Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Io non credo che Lil sia un fake. A parte ciò che ha scritto sulla mano (va beh, un 'esperto' potrebbe anche fare un fotomontaggio, non è difficile), penso che se ne sia pentita veramente. Se una persona ha mentito una volta, non significa che debba mentire sempre. Lil, se posso chiederti, qual è la foto in cui hai mentito? :3
lil-shake ha scritto:
No Francesca, non sono un fake, e non inventarti altre storie tipo: beh potresti aver preso un font e averlo messo sulla mano, come mi avevi detto su Facebook.
http://i39.tinypic.com/34ih4z5.jpg
Uhm, sì, e quindi?
Non sarai finta in ambito foto, ma eviterò di parlare delle altre infinite cavolate che hai detto in circa quattro anni, tipo l'idiozia del "mio padre è morto" (9 volte e in 9 modi diversi!) per avere più voti o l'intervento alla gengiva per arrivare a 5000 voti su omd. =w="
(Non mi credete? Ma chiedete a Chocola88 o Angel97, se lo ricordano.)
smile-ja00 ha scritto:
Io non credo che Lil sia un fake. A parte ciò che ha scritto sulla mano (va beh, un 'esperto' potrebbe anche fare un fotomontaggio, non è difficile), penso che se ne sia pentita veramente. Se una persona ha mentito una volta, non significa che debba mentire sempre. Lil, se posso chiederti, qual è la foto in cui hai mentito? :3
Ecco, quoto :3 Lil qual'è questa famosa foto?
Io ti credo.c:
Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci... ad ogni modo adesso sapete che non sono un fake e mi va bene :3
lil-shake ha scritto:
Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci...
Ehm...?
lil-shake ha scritto:
Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci... ad ogni modo adesso sapete che non sono un fake e mi va bene :3
vorrei chiederti quanti anni hai ma,considerando che menti, non ha senso.... quindi dico solo che se lo fai in un forum, poco importa perchè, non conoscendoti realmente, puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi, ma se lo fai nella realtà... complimenti.
Oh no tranquille, non ho mentito sul forum, ho mentito su una chat per vedere se la gente cascava alle visibili cavolate che dicevo, e non mento nella vita reale, non sono falsa, ma mi diverte il fatto che persone che non mi conoscono sappiano cose non vere su di me, o mi piace fingere di avere completamente un altro carattere :)
però allo stesso tempo possono prenderti in giro loro o darti credito cosi, in quanto non ti conoscono nella realtà.
Non mi da fastidio, in questo modo la cosa è più divertente.. ma potete stare certe che non ho mentito qui. Mi piace inventare cose assurde per capire la mentalità della gente. Ma non l'ho fatto qui, l'ho fatto su una chat, ahahaha. E' stato divertente ma adesso preferisco spendere il mio tempo in altro.
lil-shake ha scritto:
Non mi da fastidio, in questo modo la cosa è più divertente.. ma potete stare certe che non ho mentito qui. Mi piace inventare cose assurde per capire la mentalità della gente. Ma non l'ho fatto qui, l'ho fatto su una chat, ahahaha. E' stato divertente ma adesso preferisco spendere il mio tempo in altro.
Lil sta cosa non è tanto carina *tono rimproveratore* anche se lo hai fatto una volta può sempre capitare una seconda una terza una quarta e via (sembrano una taglia del reggiseno O.O xD)e questo non va be... giá è difficile crederci quando ci si conosce dietro uno schermo che la gente menta anche per una sola volta la FIDUCIA scende di tanto... tu hai detto che non lo fai tu ma capita che ri succeda.
ely-98 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Lil sta cosa non è tanto carina *tono rimproveratore* anche se lo hai fatto una volta può sempre capitare una seconda una terza una quarta e via (sembrano una taglia del reggiseno O.O xD)e questo non va be... giá è difficile crederci quando ci si conosce dietro uno schermo che la gente menta anche per una sola volta la FIDUCIA scende di tanto... tu hai detto che non lo fai tu ma capita che ri succeda.
Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...
lil-shake ha scritto:
ely-98 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...
quando ti trovo ti pivcchio U.U ti voglio alla mia sfilata io eh!! mi hai capito ?! almeno cosi tu conosco e qui non rompono okay così siamo tutte felici che qualcuno sa chi è Lil chi
ely-98 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
ely-98 ha scritto:
Lil sta cosa non è tanto carina *tono rimproveratore* anche se lo hai fatto una volta può sempre capitare una seconda una terza una quarta e via (sembrano una taglia del reggiseno O.O xD)e questo non va be... giá è difficile crederci quando ci si conosce dietro uno schermo che la gente menta anche per una sola volta la FIDUCIA scende di tanto... tu hai detto che non lo fai tu ma capita che ri succeda.Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...
quando ti trovo ti pivcchio U.U ti voglio alla mia sfilata io eh!! mi hai capito ?! almeno cosi tu conosco e qui non rompono okay così siamo tutte felici che qualcuno sa chi è Lil chi
Sìsìsì vengo *^* invitami peròò uahauah
Ora ho capito,finalmente. xD quindi qui Lil-Shake ( come ti posso chiamare? :'D)non hai mai mentito. Finalmente ho capito. xD io leggevo tutto,ma non rispondevo mai xD Comunque sei bellissima *^*
lil-shake ha scritto:
ely-98 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...quando ti trovo ti pivcchio U.U ti voglio alla mia sfilata io eh!! mi hai capito ?! almeno cosi tu conosco e qui non rompono okay così siamo tutte felici che qualcuno sa chi è Lil chi
Sìsìsì vengo *^* invitami peròò uahauah
se non vieni ti meno U.U diventi un panda arcobaleno Nero Viola Giallo U.U hahaha son le botte :') è il prossimo anno quando sarò in terza io
Io non so come metterla, perché sono cretina, me lo spiegate pliss :pleur:
Scusate se interrompo la vostra allegra chiacchierata però sbaglio o state facendo una chat di gruppo andando OT?^^" Scusatemi se mi sbaglio c:
sineagillies ha scritto:
Scusate se interrompo la vostra allegra chiacchierata però sbaglio o state facendo una chat di gruppo andando OT?^^" Scusatemi se mi sbaglio c:
Credo che Sinea abbia proprio ragione...insomma non potreste litigare via messaggi privati e lasciare questa sezione del forum solo per le foto?
Scusate se mi sono intromessa!O.o
elethebest18 ha scritto:
sineagillies ha scritto:
Credo che Sinea abbia proprio ragione...insomma non potreste litigare via messaggi privati e lasciare questa sezione del forum solo per le foto?
Scusate se mi sono intromessa!O.o
In realtà ERA dentro non so se avete seguito ma si cercava di capire se Lil era Fake o no ._________." e per dimostrarlo bene io mi prendo l'incarico di vederla essendo nella sua stessa zona :) non siamo su OT chiarito bene.
YAY, mi sono fatta schiarire i capelli! *^*
TA-DAN!
che bella che sei ludo *^*
Clau mi ucciderà, mi obbligherà a togliere questa foto. Però ho voglia di mostrarvela u.u
Io ho una faccia da ebete mentre lei sempre una pervy queen (?)
here
@Ana: Oddio, siete proprio pucciose, mi viene voglia di regalarvi i biscottini **
aaaw che dolce che sei *^* Noi è un po' che parliamo e stiamo dicendo che hai dele labbra bellissime :)
Aww :3 stavo per uccidere Ana per averlo fatto ma con il tuo commento ho deciso di risparmiarla (sta volta è_é) :3
Anche tu Sinea sei pucciosissima *3*