Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ely-98 ha scritto:
AC Ezio vers. Black (adattazione femminile)
WOW, capperi! Deve essere fantastico! *^*
In generale, comunque è andato tutto bene a Lucca-comix? C;
dolcelary ha scritto:
ely-98 ha scritto:
In generale, comunque è andato tutto bene a Lucca-comix? C;
hahahaha si lo sarà ma sara un lavoro fatto da DIO :')
comunque in generale è andato bene a parte per la calca di gente al Games ^^"
e benissimo perchè ho conosciuto l'arno Uficiale delle Ubi Italiano :') (amico di data del mio ragazzo)
un altra parte negativa che al Japan Town c'erano le bimbette di 5 anni che si fissavano con i my little pony e non si stacavano da davanti le teche e i genitori in mezzo D: non vedevi nessuna action figures per colpa di ste bimbe D:
ely-98 ha scritto:
dolcelary ha scritto:
ely-98 ha scritto:
In generale, comunque è andato tutto bene a Lucca-comix? C;hahahaha si lo sarà ma sara un lavoro fatto da DIO :')
comunque in generale è andato bene a parte per la calca di gente al Games ^^"
e benissimo perchè ho conosciuto l'arno Uficiale delle Ubi Italiano :') (amico di data del mio ragazzo)
un altra parte negativa che al Japan Town c'erano le bimbette di 5 anni che si fissavano con i my little pony e non si stacavano da davanti le teche e i genitori in mezzo D: non vedevi nessuna action figures per colpa di ste bimbe D:
le bimbe sono sempre in mezzo ai piedi...so come ci si sente D: un'esperienza che purtroppo me la devo subire tutti i giorni c.c
ely-98 ha scritto:
arno Uficiale delle Ubi Italiano :') (amico di data del mio ragazzo)
OMG che meraviglia, io lo amo troppo insieme ad Elise! *^* E non vedo l'ora di giocarci e di leggermi il libro che uscirà esattamente la prossima settimana :DD
Anyway, sono contenta che sia andato tutto bene! ^^
dolcelary ha scritto:
ely-98 ha scritto:
arno Uficiale delle Ubi Italiano :') (amico di data del mio ragazzo)
OMG che meraviglia, io lo amo troppo insieme ad Elise! *^* E non vedo l'ora di giocarci e di leggermi il libro che uscirà esattamente la prossima settimana :DD
Anyway, sono contenta che sia andato tutto bene! ^^
heeeeem scusa..... il mio ragazzo ha ritirato ieri la Notre dame Edition;
(action figure; gioco; artbook; litografie e poi non ricordo troppa roba dentro x'D)
@ely-98: LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO anch'io! *^*
nadia68 ha scritto:
io vorrei andarci...con mia sorella e company ma essendo a Verona i miei non mi ci portano c.c Verona---> Lucca O.O
verona- lucca è niente in confronto con taranto-lucca ahahahah
9 ore di macchina -.-
angel97 ha scritto:
nadia68 ha scritto:
io vorrei andarci...con mia sorella e company ma essendo a Verona i miei non mi ci portano c.c Verona---> Lucca O.O
verona- lucca è niente in confronto con taranto-lucca ahahahah
9 ore di macchina -.-
ahaha oddio :'')
Ma su questo forum, non viene più nessuno, tranne me? O.o
Boh :C io controllo sempre se ci sta qualcuno... però ormai è diventato molto impopolato :(
dolcelary ha scritto:
@ely-98: LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO anch'io! *^*
to day il game stop mi ha regalato il cartonato di Arno *^*
@kateryna: Io passo ogni tanto sul forum proprio come te, per vedere se c'è qualcuno. Ma a quanto pare, si sta impoverendo sempre di più! :O
@ely-98: Capperi, ma allora hai proprio tutto! xD Anch'io sto cercando di fare una collezione di tutta la saga. Ho appena comprato il libro di Assassin's Creed Unity, e non vedo l'ora di avere un pò di tempo libero per iniziarlo a leggere. Come ho fatto con quelli precedenti.
Per quanto riguarda il gioco invece, dovrò aspettare Natale, perché non so se cambierò console o meno (siccome ho soltanto l'xbox 360!) v.v
Gia non c'è anima viva D: parlate chi ci sta sempre di piu please c.c mi sento sola
nadia68 ha scritto:
mi sento sola
A chi lo dici, comunque io ci sono! xD <3
ely-98 ha scritto:
@ely-98: Capperi, ma allora hai proprio tutto! xD Anch'io sto cercando di fare una collezione di tutta la saga. Ho appena comprato il libro di Assassin's Creed Unity, e non vedo l'ora di avere un pò di tempo libero per iniziarlo a leggere. Come ho fatto con quelli precedenti.
