Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
Ormai settembre si avvicina perciò ecco qui tutte le regole per le PARTECIPANTI:
-le partecipanti non devono copiare gli abiti da altri siti, poichè se un modello risulta copiato (naturalmente cn le foto del vestito autentico) la doll verrà eliminata
-il manichino.figurino la modella o cm preferite kiamarla potete copiarla da un'immagine o sito
-una partecipante non può avere più tempo di altre nella creazione dei vestiti.
-se una doll viene eliminata, per favore non fare storie.
-il disegno può essere realizzato sia a computer, sia a mano libera, sia cn il pc e mano libera insieme.
- Ogni disegno deve essere firmato con il nome della doll per evitare i disguidi tra le partecipanti.
-disegnare , per favore, un abito coerente con il tema che a turno verrà scelto dalle giocatrici.
- Anche le doll già eliminate se non anno ancora scelto il tema, dovranno dirlo quando toccherà il loro turno.
-(questa è un pò assurda, ma comunque...) Non corrompere i giudici
-Non dire il numero dato ad ogni doll a nessuno, soprattutto ai giudici
E adesso le regole per i GIUDICI:
-non fare favoritismi tra le partecipanti
-giudicare i vestiti in base al tema scelto allo stile e all'originalità
-Non chiedere il numero "doll" alle partecipanti.
-fancydream
-arthes
-kilari00 ELIMINATA
-angel97 ELIMINATA
-francy-1998 ELIMINATA
-sofia91 ELIMINATA
-lil-shake ELIMINATA
-xisos ELIMINATA
-madison99 ELIMINATA
-parishiltonstar ELIMINATA
-XxFashion99girlxX ELIMINATA
-astrogirl ELIMINATA
-francythebest ELIMINATA
GIUDICI:
Stella890
dolce77
vivitta24
LA SFIDA NUMERO 1 CONCLUSA. IL TEMA ERA "VESTITI DA PRINCIPESSE" SCELTO DA XISOS.
SFIDA NUMERO 2 CONCLUSA. iL TEMA ERA "PUNK" SCELTO DA ANGEL97
SFIDA NUMERO 3 CONCLUSA. IL TEMA QUESTA VOLTA è STATO SCELTO DA ARTHES ED ERA "FLORA".
SFIDA NUMERO 4 CONCLUSA. TEMA SCELTO DA ME, KILARI00, ED ERA "ABITI DA SPOSA".
SFIDA NUMERO 5 CONCLUSA. IL TEMA ERA STATO SCELTO DA FANCYDREAM ED ERA "ISPIRATO AD UNA CANZONE".
SFIDA NUMERO 6. IL TEMA è STATO SCELTO DA XxFASHION99GIRLxX ED è "ABITI OTTOCENTESCHI".
Ultima modifica di kilari00 (02-11-2011 11:06:04)
ti sei ispirata a project runway? :omd: cmq io vorrei partecipare ^^ al max mandatemi un mp se vedete ke nn vi rispondo qui :ouf:
Partecipo ma disegno a mano libera ù.ù
kilari00 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Partecipo ma disegno a mano libera ù.ù
ok ^^ ma nn ti preoccupare anke io disegno a mano libera poikè con il computer combinerei solo guai XD
mi associo a voi ^^
vorrei partecipare ma nn riesco ad impostarle qui
qualcuno mi spiega x mp :quoi: :quoi: :quoi:
Ultima modifica di sofia91 (20-07-2011 13:11:47)

ci ho provato ^^

o cosi?
qual'è il tema della prima sfida? ^^
prima di iniziare si devono avere tutti i partecipanti e 3 giurati, poi ogni volta a turno sranno le partecipanti a scegliere il tema.
VOLGIO AGGIUNGERE 1 COSA IMPORTANTISSIMA!!!
Vi kiedo se al disegno ke fate potete mettere la vostra firma, giusto per sicurezza. GRazie mille
Ultima modifica di kilari00 (21-07-2011 11:59:54)
kilari00 ha scritto:
prima di iniziare si devono avere tutti i partecipanti e 3 giurati, poi ogni volta a turno sranno le partecipanti a scegliere il tema.
VOLGIO AGGIUNGERE 1 COSA IMPORTANTISSIMA!!!
Vi kiedo se al disegno ke fate potete mettere la vostra firma, giusto per sicurezza. GRazie mille
concordo ^^ così ci tuteliamo anke da eventuali furti di idee ^^
Potrei partecipare? °ç°
:magic: meglio che non partecipo, sennò morite da come disegno :sad:
Comunque, anch'io adoro PR :aomd_bave:
posso partecipare ma non so come fare a mettere l'immagine me lo spieghi con un mex
privato:_bisous: :fete: :applau: :aomd_bisous: :lol: :new: :new:
anch'io partecipo ma come fatte a mettere le immagine qui? es. il di disegno di sofia91
Bhe io non è che sia molto brava a disegnare :ouf:
yeee dimmi quando comincia^^
senti ti dispiace se imposto un disegno (anke se nn è cominciato il conco) è perk se no mi dimentico
posso fare io 1 giudice? :D

ecco questa è solo una prova x usare imageshake
infatti gli occhi è la cosa piu difficile :ouf:
Un giorno sei In, un altro sei Out
Presa da Progect Runway :mdr:
se dovevamo essere 13 .. >:-D altre 2 non fanno male a nessuno XD :mdr: :bisous:
Discussione chiusa