranquilla. Allontanarsi da quel mercato aveva contribuito a farle riprendere un minimo di tranquillità e forse sarebbe riuscita a ripensare all'incontro della mattina in maniera analitica, senza farsi riprendere dalla paura che le aveva procurato.
Le due ragazze entrarono nella casa e vedendo Haru un leggero sorriso comparve sul viso di Flare mentre si toglieva il cappuccio. Almeno anche la rossa ne era uscita viva. La ragazza alata andò a sedersi accanto ad Haru senza dire niente. Temeva un'altra fitta alle ali, ma con sua enorme sorpresa non le facevano più male.
Ultima modifica di arthes (04-10-2011 14:10:06)
Mi chiesi se le altre avevano notato la mia assenza. Ero legata a quell'albero, non potevo ricorrere ai miei poteri e la coscia mi faceva un male cane. Gridare? no, lui mi avrebbe sentita. Mi ricordai del pugnalo che avevo preso. Era dietro di me. Con uno sforzo incredibile riuscì a prenderlo. Taglia le corde che mi legavano le mani e poi quelle dei piedi e scappai. Ogni passo era più doloroso del precedente. Dovevo raggiungere l'accampamento. Quando vidi la rete mi rallegrai subito. Cercando di scavalcarla il sangue riaffiorò dalla coscia. Caddi dall'altra parte con un tonfo non poco silenzioso.
Quando tornai all'albero dove avrebbe dovuto esserci la ragazza, vidi che al suo posto c'era solo una scia di sangue. Presi un'altro foglietto e scrissi
" Lucifer, Gilbert. So dove sono tutte e 5. La mia preda ha lasciato del sangue dietro di sè. Vi aspetto qua. Ftevi trasportare dal vento.
Kazuma"
Poi, con uno sguardo feci alzare il vento e diressi il foglio dagli altri due.
Haru lasciò cadere le braccia sulle ginocchia, appoggiandoci contro la testa.
Era ancora scossa da prima. Si sentiva debole, tanto debole.
Le braccia strette attorno alle ginocchia alcune volte venivano scosse da leggeri tremiti.
La sua paura veniva intrecciata con la sua debolezza. Haru era una persona fredda, ma allo stesso tempo debole. La guerra l'aveva segnata definitivamente.
Ma questa guerra, forse, era anche peggiore.
Restò a guardare i giochi d'ombra che il fuoco, che ardeva nel camino di mattoni rossi, creava lungo il pavimento di legno.
Gli occhi cominciarono ad appanarsi di nuovo. Si passò il dorso di una mano lungo il viso.
Ultima modifica di haru-chan (04-10-2011 13:36:41)
- R..ragazza. Aiutatemi vi prego. MI sento debole...- dissi con una voce abbastanza forte da farmi sentire.
Giglio, se non ti scoccia, puoi aggiungere anche la scheda del mio personaggio al messaggio iniziale? Grazie. ^^
E' da una vita che non scrivo qua o.o allora...
:::::::::::::::::
Dopo aver visto Haru allontanarsi, mi alzai anch'io e andai verso la piazza principale: avevo bisogno di comprarmi qualche vestito e qualcosa da mangiare.
Arrivata al mercato mi aggirai intorno alle bancarelle cercando qualcosa di adatto per me, ma non c'era nemmeno l'ombra di pantaloni o magliette... C'erano solo gonne lunghe e ampie, bustini, camicette e mantelli.
Beh, non avevo altra scelta, mi avvicinai a una bancarella e iniziai a rovistare fra le vesti. Alla fine scelsi una gonna bordeux, una camicetta bianca, un bustino intonato alla gonna e un mantello foderato di lana, anch'esso bordeux.
Mi accorsi solo in quel momento che i 10$ che avevo in tasca non servivano a niente, cosa avrei potuto offrire in cambio delle vesti?
-Ehm... Salve...- dissi al negoziante, il quale si limito' ad alzare la testa e guardarmi impassibile, -Cosa... cosa vuole per questi...- cosi' dicendo indicai le vesti, lui mi guardo' attentamente e poi indico' i miei orecchini. -Sono d'oro?-
-Ehm... certo...- in realta' erano plastica "finemente lavorata" ma questo non era il caso di dirglielo. -Allora voglio quelli.- disse il negoziante.
Mi tolsi gli orecchini e glieli diedi, poi mi aggirai nel mercato e barattai una sacca che avrei messo a mo' di zaino con un anello che avevo trovato nelle patatine, incominciavo anche ad avere un po' di fame, mi fermai davanti a una bancarella di frutta e verdura e presi quattro mele offrendo in cambio un vecchio fermaglio, mangiai subito una delle mele e misi le altre nella sacca.
Poi mi addentrai nella foresta, e mi cambiai indossando gli abiti nuovi e mettendo quelli vecchi nella sacca.
:::::::::::::::::::::::::::
posso far comparire il mio personaggio fra un po'? :)
La ramata entrò nel bagno, in cui alleggiava la penombra.
Era troppo scossa, quasi non capiva cosa stesse succedendo.
Andò davanti allo specchio.
Con una mano tremante afferò il pugnale, e con pazienza cominciò a tagliare le ciocche ramate.
I capelli, prima così lunghi, ora ricadevano leggeri appena sotto le spalle.
Osservò il proprio lavoro. Il perché di quel gesto? Non lo sapeva nemmeno lei.
Forse, si sentiva più sicura. Forse, doveva abbandonare le sue vesti da ragazza debole.
Raccolse le ciocche cadute per terra, appuntandosi nella mente di doverle bruciare, dopo.
Si cambiò, guardando con odio la gonna lunga che portava. Si strinse il bustino, tirando le stringhe nere, e sistemandosi le maniche.
La stanchezza della mattinata si faceva sentire... Flare si appoggiò con la schiena al muro alle sue spalle per cadere in un sonno profondo.
@haru:certo verso sera xò ora no riesco...
@misteriosa89: certo k puoi.
In poco tempo addirittura due messaggi da quel presuntuoso di Kazuma. Lucifer afferrò il secondo foglio che aleggiava con insistenza davanti al suo viso - Che esibizionista - bisbigliò prima di leggere il messaggio che subito dopo passò a Gilbert - Così è troppo facile. Lasciamo che se la sbrighi da solo il marmocchio. - anche se era curioso di vedere come se la sarebbe cavata.
L'albino lesse il biglietto - Si, è meglio. Visto che è così bravo da aver catturato "quella che sa" cosa vuoi che siano per lui tutte insieme - rispose con una nota sarcastica nella voce.
Ultima modifica di alpha (04-10-2011 15:04:19)
@haru: che bella la tua immagine ^^
@flare: ahaha tranquilla x il "movimento" XD
:::
...uh, scarsa ispirazione..