Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

questo gioco consiste nel dire le cose al contrario!
ad esempio... invece che dire "sono una brava ragazza, amo studiare e vado benissimo a scuola" devo dire: "io non sono affatto una brava ragazza, odio studiare e vado malissimo a scuola" xD
potrà sembrare un po' stupido ma non è male (questa cosa non è al contrario xD)
Sono una ragazza sana di mente che detesta i manga e gli anime e che odia disegnare....
(mi fa strano scriverlo xD)
Odio la caramelldansen xD
amo studiare e fare i compiti !! :mdr:
Odio i cartoni giapponesi e questo gioco,insomma odio tutti i giochi di bambole e sono sono così: :love: :lvers:
i miei neuroni non si sono mai suicidati e non sono Bleach- dipendente! ù.ù
Sono truzza e mi piacciono i cantanti commerciali, odio il metal e i manga. °-°
odio la coca e non mi piace bleach
Mi comporto bene a scuola,odio e stra odio il giappone e i Manga e detesto il rock .Ah e detesto arthes xD
non voglio per nessun motivo al mondo andare in cina per il mio prossimo viaggio, non sono assolutamente una drogata di coca cola, odio le serie tv! :mdr:
( il commento che segue è fuori dal gioco:
mi piace questo gioco! aiuta a conoscerci meglio!complimenti all'ideatrice!!)
odio profondamente Londra e tutto ciò ke è ambientato lì.. e detesto in maniera normale i telefilm XD
io odio andare a fare shopping, odio spendere, non sopporto i green day, loro sono quelli che odio di più al mondo (amori scusateeeee) xD
vi piace come gioco?
no, odio profondamente qst gioco XD {traducete voi ^^}
non voglio andare a NY per partecipare a Project Runway
Odio tutte le vostre creazioni,e non sto più di 5 minuti sul forum perchè è bruttissimo!
asal02 ha scritto:
non voglio andare a NY per partecipare a Project Runway
neankio!! odio profondamente quel programma! e non vorrei saper meglio l'inglese x aver meno possibilità di partecipare XD
xD
Odio tutte le musiche di Utada Hikaru...fanno completamente schifo ...e odio Kurapika
(ma questa sono io?! O.O'')
non voglio assolutamente imparare a cucire e non voglio neanche bere la coca
dolce77 ha scritto:
xD
Odio tutte le musiche di Utada Hikaru...fanno completamente schifo ...e odio Kurapika
(ma questa sono io?! O.O'')
come sarebbe triste kurapika se ti sentisse {<- è da tradurre XD}
Odio OhMyDollz, adoro le canzoni di Michael Jackson, so cucinare alla perfezione
Non amo i dolci, ne prepararli ne mangiarli... Amo sempre i miei disegni appena finiti...
Adoro la musica commerciale e disco, mentre detesto i Gazette, in particolar modo Reita (il bassista). E odio anche Nana Kitade, le sue canzoni sono orribili.
E ricambio debora24, ti detesto tanto xD
so cucinare perfettamente tanto ke dovrei fare uno di quei programmi culinari televisivi, odio mangire dolci e fosse x me andrebbero aboliti XD
non quoto Cassie XD