Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#976 30-06-2013 13:57:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: foto...

Io non credo che Lil sia un fake. A parte ciò che ha scritto sulla mano (va beh, un 'esperto' potrebbe anche fare un fotomontaggio, non è difficile), penso che se ne sia pentita veramente. Se una persona ha mentito una volta, non significa che debba mentire sempre. Lil, se posso chiederti, qual è la foto in cui hai mentito? :3

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#977 30-06-2013 14:05:27

francythebest
Membre
da: Hogwarts

lil-shake ha scritto:

No Francesca, non sono un fake, e non inventarti altre storie tipo: beh potresti aver preso un font e averlo messo sulla mano, come mi avevi detto su Facebook.
http://i39.tinypic.com/34ih4z5.jpg

Uhm, sì, e quindi?
Non sarai finta in ambito foto, ma eviterò di parlare delle altre infinite cavolate che hai detto in circa quattro anni, tipo l'idiozia del "mio padre è morto" (9 volte e in 9 modi diversi!) per avere più voti o l'intervento alla gengiva per arrivare a 5000 voti su omd. =w="
(Non mi credete? Ma chiedete a Chocola88 o Angel97, se lo ricordano.)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#978 30-06-2013 15:19:57

Ancien joueur sineagillies
Invité

smile-ja00 ha scritto:

Io non credo che Lil sia un fake. A parte ciò che ha scritto sulla mano (va beh, un 'esperto' potrebbe anche fare un fotomontaggio, non è difficile), penso che se ne sia pentita veramente. Se una persona ha mentito una volta, non significa che debba mentire sempre. Lil, se posso chiederti, qual è la foto in cui hai mentito? :3

Ecco, quoto :3 Lil qual'è questa famosa foto?
Io ti credo.c:

#979 30-06-2013 15:23:59

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci... ad ogni modo adesso sapete che non sono un fake e mi va bene :3

#980 30-06-2013 15:26:12

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

lil-shake ha scritto:

Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci...

Ehm...?

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#981 30-06-2013 15:43:32

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

lil-shake ha scritto:

Oh, ahahahahaha! Mi diverto a prendere in giro le persone, prendo in giro tutti, quasi sempre, volevo vedere se eravate così fesse da cascarci... ad ogni modo adesso sapete che non sono un fake e mi va bene :3

vorrei chiederti quanti anni hai ma,considerando che menti, non ha senso.... quindi dico solo che se lo fai in un forum, poco importa perchè, non conoscendoti realmente, puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi, ma se lo fai  nella realtà... complimenti.

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#982 30-06-2013 16:00:37

lil-shake
Membre

Oh no tranquille, non ho mentito sul forum, ho mentito su una chat per vedere se la gente cascava alle visibili cavolate che dicevo, e non mento nella vita reale, non sono falsa, ma mi diverte il fatto che persone che non mi conoscono sappiano cose non vere su di me, o mi piace fingere di avere completamente un altro carattere :)

#983 30-06-2013 16:14:18

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

però allo stesso tempo possono prenderti in giro loro o darti credito cosi, in quanto non ti conoscono nella realtà.

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#984 30-06-2013 16:26:20

lil-shake
Membre

Non mi da fastidio, in questo modo la cosa è più divertente.. ma potete stare certe che non ho mentito qui. Mi piace inventare cose assurde per capire la mentalità della gente. Ma non l'ho fatto qui, l'ho fatto su una chat, ahahaha. E' stato divertente ma adesso preferisco spendere il mio tempo in altro.

#985 01-07-2013 00:43:06

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD

lil-shake ha scritto:

Non mi da fastidio, in questo modo la cosa è più divertente.. ma potete stare certe che non ho mentito qui. Mi piace inventare cose assurde per capire la mentalità della gente. Ma non l'ho fatto qui, l'ho fatto su una chat, ahahaha. E' stato divertente ma adesso preferisco spendere il mio tempo in altro.

Lil sta cosa non è tanto carina *tono rimproveratore* anche se lo hai fatto una volta può sempre capitare una seconda una terza una quarta e via (sembrano una taglia del reggiseno O.O xD)e questo non va be... giá è difficile crederci quando ci si conosce dietro uno schermo che la gente menta anche per una sola volta la FIDUCIA scende di tanto... tu hai detto che non lo fai tu ma capita che ri succeda.

Un fiore per coltello

#986 01-07-2013 01:09:22

lil-shake
Membre

ely-98 ha scritto:

lil-shake ha scritto:

Lil sta cosa non è tanto carina *tono rimproveratore* anche se lo hai fatto una volta può sempre capitare una seconda una terza una quarta e via (sembrano una taglia del reggiseno O.O xD)e questo non va be... giá è difficile crederci quando ci si conosce dietro uno schermo che la gente menta anche per una sola volta la FIDUCIA scende di tanto... tu hai detto che non lo fai tu ma capita che ri succeda.

Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...

