Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Weeeee calma 'n atim!! Andy non mi soffierà il lavoro chiaro?? tanto ho già pronto uno sciame di zanzare zombie per vendicarmi...muahahahah! :lol: ok, sto cominciando a delirare di nuovo, ma stasera il finocchio è finito e ho bevuto un infuso di ortiche...che è anche peggio! :pleur:
:lol: ahahahahahha oh dany! mass', dai tanto deliri in compagnia :D :lol:
ahahahah grazie francy! :lol: son solo 2 giorni e già vedo le nuvole di panna, le auto di cioccolato e le scale di salame! :pleur: aaaaaaahhh non ci devo pensare! :non: iamè, mi sa che durerò poco! XD
ahahahah ragazzuole, che avete fatto di bello oggi? io sono andata a comprare il sedano :fete:
Ahah ortiche!! Se vuoi l'infuso al finocchio c'é andy warhol come alternativa ahah finokkiooooo u.u
Io
Ho finito i Disegni e ho svuotato il frigo dalle olive *,* 35 olive snocciolateee *Q*
Ultima modifica di angel97 (25-06-2011 00:27:42)
ahahahah se lo metto a mollo risolvo il problema della concorrenza! :lol: mmmmhhh quante calorie avrà? devo indagare! -.- ..ma non mi sembra tante! :lol: Ho faaaaaaameeeeeeeeee!! ç_ç tuc tuc tuc + patè al salmoneee <3 pata patatine col ketch ketch ketchuuuup! *-* hot hot dog & gnam burgerr! :mang:
....ok basta, fine delirio d'astinenza! :lol: :sad:
oh povero andy, si starà rivoltando nella tomba XD
io..mm.. ho tagliato il prato, guardato qualke telefilm {mi sto appassionando a sea patrol ultimamente ke bello spider :love: ahahahahahah} e poi, mmh... è tutto il giorno ke sono attanagliata dalla fame nervosa e da un pò ho la sensazione di dover fare qualcosa, ma nn so kè mi trattiene dal farlo :quoi: ok, sn pazza :non: :norm: :non:
Eeeeehh sbavare davanti allo schermo è anche uno dei miei passatempi preferiti! :lol: Ahahahahah cosa devi fare francy? :norm: centra con la sfera love? :) se è così lascio le mie zanzarine vive ancora un pò, adorano le storie romantiche! :love: eheheh l'ortica stimola la curiosità! ;)
Cosa fede, l'ortica o le zanzare appassionate di soap opera? :bisous: ...dai, l'infuso con una miriade di palline dolcificanti è passabile! :sad:
ahahahaha vorrei centrasse cn quello (no, lui nn lo rivedrò se nn quando rinizierà la scuola) XD {e forse indirettamente centra XD} sempre parlando del suddetto tema {ma anke un pò in generale } nn è ke avreste dei consigli x superare la timidezza? xkè io cn i ragazzi ke nn mi piacciono ci scherzo, parlo, gioco ecc.. cn quelli ke mi piacciono {e sono veramente rari (infatti x ora mi è successo solo cn 2 o 3 ragazzi)} nn riesco a iniziare un discorso o a guardarli negli occhi (anzi, tendo proprio a ignorarlo :sad: } sò scema lo so XD
ahahahahah bè, allora è meglio ke io nn beva infusi di ortica visto ke sn curiosa già di mio ahahhah
Ho aperto x sbaglio la porta del wc e c'era tommy che pisciava e poi @,@ altre cose da maski -.-'
Oddio mi ha scioccata :pleur: ¥,¥
Cs faccio?>,<
mm.. tommy sarebbe tuo fratello o il tuo amante segreto di cui nn ci hai detto nnt? XD
mm..io direi di andartene di soppiatto, magari nn ti ha vista XD
Succede fede! XD cerca di pensare a quando fate gli idioti togheter e lascia che lo shok passi! :ok:
Ahahahahah Francy guarda, ti consiglio caldamente di evitare le ortiche anch'io! :lol: eeeehh comunque francy vorrei aiutarti, ma son timidissima anch'io, quando c'era il tipo che mi piaceva mi trasformavo da spara-cretinate no stop a pesce palla! :ouf: Ti capisco perfettamente purtroppo! l'unica cosa è immaginartelo non irraggiungibile, come un altro amico, così da riuscire a essere spontanea! :bisous: poi si sà...da cosa nasce cosa eheh! ....onestamente ricordo che per riuscire a parlare a uno me lo immaginavo vestito come un power ranger perchè mi stavano simpatici, ma non è una tattica molto convenzionale! :lol:
Mi ha vista e ha puntato la sua arma contro il mio pigiama di billie joe >,<
ahahahah oddio fede! :lol: corri a vedere un video musicale o che so io per distrarti! ...vuoi un infuso per conciliare l'oblio? :bisous:
No xD grz ma ora é venuto in camera qui il mio fratello pirla xD e ora farâ uno dei suoi sogni su belen Dx
Sicura?? devo ancora provare la tisana depurativa, te la cedo volentieri! :bisous: ahahahah ussignur! il tuo brother sogna in grande! :lol: eeeeh io invece sono una ragazza semplice...mi accontenterei di Johnny deep! u.u
fede, oblivion! *prova l'incantesimo, magari funziona veramente XD*
dany, eh sì, dai magari finita l'estate riuscirò a essere + spontanea cn lui ^^ (almeno spero!)
nooooooo!! io li gurdavo i power ranger!!! *scappa xkè inseguita da voi ke volete picchiarmi XD* le mie serie preferite erano due: la prima quella cn il power ranger blu/bambino, l'altra era "time force" quella cn quel gran figone di michael copon :love: :love:
ora devo andare tesorini miei, ci sentiamo domani! mi raccomando, delirate anke x me!!!!! ^^
kiss kiss, it's me!!
xoxo
XD
ps:
dany182 ha scritto:
Sicura?? devo ancora provare la tisana depurativa, te la cedo volentieri! :bisous: ahahahah ussignur! il tuo brother sogna in grande! :lol: eeeeh io invece sono una ragazza semplice...mi accontenterei di Johnny deep! u.u
ahahhahaha ankio!!! no,dai, te lo lascio.. però mi prendo Jensen Ackles!!!! <3 <3 <3
bè, fede, te sappiamo già ki ti prendi :lol:
Ahahahah don't worry francy li guardavo anch'io! :star: prova a vestire il tipo come un power e poi sappiami dire! :lol:
Notte tesoro, ci scleriamo domani! ^^ se non riesci a prendere sonno ho un infuso anche per quello :bisous: ahahah baci! ^^
Ahahahah francy, sei una ragazza semplice anche tu a quanto vedo! :lol: eeeehhh come darti torto?? :aomd_bave: