Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
@ely-98: HAHAHAH capito! ;) In ogni caso, fammi sapere... XD
@Elf: Dio mio Alessia, da quanto tempo: un'eternità che non ci si sente! XD Come stai? Tutto bene a scuola? ;3
P.S. Anch'io non vedo l'ora che arrivi il Natale!! :DD
dolcelary ha scritto:
@ely-98: HAHAHAH capito! ;) In ogni caso, fammi sapere... XD
Finito AC col Boy hahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha
sono felice che succede una determinata cosa *^*
@el-98: Lo so benissimo che Elise muore, avendo finito anch'io di leggere il libro. Resta il fatto che il finale non mi è piaciuto per niente; e un mese fa, vedendo la sequenza finale del gioco in inglese mi sono messa a piangere tutto il giorno. Ti giuro che la notte non sono riuscita a dormire per questo motivo! T-T
*andrò a protestare contro la Ubisoft Montreal! XD*
HAHAHAHAHAHAHAHA
@Elf: Anch'io sto bene e la scuola sta andando a meraviglia, grazie <3
Tranquilla, la febbre passerà. Come a me, che in questi giorni ho le orecchie tappate a causa del raffreddore, e sto prendendo le pasticche! :O
dolcelary ha scritto:
@el-98: Lo so benissimo che Elise muore, avendo finito anch'io di leggere il libro. Resta il fatto che il finale non mi è piaciuto per niente; e un mese fa, vedendo la sequenza finale del gioco in inglese mi sono messa a piangere tutto il giorno. Ti giuro che la notte non sono riuscita a dormire per questo motivo! T-T
*andrò a protestare contro la Ubisoft Montreal! XD*
HAHAHAHAHAHAHAHA
ti giuro io ridevo come una oca! e mio moroso piangeva quando Elise muore!!!
PUUUUUUUAAAAAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAH ti giuro... fa una morte veramente ma veramente isilerante haaaaaaaaaahahhahahahahaahaha
c'è cioè.... è misera!! x'D MUORO
comunque il finale è bello Arno capisce il credo del assassino e per cui sono contenta che in parte lo abbiano ricordato....
ora si aspetta LONDRA con VICTORI ^^
mio moroso c'è stato di - e mi fa "altri 100 euro mi sa che mi vendo su Ebay"
con un tono alla mo Yotobi x'
Ultima modifica di rangikum (03-12-2014 23:52:23)
@ely-98: Che birichina! xD
Comunque sì, sono d'accordo con te: il discorso finale di Arno mi ha emozionata tantissimo! *^*
Spero che Victory non possa deluderci... ;)
BUONASSSSSSSSSSSSSSSERAA RAGAZZE. :)
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Che birichina! xD
Comunque sì, sono d'accordo con te: il discorso finale di Arno mi ha emozionata tantissimo! *^*
Spero che Victory non possa deluderci... ;)
anche se dopo 1 mese annunciare un nuovo AC non è il massimo...
piutosto di fare un nuovo capitolo lavora a della apk per migliorari i fame e i bug che ha.... ne hanno rilasciata una da 3 giga ma non è migliorato chi sa che cosa!
@ely-98: In effetti, hai ragione... ;)
@Isabel: Ciao carissima. è da TROPPO che non ci si sente! Come stai? Tutto bene a scuola?❤
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Ciao carissima. è da TROPPO che non ci si sente! Come stai? Tutto bene a scuola?❤
Sì infatti!
Tutto bene, e a scuola insomma hahah. Nella mia scuola quest'anno ha deciso fare un trimestre e pentamestre, così adesso mi trovo un quattro in matematica T-T
Devo recuperare solo quella materia almeno :)
E tu? tutto bene?♥
@Isabel: Sì, tutto a posto. Mi sono trovata veramente bene con i professori e i nuovi compagni di classe. Molto meglio di quelli che avevo lo scorso anno, e con i quali, purtroppo non mi ci sono mai trovata bene! D:
Un paio di settimana fa, ci hanno dato il pagellino: ed io non ho nessuna grave insufficienza da recuperare. Ma devo soltanto impegnarmi di più a matematica, perché è sempre stata una materia che non sono mai riuscita a sopportare v.v
Per il resto, l'anno scolastico lo iniziato bene: e ho la media 7/8, che spero di poter mantenere fino alla fine. Da 04/2 fino al prossimo giovedì, a scuola da me c'è una settimana di autogestione: CHE NOIAAAAAAAAAAA, non vedo l'ora che finisca presto... >.<
dolcelary ha scritto:
anche se sono Ubisoft Montreal e Ubisof casa che lo adattano l'ac e varie altre Ubisoft fanno altri giochi...
è un po troppo okay che è una nuova trilogia maaaa è assai troppo per via delle spese che si hanno
Donneeeee, I'm back!
Ok, qui c'è tutta gente nuova.
Ok, nessuno si ricorda di me.
Ok, su questo forum è presente tutto lo squallore che ho avuto negli anni.
