Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

@Arthes: Il duello con Gin l'hanno messo al quinto posto se non sbaglio... Secondo me andava al secondo, al primo ci stava quello tra Ichigo e Kempaci :non:
Ho riempito 2 CD con immagini di Toshiro (molte delle quali prese dai episodi xD)
L'hai visto il film the diamonddust rebelion? **
stardust ha scritto:
@Arthes: Il duello con Gin l'hanno messo al quinto posto se non sbaglio... Secondo me andava al secondo, al primo ci stava quello tra Ichigo e Kempaci :non:
Ho riempito 2 CD con immagini di Toshiro (molte delle quali prese dai episodi xD)
L'hai visto il film the diamonddust rebelion? **
Non ricordo, ho visto un film ma non so quale... e ho dovuto interrompere la visione degli episodi alla serie dei bount perchè non ho ancora finito di scaricarla in originale, e poi mi manca quella con l'hueco mundo.... Tu hai già visto tutto?
Però il duello tra Ichigo e Kempachi era davvero incredibile... Anche se mi è piaciuto pure quello tra Renji e Byakuya.... Anche il bankai di Byakuya è meraviglioso *.*
Guardalo guardalo, Toshiro lì è semplicemente WOW **
Byakuya, vorrei che fosse lui il mio fratellone ** E' un naturalista lui xD La natura si sta vendicando *sclera*
Nuo D: me li sto guardando in streming, se ti interessa il sito è questohttp://archive.forumcommunity.net/?t=37083817
Io sono alla puntata 71 ^^
Io li scarico in giapponese con i sottotitoli, così poi faccio i dvd e li conservo in eterno *.*
Cercherò il film che hai detto, forse ce l'ho già tra i vari che ho e che non ho ancora guardato. Adoooooooro alla follia il suo doppiatore giapponese, ha la voce perfetta per lui :love:
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna se invece è per Byakuya quoto pienamente **
stardust ha scritto:
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna se invece è per Byakuya quoto pienamente **
Entrambi in effetti... Di Toushiro lo immaginavo, ma ho sempre preferito non averne la certezza (accidentaccio a te XD).
Donna o meno è mitica, fa tantissimi personaggi maschili che ADORO e digitando il suo nome ho trovato immagini di Toshiro bellissime *-*
stardust ha scritto:
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna
ha lo stesso problema di kura-kun D:
Kura: *ancora legato* zitta -.-''
io: avevo visto l'episodio pilota di hunter x hunter...a stento ti riconoscevo D:
avevi la voce da donna e anche i lineamenti del viso facevano pensare che tu eri femmina D:
Kura: O///O
io: una mia amica ci ha messo 40 puntate per capire che eri maschio D:
Kura: vuoi stare zitta? T.T
io: va bene! ma...tu non ti mascheri da donna quotidianamente...vero?! D:
Kura: NO! quello era per salvare Killua e Gon è.é
io: tanto adesso Killua è stato rapito da Arthes u.u
Kura: cosa?! O.O
xArthes: Killua in smoking u.u poi il tuo vestito puoi scegliertelo tu u.u
ho scelto il vestito *-* (ma a Kura-kun non piace niente è.é)
http://www.abiti-sposi.com/abiti-sposa- … avenna.JPG
A dire la verità prima parlavo della doppiatrice di Toushiro, poi mi hai fatto pensare tu al doppiatore di Byakuya.
dolce77 ha scritto:
xArthes: Killua in smoking u.u poi il tuo vestito puoi scegliertelo tu u.u
ho scelto il vestito *-* (ma a Kura-kun non piace niente è.é)
http://www.abiti-sposi.com/abiti-sposa- … avenna.JPG
Ma che meraviglia *.*
Pensavo a questo per me:
Per Killua no problem, ormai è quasi corrotto... Gli ho preparato la mia tortina con le fragole e ne ho messa una bella fetta davanti al suo naso.... Ora è legato e la sta guardando con le lacrimone agli occhi... Ma dovrà sudare ancora un po', così poi lo conquisto prendendolo per la gola =)
*w* abiti bellissimi! Posso fare il prete? Io voglio sempre farlo, l'abito mi dona *w*
@Arthes: Per il matrimonio (siamo anime festeggiatrici, matrimonio o meno una festa simile si fa lo stesso u.u)
Io propongoo per Caraibi, una luuunga festa sulla spiaggia oppure una giornatona a Las Vegas *w* dimmi che te ne pare *w*
ps. il parere dei ragazzi non interessa a nessuno.
Toshiro - Killua - Kura: Ma chi c'è lo fa fare...
Io - Arthes - dolce77: Zitti!
