Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
xD Ah meno male! xD xD Non sono l'unica... fiuuu
arthes ha scritto:
Verbena: Sembra una sposa *o* Non vorrai mica farla sposare con il biberon, vero?! o.o
A parte la battutina stupida. Davvero stupenda!
Ahaah, ma figurati :D
Grazie, in realtà è la Regina Bianca di Alice nel Paese della meraviglie (precisamente il film di Tim Burton)!
Di quelle che ho visto la mia preferita è sempre eva, sarà che mi piace il tuo stile!
Ma anche stardust è belllisima, sei riuscita a sfruttare quella sorta di "boa" che io proprio non riesco a capire XD
E l'hai fatto benissimo!
*_____________* Grazie cara!!! Adesso vado a votare, finalmente posso vedervi in tutto il vostro splendore! *-* Comunque, boa.... :aomd_mdr: ho paura dei serpenti io *rotola verso Toshiro mentre va a votare*
grz per i consigli ... cmq siete tutte belissime :love:
Non ce la facevo a stare fuori :-) ho scritto le mie doll ricambia-voti alla sfilata, cosa ne pensate? (sono linkate nella mia pagina).
Ovviamente sono poverelle, nemmeno i soldi x comprare un'acconciatura nuova a tutte, giusto apena qualcosa di bianco, per cui sono molto essenziali, ma mi interessa sapere da voi se con pochi $ sono riuscita a fare qualcosa di decente...
o mamma quanto mi manca la sfilata!!
VincenzaLost ha scritto:
Non ce la facevo a stare fuori :-) ho scritto le mie doll ricambia-voti alla sfilata, cosa ne pensate? (sono linkate nella mia pagina).
Ovviamente sono poverelle, nemmeno i soldi x comprare un'acconciatura nuova a tutte, giusto apena qualcosa di bianco, per cui sono molto essenziali, ma mi interessa sapere da voi se con pochi $ sono riuscita a fare qualcosa di decente...
o mamma quanto mi manca la sfilata!!
Che carine *.*
Dolcecandy mi piace tantissimo, è così sbarazzina :love: