Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao a tutte le ragazze on line e non on line.., sono nuova e questo gioco già mi piace un sacco! mi hanno votata ma non so cosa voglia dire e cosa comporta... non ho amiche perciò se volete aggiungetemi...passate da me... mi farà piacere...
scusate, una domanda... ma la tutor esiste veramente nel gioco? oppure è un'impostazione automatica in seguito all'iscrizione?
DOMANDO PERCHE' ho un gioco di ruolo su internet e viene assegnato un tutor diverso per ogni persona e il tutor è una persona reale...
grazie a tutte... un bacione, Vicky
benvenuta! :omd: sinceramente nn me ne intendo molto neanke io.. mi sa ke dovrai aspettare le risposte di gente + esperta...
ben arrivata! :bisous:
Grazieeee
nel frattempo se volete passate dal mio loft... è piccolino, ma sono riuscita con i diamanti gratuiti a vincere un sacco di premi e l'ho praticamente riempito... non ci entro neanche io :D e votatemi se volete...ricambierò senz'altro!
Benvenuta!! :fete: certo appena posso passerò da te! :bisous: comunque penso proprio che il tutor all'inizio del gioco sia automatico...serve ad illustrare le basi del gioco, e una volta completato scompare. Ma se hai bisogno di chiedere qualcosa ci sono le nostre genitilissime moderatrici e tutte le ragazze che ti daranno volentieri una mano qui sul forum! :ok:
Benvenuta!:bisous:
Benvenuta!! :omd:
I voti si danno quando ti piace un dollz o il loft, ma molte lo usano solo per gentilezza, più voti hai più velocemente vai avanti con i punti di esperienza. (Almeno è quello che so io)
Comunque, come ha detto Dany, il tutor è automatico.
P.S: I diamanti in verità si chiamano feez;)
P.P.S: Se hai bisogno di aiuto chiedimi e scrivimi anche su Omd!!