Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

io :love:
io ^_^
ragazze congratulazioni!!! è una cosa bellissima!!! :love: :applau: :love:
Wooow...augurissimiiiii ... x la vostra gravidanza!(:
ciao raga,ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero??? :quoi:
cmq AuGuRoNi
un kiss :star:
Ehm.... non penso proprio ^^'
skelanimal4e ha scritto:
ciao raga,ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero??? :quoi:
cmq AuGuRoNi
un kiss :star:
EH penso proprio di NO sai!^^"Penso(e sottolineo PENSO...)che 99 su 100 sia sulla Realtà!(:Cmq ancora augurissimi*______*
skelanimal4e ha scritto:
Ma voi intendete "future mamme in gravidanza" nel gioko vero???
Nel gioco vero? o è un gioco o è la realtà...
Comunque intendono nella realtà...
scusate ma come si potrebbe essere incinta nel gioco :quoi: rinnovo le mie congratulazioni! :love:
madamebutterfly ha scritto:
scusate ma come si potrebbe essere incinta nel gioco :quoi: rinnovo le mie congratulazioni! :love:
Diciamo che funziona più o meno così:
fai fare un esame virtuale alla tua doll da una delle tante doll ospedale/ginecologhe etc.; questa doll ti da il responso no/si, maschio/si, femmina e quando nasce penso che si passi al "adottare" una/un baby
Non l'ho mai fatto, solo che l'ho letto in varie presentazioni/commenti =)
Anche mia zia è incinta ! E la sto ossessionando.Gli ho detto che appena sa se è maschio o femmina (Lo saprà alla fine di Luglio con i risultati della Miocentesi!) Io spero sia femmina,ma come viene viene.Gli ho detto che se viene maschio,il secondo sarà femmina xDDD Cmq se è maschio devo convincerla:GIOELE O MICHELE
ma in cosa consiste mamma o futere mamma? :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :nrv:
chocola88 ha scritto:
Anche mia zia è incinta ! E la sto ossessionando.Gli ho detto che appena sa se è maschio o femmina (Lo saprà alla fine di Luglio con i risultati della Miocentesi!) Io spero sia femmina,ma come viene viene.Gli ho detto che se viene maschio,il secondo sarà femmina xDDD Cmq se è maschio devo convincerla:GIOELE O MICHELE
È mejo Filippo cm nome!!! XD
Congratulazioni ragazze :love: !!!
ciau complimenti a tutte voi future mamme :gai:
dll volte ci sn dll doll k dicono di essere incinte...oh ma mi odiate??? ...-.-
Congratulazioni :) E' una cosa splendida!! .)
skelanimal4e ha scritto:
Perchè?
moserthebest ha scritto:
skelanimal4e ha scritto:
Perchè?
WTF?!?
chocola88 ha scritto:
non dice scemenze che quel povero bambino si chiamerà sicuramente Audley dopo la tua ossessione .-.
waw congratulzioniii
wuaoooo congratulazioni !!!!!!!!!! :love: :norm:
anchio sono in dolce attesa vero fabio fabionon lo so non lo so se 6 in dolce attesa intanto immagina
:3 che belloooooooooooo! congratulazioniiiiii <3