Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

No, tu sei la mia Regina Biscottina insieme a Clau. E non sei per niente quello che dici di essere, sei magnifica.♥
@Ana non ho visto tue foto in cui mostravi tutto il corpo,ma comunque a me non sembra. Sei bellissima. <3
Quante siete pucce! **
No Ana, non dire che sei grassa, perché non è affatto vero.
Ragazze non credetele, io l'ho vista 934387 volte e vi assicuro che è perfetta. :)
No cioè sono stupenda cioè (Y) E' un'immagine che ho fatto per la mia migliore amica a distanza. Vi parlerò continuamente di lei e di quanto la amo e di quanto è perfetta. Avvisati.
Grazie crazyami sei l unica che mi ha notata. :norm:
@Sinea che dolce! *^*
@Sofia2000 (Come posso chiamarti?) Prego. ^^ Chiamami pure Amy. :)
@Sofia: Io ho scritto che siete tutte belle, senza fare nomi, quindi anche tu compresa... °-°
@sinea : tu obesa? ahahahahahahAHAHAHAHAAHAHAH :'D
ma non dire idiozie cara :') . Non sei per niente obesa.... anzi ;)
@ana : stessa cosa per te ù.ù ho visto le tue pochissime foto eWe non sei per niente grassa ù.ù
Comunque ... ah ... mi scoccio di andare dietro con le pagine... beh non mi ricordo i nomi di chi ha messo le foto ma....
Siete tutte bellissime ^-^
@smile: non pensavo dicessi anche a me :star: grazie
@amy chiamami sofy o sofia come preferisci
So di essere orribilmente cessa, ma voi amate i miei biscotti, io lo so uu
faccia assonnata mode: on
*Sbuca da non so dove*
BISCOTTIIIIIH-!
Che carina che sei *3*
ilenychan ha scritto:
*Sbuca da non so dove*
BISCOTTIIIIIH-!
Che carina che sei *3*
Io regalo biscotti a coloro che sono dolci con me ^-^ Specialmente a Ana e Clau uu
No, non sono carina, sono orribilmente brutta, specialmente in questa foto. (Anche perché i biscotti mi imbruttiscono.)
*Angolino* Ma...Ma...Io volevo i biscotti...ç~ç
Non è vero, invece sei carinissima e...sinceramente non vedo come i biscotti possano "imbruttirti" :'D
P.S.: È vero che sono ESTREMAMENTE miope, ma grazie al cielo, ancora ci vedo bene :'D
Ultima modifica di ilenychan (29-07-2013 17:29:43)
Che carina che sei sinea!:bisous: (=^.^=)
Sinea mo' te lo devo proprio dì.
Sei brutta come la fame e.e
:3
giglionero ha scritto:
Lo so çç
giglionero ha scritto:
:3
@sinea :'D ti presento la fame :')
@kateryna: Ma quella non sei tu °-° non sto capendo niente HAHAAHA
Dai Scream, vogliamo vederti tutta. u.u
Ma... Ma... Ana! Come puoi dire una cosa del genere a Sinea? .-.
No Sinea, quella non è Kate... A meno che non abbia fatto una plastica facciale. :')
Ultima modifica di smile-ja00 (29-07-2013 23:01:56)
@jas: ma io scherzavo ahahahah e Sinea lo sa :3 Solo che ieri mi sentivo particolarmente malvagia e così mi sono messa a dirle certe cose u.u
E' ovvio, e poi Ana può dirlo perché lei è la regina biscottina e quindi può tutto uu
ahaha LOL quella non sono io(magari lo fossi ç_ç) :'D ho messo una foto a caso per presentarti la fame :')
Io può ahahahahah :3 Appena Clau torna dalla svizzera facciamo una fotina e la mettimo qua :3
Che bello^^
@lil-shake: Ti sembrerò idiota, lol ma tramite alcuni amici in comune ho trovato il tuo profilo su facebook. Ti dispiace se ti invio la richiesta di amicizia?c:
Ultima modifica di sineagillies (31-07-2013 11:49:45)

Heeeeeem sono io T.T