Boh, qualche vecchia giocatrice è rimasta? :3
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Sì, tutto a posto. Mi sono trovata veramente bene con i professori e i nuovi compagni di classe. Molto meglio di quelli che avevo lo scorso anno, e con i quali, purtroppo non mi ci sono mai trovata bene! D:
Un paio di settimana fa, ci hanno dato il pagellino: ed io non ho nessuna grave insufficienza da recuperare. Ma devo soltanto impegnarmi di più a matematica, perché è sempre stata una materia che non sono mai riuscita a sopportare v.v
Per il resto, l'anno scolastico lo iniziato bene: e ho la media 7/8, che spero di poter mantenere fino alla fine. Da 04/2 fino al prossimo giovedì, a scuola da me c'è una settimana di autogestione: CHE NOIAAAAAAAAAAA, non vedo l'ora che finisca presto... >.<
MA CHE COSA CHE NOIAA? E' BELLISSIMA L'AUTOGESTIONE. uu non fai niente ahah
Io diciamo che quest'anno non sto andando proprio da 'studentessa modello', considerando che ho un 4 in matematica e un 5 in storia! D: (è la mia prima volta che prendo voti così bassi)
comuuuuunque, a me dovrebbero uscire domani, ma ho troppa paura per vedere i pagellini! D:
Ovviamente ripasserò e recupererò tutti quei voti che non mi soddisfano. ^^
Comunque, sono molto contenta che adesso ti trova bene! :) ^^
Ultima modifica di isabella123789 (19-12-2014 16:05:32)
@Isabel: Proprio perché non si fa niente, e devi venire a scuola che la cosa mi ha annoiata e dato fastidio. Poi lunedì scorso appena sono arrivata a scuola ho visto dei ragazzi che la occupavano; e la preside questa settimana si è "arrabbiata nera", naturalmente! >.<
Comunque, tranquilla: sono sicura che riuscirai a recuperare le materie in cui non vai bene. Io a matematica ho 6, mentre a storia/geografia 8. Ma nella prima, devo impegnarmi molto, se non voglio essere rimandata a fine anno =.=
Infine... grazie del pensiero! <3
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Proprio perché non si fa niente, e devi venire a scuola che la cosa mi ha annoiata e dato fastidio. Poi lunedì scorso appena sono arrivata a scuola ho visto dei ragazzi che la occupavano; e la preside questa settimana si è "arrabbiata nera", naturalmente! >.<
Comunque, tranquilla: sono sicura che riuscirai a recuperare le materie in cui non vai bene. Io a matematica ho 6, mentre a storia/geografia 8. Ma nella prima, devo impegnarmi molto, se non voglio essere rimandata a fine anno =.=
Infine... grazie del pensiero! <3
Anche io andavo benissimo in prima, invece adesso.. HAHAHA. Vabbè, comunque recupero, perciò non mi preoccupo molto.
Comuuuuuuuuuuuuuuunque, come hai/avete passato il Natale?
Ultima modifica di isabella123789 (27-12-2014 16:01:50)
@Isabel: Ho passato tre giorni di festa in famiglia, e mi hanno regalato: una vestaglia morbida morbida e caldissima, un braccialetto stile "Pandora", 50 € (da parte di mia nonna materna e paterna, messi insieme) e dei dolcetti. In più, un paio di settimane fa io e mi fratello ci siamo comprati per regalo la nuova xbox ONE con due giochi ciascuno! ^_^
E a te\voi? ;)
BUON NATALE ANCORA A TUTTE (anche se con due giorni di ritardo)! ❤❤
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Ho passato tre giorni di festa in famiglia, e mi hanno regalato: una vestaglia morbida morbida e caldissima, un braccialetto stile "Pandora", 50 € (da parte di mia nonna materna e paterna, messi insieme) e dei dolcetti. In più, un paio di settimane fa io e mi fratello ci siamo comprati per regalo la nuova xbox ONE con due giochi ciascuno! ^_^
E a te\voi? ;)
BUON NATALE ANCORA A TUTTE (anche se con due giorni di ritardo)! ❤❤
Anche io ho passato la Vigilia e il Natale con i miei familiari da parte di mio padre (più o meno tutti), e ho ricevuto: dei pennarelli per disegnare manga (copics) che costano moltissimo xD, un burattino (per recitare..), un camicia che volevo da taaanto tempo, e un cappello grigio di lana. ^-^
Ultima modifica di isabella123789 (28-12-2014 21:34:15)
@Isabel: Bellissimi regali, soprattutto quei pennarelli per colorare! XD
FELICE E SERENO ANNO NUOVO A TUTTE! <3
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Bellissimi regali, soprattutto quei pennarelli per colorare! XD
FELICE E SERENO ANNO NUOVO A TUTTE! <3
Ahahahah infatti! xD Sono per professionisti OuO
Comunque anche a te/voi! ♥♥
:pleur: non scrive più nessuno.. mi sto rendendo conto di essere cresciuta.. ora ho quasi 18 anni e mi manca quando ne avevo 12/13, mi mancano le chiacchierate con francy, choco, aurora, anche quando pensavo che fabrina fosse stupenda (beh lo penso ancora) e credevo che ci fosse ancora un "matt" o un "dado" a farmi compagnia.. quando c'erano mamy, madamebutterfly, arthes..! mi manca il vecchio ohmydollz popolato.. :aomd_mdr:
insomma.. mi mancate tutte .. anche le persone con cui ho legato dopo :/
angel97 ha scritto:
mi manca il vecchio ohmydollz popolato.. :aomd_mdr:
T-T