Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 01-09-2011 17:39:04

Ancien joueur dolly22
Invité

Aiuto x gli assorbenti interni

Ciao a tutte, sono nuova qui nel forum. Questa è la mia prima discussione. Ho 12 anni e mi chiamo sophie (sono italiana). Volevo chiedere a chi li usa: ogni volta che metto un assorbente interno, mi fa male. Allora ho riletto le istruzioni x l'uso, e, seguendo passo per passo quello che c'è scritto, lo metto, ma continua a frami male. Io sto provando perchè mi è iniziato il ciclo e venerdì questo mi ricominciano le lezioni di danza e non mi piace mettere l'assobente esterno quindi mi cheidevo se qualcuno di voi mi potesse dare un consiglio.
P.S.: gli assorbenti interni non sverginano perchè non arrivano in certo punto, da quanto ho capito leggendo su internet.
VI SUPPLICO DI RISPONDERMI SUBITO, OGNI COSA CHE SAPETE MI VA BENISSIMO: LA LEZIONE è DOMANI, COME HO GIà DETTO, E NN VOGLIO SALTARLA.

#2 01-09-2011 17:47:40

axey
Membre

Re: Aiuto x gli assorbenti interni

io non gli uso, però so che dopo un po' che li hai su causano irritazione e male, dipende anche dalla grandezza, se hai preso quelli medi è meglio che vai a prendere quelli piccoli, poi è questione di abitudine dopo un po' di volte che li metti il male ti dovrebbe passare perchè ormai dopo ti abitui

#3 01-09-2011 17:51:24

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

io sapevo che da una certa età li puoi prendere.. ma può essere che mi stia sbagliando di grosso :ouf:

#4 01-09-2011 17:52:46

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Dai 15anni :norm:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#5 01-09-2011 17:56:49

Ancien joueur dolly22
Invité

io ho chisto alla mia ginecologa è ha detto che dal momento in cui hai il ciclo puoi mettere gli assorbenti interni, ma sarebbe meglio aspettare fino alla seconda volta in cui hai il ciclo.

#6 01-09-2011 17:58:48

angel97
Membre
Sito web

La cosa come ho visto su internet .. Fa un po' schifo :hypn:

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 01-09-2011 18:00:21

xisos
Membre

angel97 ha scritto:

La cosa come ho visto su internet .. Fa un po' schifo :hypn:

xd oddio posso solo immaginare XD
per dire la verità non ho mai provato gli assorbenti interni perchè non mi fido proprioXD

#8 01-09-2011 18:01:26

Ancien joueur dolly22
Invité

Puoi riscrivere quello ke hai scritto che credo di non aver capito. :quoi:

#9 01-09-2011 18:07:30

Ancien joueur dolly22
Invité

Vi prego, help me please, ho bisogno di risposte di ogni genere:pleur:  sono disperata, sto impazzendo a cercare risposte anche su altri siti:aomd_nrv:

#10 01-09-2011 18:21:43

axey
Membre

magari digita su google assorbenti interni, su yahoo di solito trovi quasi tutto

#11 01-09-2011 18:23:39

xisos
Membre

dolly22 ha scritto:

Puoi riscrivere quello ke hai scritto che credo di non aver capito. :quoi:

chi?

#12 04-09-2011 15:39:35

Ancien joueur camillallegra
Invité

Comunque io metto gli OB dalla quarta elementare, ma da quando avevo circa 15 anni metto i TAMPAX. (quello che mi ha sempre ripetuto la ginecologa)Il punto è che l'assorbente interno è un "corpo" estraneo che assorbe il sangue, prima che esca "dalla porta" (l'apertura vaginale) , per alcune donne o ragazze, sono difficli da posizionare. L'ultima cosa: c'è una malattia che riguarda gli assorbenti interni, ma si può curare; però l'assorbente interno secca il tessuto interno della vagina, perchè assorbe sia il sangue che gli altri liquidi, ed è importante avere una perfetta cura dell'igiene e ingerire molti liquidi. Spero di essrti stata di aiuto.:mdr:

#13 04-09-2011 15:41:45

Invité

Volevo mettere questa faccina: :aomd_bisous:

#14 04-09-2011 16:01:55

francythebest
Membre
da: Hogwarts

o.o gli assorbenti interni puoi usarli dai 15 in poi!!! o.o devi aspettare ancora 3 anni.. ma non puoi tranquillamente usare gli assorbenti normali per adesso? ò.ò
E comunque penso sia normale le prime volte..
PS. sicura di aver letto le istruzione? penso ci sia scritto che si possono usare dai 15 in poi u_u controllerò! xD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#15 04-09-2011 18:11:37

