Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ciao sn simone e ho 11 anni,sn abbastanza alto x la mia eta,1.61,ho i capelli castani e ank gli occhi.sn cugino di gattamatta99,k e mlt simpatica ma ank un po scontrosa,qst xk aveva la migliore amica in ricovero x tnt tempo e l'hanno appena rimessa.kmq torniamo a me...sn abbastanza simpatico,ma ank un po solitario,qqnd nn preoccupatevi se a vlt nn rispondo!
vorrei farmi tnt amici i qst gioco(possibilmente ank la ragazza!:) )
ora vd,nn s + ks scrivere!
ciao!
Ben arrivato =)
Sul forum troverai più che altro ragazze, gli altri maschietti si fanno vedere poco...
Comunque gira dappertutto e partecipa ai nostri giochini nella sezione "ricreazione" se ti piacciono.. O se vuoi ne puoi creare uno nuovo tu =)
Buon divertimento ^.^
grazie sei gentilissima
Hey :D Benvenuto! :bisous:
ciao cugino!:good:
Benvenuto!(:
:applau: ben arrivato! :applau:
benvenuto :applau:
Ben arrivato :applau: !
Solitamente qui i maschietti non si vedono molto...ma sono sicura che troverai lo stesso modo di divertirti e fare amicizie :bisous: !
Comunque....qualunque cosa ti serva, consigli o aiuto, sono disponibile :norm: !
Buon divertimento!
p.s. Anche a te piace "A tutto Reality" :star: ?