#987 01-07-2013 13:03:11

ely-98
Membre

lil-shake ha scritto:

ely-98 ha scritto:

lil-shake ha scritto:

Ahahaha, no mamy, sks nn volevoo ç^ç Comunque non è tanto un fatto di fiducia perché non lego chissà quanto con la gente che conosco per i siti, sappiate che qui non ho mentito, ahahaha! Ad ogni modo non mi interessa più di tanto la fiducia della gente su internet! Nella "realtà" mi comporto diversamente, mi piace fingermi qualcosa che non sono su una chat, nessuno mi conosce e questo mi gasa stra tanto °L° Ripeto che sul forum non mi sono comportata così, sulla chat ho sparato tante di quelle cavolate per vedere se la gente ci cascava, fingersi una finta diva vanitosa.. ahahaha! Beh è stato divertente finché è durato, adesso poco mi importano queste cose e se avete notato non sono entrata proprio molto su Omd, preferisco passare il tempo libero nerdando su S4 League e ca***te varie...

quando ti trovo ti pivcchio U.U ti voglio alla mia sfilata io eh!! mi hai capito ?! almeno cosi tu conosco e qui non rompono okay così siamo tutte felici che qualcuno sa chi è Lil chi

Un fiore per coltello

#988 01-07-2013 13:36:19

lil-shake
Membre

ely-98 ha scritto:

lil-shake ha scritto:

ely-98 ha scritto:

quando ti trovo ti pivcchio U.U ti voglio alla mia sfilata io eh!! mi hai capito ?! almeno cosi tu conosco e qui non rompono okay così siamo tutte felici che qualcuno sa chi è Lil chi

Sìsìsì vengo *^* invitami peròò uahauah

#989 01-07-2013 15:22:46

crazyamy
Membre
da: .

Ora ho capito,finalmente. xD quindi qui Lil-Shake ( come ti posso chiamare? :'D)non hai mai mentito. Finalmente ho capito. xD io leggevo tutto,ma non rispondevo mai xD Comunque sei bellissima *^*

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#990 01-07-2013 19:01:02

ely-98
Membre

lil-shake ha scritto:

ely-98 ha scritto:

lil-shake ha scritto:

Sìsìsì vengo *^* invitami peròò uahauah

se non vieni ti meno U.U diventi un panda arcobaleno Nero Viola Giallo U.U hahaha son le botte :') è il prossimo anno quando sarò in terza io

Un fiore per coltello

#991 02-07-2013 11:57:39

angelica88
Membre
da: •California•
Sito web

Io non so come metterla, perché sono cretina, me lo spiegate pliss :pleur:

17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they

#992 02-07-2013 13:39:30

Invité

Scusate se interrompo la vostra allegra chiacchierata però sbaglio o state facendo una chat di gruppo andando OT?^^" Scusatemi se mi sbaglio c:

#993 02-07-2013 15:35:19

elethebest18
Membre
da: Marte

sineagillies ha scritto:

Scusate se interrompo la vostra allegra chiacchierata però sbaglio o state facendo una chat di gruppo andando OT?^^" Scusatemi se mi sbaglio c:

Credo che Sinea abbia proprio ragione...insomma non potreste litigare via messaggi privati e lasciare questa sezione del forum solo per le foto?
Scusate se mi sono intromessa!O.o

Lost in the City of Angels

#994 02-07-2013 18:02:33

ely-98
Membre

elethebest18 ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Credo che Sinea abbia proprio ragione...insomma non potreste litigare via messaggi privati e lasciare questa sezione del forum solo per le foto?
Scusate se mi sono intromessa!O.o

In realtà ERA dentro non so se avete seguito ma si cercava di capire se Lil era Fake o no ._________." e per dimostrarlo bene io mi prendo l'incarico di vederla essendo nella sua stessa zona :) non siamo su OT chiarito bene.

Un fiore per coltello

#995 03-07-2013 12:59:37

Ancien joueur
Invité

YAY, mi sono fatta schiarire i capelli! *^*
TA-DAN!
http://i.imgur.com/IyxeEWU.png

#996 03-07-2013 16:11:24

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

che bella che sei ludo *^*

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#997 03-07-2013 16:24:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Clau mi ucciderà, mi obbligherà a togliere questa foto. Però ho voglia di mostrarvela u.u
Io ho una faccia da ebete mentre lei sempre una pervy queen (?)
here

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#998 03-07-2013 16:37:02

Invité

@Ana: Oddio, siete proprio pucciose, mi viene voglia di regalarvi i biscottini **

#999 03-07-2013 16:43:44

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

aaaw che dolce che sei *^* Noi è un po' che parliamo e stiamo dicendo che hai dele labbra bellissime :)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#1000 03-07-2013 16:44:45

kiyoko
Membre
da: Italy

Aww :3 stavo per uccidere Ana per averlo fatto ma con il tuo commento ho deciso di risparmiarla (sta volta è_é) :3
Anche tu Sinea sei pucciosissima *3*

Footer forum