Per quanto riguarda il gioco invece, dovrò aspettare Natale, perché non so se cambierò console o meno (siccome ho soltanto l'xbox 360!) v.v
questo è il cartonato ![]()
più che altro il collezionista qui è il mio ragazzo su AC
io colleziono per FF ^^"![]()
Quel cartonato è meraviglioso, come lo è la collezione di Final Fantasy! *OO*
hahahhaahah camera mia è una specie di museo/mecca per certe persone hahahahahaha
o gente che non l'ha mai vista ci entra dice sempre "se sparisce qualcosa non è colpa mia"
comunque oggi ho fatto col mio ragazzo una nuova sequenza; Elise mi sta troppo antipatica c'è è... è.... boh la "ucciderei" con la lama fantasma se potessi D: c'è mi da sui nervi LoL
sarà che sono devoto ad Ezio fino al MIDOLLO
@ely-98: Non direi che Elise sia antipatica, ma è soltanto una persona molto testarda come me. Ed è proprio per questo che io la stimo molto! ^^
Mentre aspetto Natale per comprarmi la Bastille Edition per l'xbox ONE, mi sto leggendo il libro, e nel suo diario Elise scrive:
"Mi hanno picchiato, mentito, tradito. Hanno ucciso mio padre e avrò la mia vendetta, a qualunque costo!"
Intende soltanto dire che non si farà indietro finché non avrà ottenuto la sua Causa, come Ezio in Assassin's Creed 2! *^*
Comunque, sono soltanto mie opinioni, ma ovviamente, ognuno può dire la sua! ;)
Ultima modifica di dolcelary (24-11-2014 15:39:54)
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Non direi che Elise sia antipatica, ma è soltanto una persona molto testarda come me. Ed è proprio per questo che io la stimo molto! ^^
Mentre aspetto Natale per comprarmi la Bastille Edition per l'xbox ONE, mi sto leggendo il libro, e nel suo diario Elise scrive:"Mi hanno picchiato, mentito, tradito. Hanno ucciso mio padre e avrò la mia vendetta, a qualunque costo!"
Intende soltanto dire che non si farà indietro finché non avrà ottenuto la sua Causa, come Ezio in Assassin's Creed 2! *^*
Comunque, sono soltanto mie opinioni, ma ovviamente, ognuno può dire la sua! ;)
si ma come AC è troppo boh bello ovvio ma mi fa dubitare su varie cose... sperando che poi torni nella retta via... è un pò Stupido... una tregua... sarebbe dire lasciare piede libero ai pemplari 1
2 elise ha cambiato Arno... e Arno ha cambiato molti ideali dell' ordine degli assassini; lo capisci bene in una missione dove ho capito leggerai a momenti cosa succederà che ti fa capire che sono cechi, sarà che se devo essere io sarei ESTREMISTA come Altair... se ci fosse un Capo mi avrebbero tolto tutti i ranghi penso ma agisco diversamente non sto agli ordino :) un po troppo intelligente astuto bravo e fedele al credo.
Ad ogni modo Elise è un personagio che boh non mi colpisce... non centrano le sue citazioni e parole... centra che è templare e per me i templari vanno uccisi :) anche se si vuole vandicare contro se stessa e per cui al suo stesso ordine :)
Mi da sui nervi ^^"
@ely-98: Il nuovo libro di Assassin's Creed Unity, è una storia narrata in prima persona dai diari di Elise e di Arno. Fino ad arrivare alla sequenza che dici tu, mi ci vuole ancora del tempo; perché Elise inizia a raccontare la sua storia da quando aveva sei anni. E quando ne ebbe compiuto dieci, i suoi genitori le dissero che un giorno sarebbe entrata nell'Ordine dei Templari, come loro. E che avrebbe in seguito preso il posto del padre come futuro Gran Maestro.
Concordo su ciò che hai detto, anche per me i Templari rappresentano il nemico e andrebbero tutti uccisi. Ma da quel che so, Elise non è una Templare "a tutti gli effetti". Anche se adesso non vorrei dirti tutta la trama del gioco per non "spoilerarti" troppe cose, ma lo scoprirai in seguito tu! ;)
Ritornando sull'argomento dei Templari, quest'anno, stanno diventando una novità. E, quando giocherò anche ad Assassin's Creed Rogue, sarei curiosa di sapere quali cause hanno portato un Assassino ad entrare a far parte dell'Ordine Templare! :O
Rogue è il prima di Black flag;
comunque il stesso di scorso l'ho fatto col mio ragazzo e mi ha detto che sono un Estremista devota ad Altair ed Ezio e che i tempi sono combiati :nrv: :non: mudonna che rabbia! hahahaha già lo sono fin troppo ma comunque Arno dalla copertina e dal cartonato mi sembrava più UOMO... e invece :quoi:
@ely-98: Comunque, Rogue sarebbe ambientato prima di AC III e dopo AC Black Flag, essendoci Haytham: il figlio di Edward Kenway. Per essere più precisi, prima viene Black Flag, poi AC III ed infine Rogue ;)
All'inizio di Unity, Arno mi ricorda moltissimo quando Ezio era ancora un ragazzo spensierato e "pazzo", nelle sequenze iniziali di AC 2! xD
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Comunque, Rogue sarebbe ambientato prima di AC III e dopo AC Black Flag, essendoci Haytham: il figlio di Edward Kenway. Per essere più precisi, prima viene Black Flag, poi AC III ed infine Rogue ;)
All'inizio di Unity, Arno mi ricorda moltissimo quando Ezio era ancora un ragazzo spensierato e "pazzo", nelle sequenze iniziali di AC 2! xD
lol
@ely-98: A che punto sei arrivata con Unity? xDD
dolcelary ha scritto:
@ely-98: A che punto sei arrivata con Unity? xDD
purtroppo rammento che io non ho AC ma ben si il MIO ragazzo ^^ deve essere alla sequenza 9 se non sbaglio.
Io mi occupo dei glifi e della Companion ^^