Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ahahahahahah mi sa ke organizzerebbe + qualcosa del tipo "bevo il mio drink, ti ammazzo e poi bevo anke il tuo" :lol: :lol: :lol: ahahahahhahaah *si nasconde x scappare alla furia di dany :lol: *
cmq sì dany, la maggior parte delle volte dipende + dal gonfiore ke dai chili..
eheheh mmm.. dany più che sto coso con i finocchi ti consiglierei 5 ore di palestra! quelle che farò io l'anno prossimo XD dato k quella della mia palestra sarà pure la mia prof di ed fisica alle superiori :non: :non: :non:
ahahahahahah io nnt palestra :gai: :gai: ma se riesco mi iscrivo ancora ad acqua G.A.G :fete: :fete: :fete:
fancydream ha scritto:
poi piuttosto ke ucciderle le inviterà x un drink XD :lol:
Certo!! questa è un ottima tecnica di psicologia inversa, le invito per un drink in amicizia, poi quando cominciano a ronzare a zig zag...il manuale di gioco calerà inesorabile su di loro! muahahah! :lol: ok, la tisana al finocchio mi fa male -.- però mi piacerebbe catturarne una viva e farle zzzzzzzz per un pò, giusto per vendicarmmi meglio! :lol: ahahahah che bel party fede!! XD
ahhhaha della serie o ci si ubriaca o si va ad acchiappare le mosche (doppiosenso XD puahaha)
viva e farle zzzzzzzz per un pò, giusto per vendicarmmi meglio!
ahahhahahahahhaha se ci riesci mi chiami? voglio rompergli ankio visto ke loro a me lo fanno sempre :non:
Ahahahah vi farò sapere l'esito del mio oscuro piano! :lol:
Naaaahhh fede ci son stata in palestra, ma tutta quella gente palestrata mi dà sui nervi! :aomd_blase: al massimo andrò a fare qualche passeggiata o ci dò dentro con le mie arti marziali! :star: watààààà!
devo ammettere che ultimamente sono stata un pò ferma, quindi ai miei watàà son seguiti molti ahiaa! :pleur: ahahaha dai pian piano ricomincierò a non stirarmi i muscoli (spero -.- ) ragazzuole, e voi che fate di bello??
ehehe io ho smesso con la pallavolo perchè mi stava sul bip u.u .. faccio scherma,basket,softball e mangiapatatinecocacola :love:
Noooo veramente?? ma allora facciamo lo stesso sport! anch'io pratico l'ultimo che hai detto! :lol:
Vedo ke parlate di diete :O IO ho messo sù un piccolo rotlo e lo dvo togliere assolutasmente!! My goooooooooods la prova costume dmani :O :O
quante cose fede!!! quoto sull'ultima attività! :lol: :lol: :lol: io x adesso nnt *si sente molto scansa fatike :sad: * mm.. quest'estate penso ke andrò un pò di volte in piscina ^^ {nn solo x prendere il sole ma anke x fare un pò di vascate ^^} e poi a settembre penso ricomincerò cn acqua gag ^^
io stranamente sn dimagrita nell'ultimo periodo {e spero di continuare su questa strada x tutta l'estate x via del caldo ^^} xò, anke se metto su chili nn vanno mai dove io vorrei :sad:
Ahahahah non preoccuparti francy sei in buona compagnia! :lol: Fede caspita sei super attiva! :magic: vorrei avere metà della tua energia...così non dovrei bere infusi al finocchio! :nrv: nooo divina anche tu a dieta? ti do un consiglio: se si tratta solo di qualche kiletto...lascialo lì e goditi l'estate! :fete: eheheh io ho un pò di arretrati da recuperare purtroppo! :ouf:
Dvo pensare di essere snella anke se da una picccola parte lo pss essere xkè dmani passerò una giornata coi fiokki anke grz a voi ke mi date tanto sostegno <3 <3 RAGAZZE VVBBBBBBB :aomd_bisous:
vorrei avere metà della tua energia
ahahahah e io l'altra metà, così lasciamo senza lei XD
magari XD però il 99,99999% mi serve il 25/6 u.u divina al mare e io a fà gli esami :pleur:
Ahahahah povera fede! Dovrò insegnarti la mia tattica ammazza zanzare senza stancarti! :lol: Uuuh mi fa piacere se passerai una bella giornata divina ^^ che fai di bello?
eh io mi sa a fare giardinaggio e altri mestieri in casa {mi sa ke mia madre mi ha presa x una colf :honte: } beata te divina ke domani vai al mare ^^
angel97 ha scritto:
divina al mare e io a fà gli esami :pleur:
HAHaha ankio ho ftt gli esami e sn stata abbastanza buona e nella media dei voti :D BUONA FORTUNA cara compagna del club delle sfigate :D
E GRZ A TUTTE spero ke passerete una bella giornata anke voi
Ultima modifica di divina010 (24-06-2011 00:45:50)
Ok, sono l'unica che non aveva capito che divina va al mare! :fete: non fateci caso, è l'infuso! :P divertiti comunque! ^^ ahahah non preoccuparti fede, ti facciamo finire gli esami, poi mi reincarno in una zanzara e vengo a prenderti l'energia! :lol:
Dany tu fai dvvero ridere, sei un'assasina di zanzare :D Ankio facevo molti omicidi una volta ù.ù
ahahah una si è spiaccicata sul messaggio di dany mentre scorrevo la pagina ahahahah :lol: :lol: :lol:
ahahahahahaha sì,sì, lei è la nostra sicaria di zanzare su commissione u.u ahahahahahha ragazze io ora vado {anke se nn è ankora l'1 ma devo mostrare ke faccio la brava bimba XD}
god natt ragazzuole!! e buona giornata x domani a tutte!!
kiss kiss :aomd_bisous:
a friend of urs ^^