Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Discussione chiusa
nn lo so hippo-cerva, forse mamy me lo avrà pure detto , ma nn mi ricordo quindi nn saprei.
la data non la so neppure io, hihihi ma chi ti ha detto il 23!?!? :mdr: ad ogni modo, la data è sempre stata a sorpresa quindi dovrò lasciarti ancora un pò sulle spine! u_u
mamy89 ha scritto:
la data non la so neppure io, hihihi ma chi ti ha detto il 23!?!? :mdr:
Credo perchè il 23 è uscita la 4a edizione e il 23 Ottobre saranno 2 mesi precisi xD
Esce sempre dopo il 20 xD ed é sicuro questo :3 :mang:
Se l'attesa per OhMyGames mi ha lasciato completamente indifferente, sono in fibrillazione per l'attesa del quinto numero della gazzetta *-*
chocola88 ha scritto:
mamy89 ha scritto:
la data non la so neppure io, hihihi ma chi ti ha detto il 23!?!? :mdr:
Credo perchè il 23 è uscita la 4a edizione e il 23 Ottobre saranno 2 mesi precisi xD
hihihi :mdr: non ci avevo fatto caso! ad ogni modo posso dirvi orientativamente che da quando chiudo il concorso "giornaliste per un giorno" l'uscita avverrà 5 giorni dopo ;D
come avevo scritto nella sezione del contest, doveva chiudersi questa domenica, ma c'è stata una piccola proroga per chi all'ultimo decide di inviare il suo articolo! ^^
Discussione chiusa