Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

@ely: Ma vedo solo metà faccia :// non vedo gli occhi :// non riesco a dare un giudizio vedendo solo metà DDD:
kateryna ha scritto:
@ely: Ma vedo solo metà faccia :// non vedo gli occhi :// non riesco a dare un giudizio vedendo solo metà DDD:
hahaha è questo il bello :') è perchè l'unica cosa decente di me è il sorriso :'3 e i miei capelli tecnicolour non serve dermi un giudizio io non lo voglio so già di non essere bella
@ely: xDD beh tutte noi pensiamo di essere meno belle di qualche altra, ma può risultare a anche che non sia cosi ;)
Beh non avevo niente da fare e cosi ho fatto un'altra foto ù_ù
@kateryna: Regalarmi i tuoi occhi no?x ° ° )
@sinea : xDD non so xDD aspe... me li tolgo un attimo... LuoL
non ci riesco DD: cavolo
kateryna ha scritto:
@ely: xDD beh tutte noi pensiamo di essere meno belle di qualche altra, ma può risultare a anche che non sia cosi ;)
NO NO io son brutta :'C

Primi piani scattati dalla mia migliore amica della mia bellissima(sì, bellissima proprio ç_ç) faccia c':♥
Ultima modifica di sineagillies (26-06-2013 19:06:59)
Mod Edit: contenuto cancellato
@gabriellasportelli: Perché hai postato la foto della ragazza di quattordici anni che si è suicidata?
non è carino qui si postano foto nostre non altrui
ely-98 ha scritto:
@gabriellasportelli: Perché hai postato la foto della ragazza di quattordici anni che si è suicidata?
non è carino qui si postano foto nostre non altrui
Ed ecco un altro fake. Ma perché fingete di essere altre ragazze? Cosa ci ottenete?
Ultima modifica di crazyamy (28-06-2013 14:44:05)
Siete tutte bellissime, ma con un'altro fake cosa intendi, crazyamy? Non sono un fake e posso postarvi quante ca********** foto volete con quei *********** dettagli che volete :)
Ah, e ho anche facebook se volete.
e comunque rosik in f1.
Ultima modifica di lil-shake (29-06-2013 00:40:10)
lil-shake ha scritto:
Siete tutte bellissime, ma con un'altro fake cosa intendi, crazyamy? Non sono un fake e posso postarvi quante ca********** foto volete con quei *********** dettagli che volete
Evita, Lil, evita.
Non buttarla sul personale, ma sinceramente non è la prima volta che menti sulle foto, e anche la volta scorsa hai fatto varie foto con i dettagli richiesti, solo perché la tizia in questione ti somigliava.
Puahahahahahahahahahahhahahahaha, esiste comunque la webcam in caso tu non ci creda :) Evitare cosa? di dire che non sono un fake? Po*** D** mi fate lanciare di quei bestemmioni, rosica meno.
Ultima modifica di lil-shake (29-06-2013 23:37:25)
@Lil-Shake no,io non ho capito neanche se sei veramente un fake o no,e non voglio intromettermi tanto in questa storia. C'è chi dice di si,c'è chi dice di no.'Bha...
No Francesca, non sono un fake, e non inventarti altre storie tipo: beh potresti aver preso un font e averlo messo sulla mano, come mi avevi detto su Facebook.
Ultima modifica di lil-shake (29-06-2013 13:04:03)
non volevo farvi litigare :pleur: Scusatemi...
No Ely, avevamo già parlato su Facebook e continuava a darmi del fake, adesso francesca mi dispiace deluderti ma non lo sono. GNEHEE
Lil porca miseria, sei magnifica.
sineagillies ha scritto:
Grazie mille sinea C: lo sei anche tu e mi fa piacere che non mi credi un fake! Ahahaha
@Lil-Shake prima non capivo se eri un fake o meno,ma dopo esserti scritta sulla mano,è ovvio che tu sia reale (?) xD comunque sei bellissima *_*
ma che sigbifica Rosik in F1 :quoi: sono ignorane lo so...
Rosik in F1 viene da WarRock, si usa quando una persona viene sconfitta e rosica :3
in genere in un font le stesse lettere sono uguali... nella foto che ha postato lil le due "a" sono diverse, quindi, diamine, è ovvio che non è un fake!
a proposito, siete tutte degli splendori ragazze *^*
lil-shake ha scritto:
sineagillies ha scritto:
Grazie mille sinea C: lo sei anche tu e mi fa piacere che non mi credi un fake! Ahahaha
Mba, io ti credo c: Quando una persona mente una volta non vuol dire che poi lo fa sempre, magari poi se ne pente e la smette e io do sempre delle seconde opportunità a chiunque (ma effettivamente non ricordo quando hai mentito sulle foto ^^")
lil-shake ha scritto:
Rosik in F1 viene da WarRock, si usa quando una persona viene sconfitta e rosica :3
I'M SORRY io non ezzere così colturata U.U