Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Sono qui già da un pò, ma in effetti avrei dovuto presentarmi xD
Che maleducata u__u
Dunque..bando alle ciance o ciancio alle bande,
io sono Francesca, ho 17 anni (quasi 18) e sono di Roma *__*
Sono in "dolce attesa" da 5 mesi, e credo che quest'esperienza mi stia insegnando molto,e che infondo non sia una cosa così negativa come pensavo all'inizio ^^
Appena uscita da una storia d'amore molto lunga e intensa..ma di questo preferisco non parlarne.
Vivo tra persone che NON mi capiscono, che NON m ihanno mai capita, neanche quando ne avevo realmente bisogno.
Sono bionda, alta 1.70, il mio peso oscilla tra i 45 e i 50 kg, tutto sommato sono nella norma ^__^
Odio tutto ciò che è rosa, il cibo, e il linguaggio sms senza l'uso delle virgole che mi fa letteralmente urtare i nervi , povera grammatica ç__ç
Che altro dire..il mio colore preferito è l'azzurro, come musica ascolto un pò di tutto apparte musica napoletana, neomelodica, house, emo, metal e cose così ò__ò
i miei cantanti preferiti sono i 30 second to mars, i green day, e altri centomila cantanti americani che nessuno si caga ç.ç
detto questo..non so più che dire..quindi vi saluto..Ci si legge! ^^
Ciao ciao!
Ciao! Benvenuta :D anchio mi chiama Francesca.. e anchio ho 17 anni o.o ma nn sono di Roma XD abito un po' più in su XD.. bè, che dire.. Benvenuta e congratulazioni per la gravidanza :bisous:
Benvenuta cara,anche mia zia è incinta! Sai se è maschio o femmina? Se si,che nome gli metterai? ^_^ La mia futura cuginetta nascerà a Dicembre/Gennaio forse per capodanno! :D Sarà femmina e si chiamerà Giulia,anche se a me non piace molto quel nome xD
Grazie mille a tutte! =)
ho scelto di non voler sapere il sesso, ma penso che non resisterò fino alla fine dei 9 mesi e me lo farò dire xDD
Per i nomi sono ancora molto indecisa , a me Azzurra piace da morire *__*
Però c'è anche da dire che è un nome molto particolare, e poco diffuso =)
:3 che belloooooooooooooo! in dolce atteshaaa ** congratulazioni e buona continuazione sul forum b_b
ups! che sbadata! quasi dimenticavo la cosa più essenziale: BENVENUTTTTTA! :3
anche io amo i green dayyyyyyyyyyyyyyyy :3
Ultima modifica di shishi-97 (25-09-2011 10:22:32)
Benvenuta!! :applau:
Benvenuta! :D mi piace tantissimo il tuo carattere :)