Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Posto una mia tag fatta oggi, mentre non avevo nulla da fare =V=
che bella mogliaH mia :D piccolo dubbio... tag sarebbe? ^^" xkè forse ho capito, ma non vorrei dire roma x toma XD
Non riesco a fare il fascio di luce ç__ç Vado stortissima,non so proprio come fare D:
fancydream ha scritto:
piccolo dubbio... tag sarebbe? ^^" xkè forse ho capito, ma non vorrei dire roma x toma XD
Vorrei saperlo anch'io D:
Lol, scherzi apparte, io chiamo "tag" alcune mie creazioni...che non so classificare, ecco. (ecco che riparto con le spiegazioni insensate =A= )
Insomma, un po' di tempo fa, quando creavo immagini come quella sopra, non sapevo come "definirle"...poi ho visto che c'erano persone che facevano lavori simili ai miei, e li chiamavano "tag"...perciò anch'io ora li chiamo così x°°°
Ultima modifica di haru-chan (13-11-2011 17:52:02)
ahahahhahahahhaha ok X°°°D
mi sento in vena di postare XD quindi
ecco un'altro francobollo {l'ho fatto perchè avendo come azienda da fare il restyling, carta coordinata e cose varie l'hard rock cafè, ho deciso di farci coordinato anche un francobollo x i suoi 40 anni XD
little tribute to Cracker Jack, conosciuto anche col nome di Jackie-oh o Frocetto {cit. Bobby} XD un personaggio di uno dei miei film preferiti "four brothers" <3
Ultima modifica di fancydream (17-11-2011 23:05:43)