*w*
XD veramente il mio è per fare la damigella a Dolce =)
Anzi, la testimone...
PErò non sarebbe male... devo solo recuperare il secondo marito...
Però non sono cristiana, quindi per me il prete non serve... E poi sono mmm neanche solo bigama, perchè devo prendere anche il terzo marito xD
Ultima modifica di arthes (03-07-2011 22:53:51)
Il mio dolcissimo secondo marito
E il terzo
che è quello che necessita di più attenzioni... Però è una favola allenarsi con lui... Anche se è ancora un po' deboluccio con l'uso del chakra u.u
Interessante u.u
Se servono altri due mariti mi prenderò il bel Sebastian e il suo padrone Ciel *w*
non sono pucciosi? *w*
Ryoga di Ranma 1/2
http://www.tuttocartoni.com/ranma/images/Ryoga12.jpg
e Takuma Ichijo di vampire knight *-*
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2 … 8/82/P.jpg
p.s: qualcuno mi aiuta a uccidere la strega/lampadina? è.é
è lei ---> http://1.bp.blogspot.com/-bEV3jZAlG7o/T … _neon.jpeg
ho trovato molti fan-art sulla coppia Kurapika x Neon ç.ç (tutti quelli che tifano questa coppia saranno rintracciati e uccisi da me u.u)
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)
stardust ha scritto:
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)
ma è tanto carino quando si perde x°D
lampadina..sei morta! >=D
Kura: *ancora legato xD* (se ve lo state chiedendo...sì,ha dormito legato xD) non ti ricordi che io sono la guardia del corpo della signorina Nostrado? -.-''
io: zitto e scegli lo smoking! è.é
Kura: T.T
Se vuoi partecipiamo all'assassinio anche io e la mia squadretta. Tra un killer, un alchimista e un ninja ho un team pericoloso al mio servizio u.u
dolce77 ha scritto:
stardust ha scritto:
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)ma è tanto carino quando si perde x°D
lampadina..sei morta! >=D
Kura: *ancora legato xD* (se ve lo state chiedendo...sì,ha dormito legato xD) non ti ricordi che io sono la guardia del corpo della signorina Nostrado? -.-''
io: zitto e scegli lo smoking! è.é
Kura: T.T
XD voglio sposarmi pure io ç_ç XD
*rapisce kura <- ke nn sò chi sia XD*
IO: ti ho salvato dalle grinfie del killer,adesso ti sposi con me *.* XDDDD
*Dolce77 arriva con una ghigliottina* XD
francy-1998 ha scritto:
*Dolce77 arriva con una ghigliottina* XD
Nooo, con il suo bazooka a pois *.*
Morirò lo stesso :intr: :lol:
arthes ha scritto:
Se vuoi partecipiamo all'assassinio anche io e la mia squadretta. Tra un killer, un alchimista e un ninja ho un team pericoloso al mio servizio u.u
Beh... io ho un diavolo tuttofare (Sebby *w*) e un nobile (Ciel *w*)
Ok, la tua banda è migliore D:
E poi c'è Toshiro *w* ma lui è in condivisione, non conta u.u
Io: *arriva con il bazooka a pois*
lascia il mio Kura e allontanati da lui e,forse,sarai salva è.é
Kura: ... ...
Io: ti amo anch'io *-* (xD) se non farai quello che ti dico...sparo è.é
x Arthes: più persone mi aiutano meglio è :ok: quella lampadina si fulminerà presto >=D
nella mia squadretta ho: un bravissimo hunter <3
uno che si perde sempre xD
e un vampiro che non beve sangue xD
(non è proprio una squadra migliore di Arthes o di sturdust, ma almeno le risate ci sono xD)
Ultima modifica di dolce77 (04-07-2011 18:19:44)
io:*prende il suo bazooka*
kura:*scappa senza che ce ne accorgiamo*,*Arriva in cucina e si leva le corde*
io:Esci di qui o sparo! siamo ad armi pari :nrv:
kura:*scappa*
io: No! Kura-kun ç.ç tanto senza cellulare non andrà molto lontano =3
*pensa* ho il nen della trasformazione, cosa posso fare?finora mi è servito solo per spiare Kura u.u l'aura si trasforma in quello che voglio u.u bene è.é *trasforma l'aura in fili di aura e lega francy*
posso cambiare forma della mia aura a piacimento...quindi arrenditi è.é
Kura: *lontano 200 metri da noi xD* dov'è il mio cellulare?! O.O
io: *telefona a Ryoga e Ichijo u.u*
Ryoga: arrivo subito! *parte e si perde subito u.u xD*
Ichijo: ok arrivo! *arriva armato di spada u.u*