Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao,
ho aperto questa discussione per chiedervi un ocnsiglio e un aiuto.
Vorrei tanto creare un forum, ma non so assolutamente come orientarmi, mi serve qualcuno che mi aiuti a farlo crescere e personalizzarlo
non so da dove partire ç.ç
di quale argomento tratterebbe il tuo forum? ^^
Sarebbe un GDR (gioco di ruolo) tra... sono indecisa se tra draghi o comunque creature di fantasia
Se è su forumfree o forumcommunity io ti posso aiutare! con la grafica non sono un mito ma con le altre cose sono utilissima e AMO i gdr *-*
*sventola manina* Scegli me! **
Stardust, potresti fare da admin :D
O comunque qualcuno dello staff XD
Comuqnue, mi serve anche qualcuno bravo con la grafica, non posso stare da sola a fare idisegni XD
Beh, so come sistemare le varie immagini quindi tu dovresti solo disegnare... ma possiamo sempre andare alla ricerca di grafici in forum specializzati in questo ^_^
Nel frattempo ci teniamo una grafica basilare :D se vuoi inziamo subito ^^
asal02 ha scritto:
Comuqnue, mi serve anche qualcuno bravo con la grafica, non posso stare da sola a fare idisegni XD
Grafica? ci penso io :) xD se vuoi ù.ù poi ti invio i miei disegni per mp :) la mia pollon è bellissima xD
francy-1998 ha scritto:
asal02 ha scritto:
Comuqnue, mi serve anche qualcuno bravo con la grafica, non posso stare da sola a fare idisegni XDGrafica? ci penso io :) xD se vuoi ù.ù poi ti invio i miei disegni per mp :) la mia pollon è bellissima xD
Ecco anche la nostra grafer (credo si scriva così xD) bene, ora credo servano solo moderatori e spammer...
Mini Lista Della Spesa (?)
Founder - Asal
Admin - Stardust
Admin - (in teoria ne servirebbero due xD)
Grafico - Francy
Moderatore regolamenti - (servirebbe pure questo)
Moderatore role - (se è un gdr qualcuno che guida i principianti serve u.u)
Spammer - (Se si vuole crescere in fretta serve u.u)
Ecco xD poi vedi tu, ma credo ch in 3 si possa già iniziare...
si
puo andare, francy puoi farmi vedere dei disegni?? eheh
wow che bello! io non so se vi posso aiutare (sono una frana in queste cose...) ma mi piacerebbe iscrivermi al vostro forum! :star:
si, ma non su questo pc ç.ç ormai ho abbandonato l'altro, e poi ocn questo ho il mouse e sonno più ocmoda a disegnare
asal02 ha scritto:
si
puo andare, francy puoi farmi vedere dei disegni?? eheh
Asal puoi controllare i disegni che ho su facebook ma te li invio per mp ù.ù e poi mi dici se ti piacciono xD
ok, prima ci organizziamo, dopo lo creo
allora
l'ultimo drago, che è femmina, fa un uovo e lo nasconde durante una guerra tra creature, poi dopo che trova un posto dove nasconderlo muore, ma era riuscita a dire di trovare un uovo, perchè se non lo avessero trovato, non si sarebbe mai schiuso, allora tutte le creature si sono messe a cercarlo
vabbe', un esempio
stardust ha scritto:
Perfetto, abbiamo un utente ^^ Ma sistemare tutto sul forum complicato... avete msn?
Yes ^^ xD se ti serve il contatto avvisami xD (meglio sui mp visto che non sto 24h su 24 sul forum ù.ù i messaggi li vedo sempre xD)
francy mi servono quelli sul pc XD
xD eeeh lo sò ma ho comprato lo scanner ù.ù (me l'hanno regalato in realtà xD)
ok, sai disegnare un bel drago?
oppure una sirena?
un grifone?
mmmm... qualche altra creatura?
io al massimo potrò modificarlo sul pc
Francy, ti ho inviato la mia e-mail ^-^
Comunque la trama sa tanto eragon... Ho letto i libri certo, ma tutte le ambientazioni sono complicate... credo che sarebbe più semplice creare un mondo da 0 e fare tutte le descrizioni usando la nostra fantasia poi ovviamente possiamo tenere la trama dei draghi ^^ anche se sarebbe meglio mettere più uova di drago perchè se poi solo un utente è un cavaliere poi non credo la gente sarà molto contenta ^^"
asal02 ha scritto:
ok, sai disegnare un bel drago?
oppure una sirena?
un grifone?
mmmm... qualche altra creatura?
Io con i draghi ci so fare, ma non ho lo scanner e non saprei neanche a chi chiederlo >.< mio padre sa fare le sirene invece xD e mia madre le fate :D io gli elfi e i nani poi me la cavo benino con i vampiri ^^
io ho lo scanner,a non sono brava a disegnare al pc >,< altrimenti possiamo chiede a lil-shake.. io sono brava a disegnare nella realtà (penso ^^') e a modificare le immagini ù.ù