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

io non li uso per ora, ma sono sicura che alle prime volte che li metti fa un po male, è normalissimo, dovresti affidarti a quell'assorbente che si chiama "è" quello in lattice secondo me fa un po meno male e assorbe il doppio, si secondo me è meglio se ti affidi a "è" :good:

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#16 04-09-2011 18:26:05

axey
Membre

pinkmiss ha scritto:

io non li uso per ora, ma sono sicura che alle prime volte che li metti fa un po male, è normalissimo, dovresti affidarti a quell'assorbente che si chiama "è" quello in lattice secondo me fa un po meno male e assorbe il doppio, si secondo me è meglio se ti affidi a "è" :good:

il "lines è" non è un assorbente interno, è un'assorbente esterno di quelli normali, con l'unica differenza appunto come hai detto tu che è fatto in lattice

#17 04-09-2011 18:48:50

pinkmiss
Membre

axey ha scritto:

il "lines è" non è un assorbente interno, è un'assorbente esterno di quelli normali, con l'unica differenza appunto come hai detto tu che è fatto in lattice

secondo me l'esterno fa meno male di quello interno u.u anche perchè il lattice è moolto più efficace

[Marty]

#18 04-09-2011 19:08:12

axey
Membre

pinkmiss ha scritto:

axey ha scritto:

secondo me l'esterno fa meno male di quello interno u.u anche perchè il lattice è moolto più efficace

l'esterno non fa per niente male, appunto perchè è esterno, i primi giorni magari ti sembrerà strano e scomodo, ma poi ti ci abitui

#19 04-09-2011 19:16:11

pinkmiss
Membre

axey ha scritto:

l'esterno non fa per niente male, appunto perchè è esterno, i primi giorni magari ti sembrerà strano e scomodo, ma poi ti ci abitui

concordo u.u

[Marty]

#20 05-09-2011 20:55:43

Invité

Io invece ti dico che l'ass interno si può mettere anche dai 9 anni: i primi anni usa gli OB.
P.S.: le mie sorelle usano gli OB (12 anni, due gemelle) e ho controllato cento volte le istruzioni: NON C'è ASSOLUTAMENTE SCRITTO CHE SI POSSONO USARE DAI 15 ANNI IN SU; io uso i TAMPAX e NEANCHE Lì C'è SCRITTO CHE è VIETATO SOTTO I 15 ANNI. Poi voi pensate quello che volete e tu sophie fai quello che ti senti, meglio se chiedi alla tua ginecologa.

#21 05-09-2011 21:15:02

francythebest
Membre
da: Hogwarts

camillallegra ha scritto:

P.S.: le mie sorelle usano gli OB (12 anni, due gemelle) .

Certo che tua madre in pochissimi giorni riesce a fare due figlie di 12 anni! cioè.. non eravate due sorelle? ora siete anche aumentate? dio mio!.. forse mi sbaglierò io.. ma hai detto che la doll era tua e di tua sorella " mia sorella " sta per una persona.. ora esce fuori un altra sorella.. ò_ò
( sorry per l'argomento fuori discussione ù.ù )

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#22 06-09-2011 12:06:22

Invité

Cara FRANCYTHEBEST, te lo scrivo con molta calma perchè mi sono stufata di arrabbiarmi.
Primo: non mettere in mezzo mia madre perchè è una santa donna.
Secondo: noi siamo quattro: io, che ho 18 anni anche se sul profilo mi sono dimenticata di aggiornarlo,; poi ci sonole due gemelle di 12 anni, che cambiano sempre nome quindi non so come siano conosciute nel forum; e poi c'è l'ultima che ha solo 9 anni. Prima usavamo tutte la stessa doll, poi loro ne hanno creata una ognuno. Solo che, dato che di solito uso solo io il PC (ne abbiamo uno in 4 perchè potevamo scegliere tra la stanza in cui mettere i giochi e ospitare le amiche a dormire) allora loro non perdono tempo a mettere nome e password delle loro doll e allora usano la mia. A volte, per fare più in fretta, scrivo "sorella" anzì che "le mie sorelle".

#23 06-09-2011 12:13:12

fancydream
Membre
da: TARDIS

..ora almeno tutti lo sanno con chiarezza ^^
visto ke come hai detto tu, molte volte usate sempre il tuo account x il forum, non sarebbe meglio firmare ogni volta il messaggio? così anche noi non ci scervelliamo per capire chi delle quattro l'ha scritto? :ok:

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#24 06-09-2011 12:14:41

angel97
Membre
Sito web

Non k ci importi molto xó ... Basta k lo scrivono

#25 06-09-2011 16:44:01

Invité

Ottima idea.

Federica

Footer forum