Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
dolcelary ha scritto:
@Sara: Okay! ;D
Domani faccio la Cresima e finisco catechismo. Evvvaaaaiiii! *^*
owh, auguriiii (?) ♥♥
@Isabel: Grazie mille! ♥♥
dolcelary ha scritto:
@Sara: Okay! ;D
Domani faccio la Cresima e finisco catechismo. Evvvaaaaiiii! *^*
Auguri bellissima °^° io l'ho fatta in seconda media e l'ho finito appunto l'anno scorso °-°
Grazie Sara! :D
dolcelary ha scritto:
Grazie Sara! :D
Figurati! ^-^ (ho scritto un pò troppo tardi °^°(??) )
Salve gente (?)
Chi di voi ha già visto Maze Runner? Io sono andata a vederlo due settimane fa, ed è bellissimo! Ve lo consiglio. E' una saga, naturalmente ci sono i libri.
Trailer:https://www.youtube.com/watch?v=OW79z3Za0HI
whitehorse ha scritto:
Salve gente (?)
Chi di voi ha già visto Maze Runner? Io sono andata a vederlo due settimane fa, ed è bellissimo! Ve lo consiglio. E' una saga, naturalmente ci sono i libri.
Trailer:https://www.youtube.com/watch?v=OW79z3Za0HI
Nope non ci sono andata °^° il punto è che non l'ho mai sentito...no ok allora non dovevo rispondere scusate ^-^''
ccccccerto che l'ho vistoo, ed è perfetto *^*
gente, DYLAN O' BRIEN, parliamone.
Me lo consigliate? c: perchè sto trovando qualcosa da vedere c.c
No, mai sentito. Ma se è davvero bello come dite, sarei curiosa di vederlo! xD
Sìsì, assolutamente! E' consigliabile uu
Ma si dice che si può vedere solo se siete dai quattordici anni in su... diciamo che ci sono molte scene un po' violente, ma non fa paura, è molto bello.
@isabel: Dylan, cioè *3* (... sì, Dylan O'brien il co-protagonista di Teen Wolf che io adoro.)
Ultima modifica di whitehorse (26-10-2014 14:56:43)
@Sofia: Ho 14 anni, quindi potrei vederlo. Sono abituata alle scene violente, specialmente per quanto riguarda i videogiochi; basta che non siano un pò troppo "eccessive". =.=
Grazie per le informazioni comunque! ;)
dolcelary ha scritto:
@Sofia: Ho 14 anni, quindi potrei vederlo. Sono abituata alle scene violente, specialmente per quanto riguarda i videogiochi; basta che non siano un pò troppo "eccessive". =.=
Grazie per le informazioni comunque! ;)
Figurati :)
Io ho 13 anni :') una schifosa nana di 13 anni c.c e una che odia le scene violente...insomma adora film: ''rose e fiori'' (??)
No vabbè, non ci sono scene violente, una magari fa solo un pò di brr (?), ma alla fine ti mette molte ansia a n s i a ANSIA A N S I A
isabella123789 ha scritto:
ansia a n s i a ANSIA A N S I A
Ahahahahahah era quello che mi avevi detto tu, ma non mette ansia :')
No vabbè, non ci sono scene violente, una magari fa solo un pò di brr (?), ma alla fine ti mette molte ansia a n s i a ANSIA A N S I A
ahaha va bene °-° :')
Raga qualcuna andrà al Lucca Comics il 1°novembre?:) :mang:
whitehorse ha scritto:
ansia a n s i a ANSIA A N S I A
Ahahahahahah era quello che mi avevi detto tu, ma non mette ansia :')
Sì, invece. E tanta.
Poi, boh, dipende dal tipo di persona.
angel97 ha scritto:
Raga qualcuna andrà al Lucca Comics il 1°novembre?:) :mang:
Magari! *^* Una mia compagna di classe ci andrà... x)
io vorrei andarci...con mia sorella e company ma essendo a Verona i miei non mi ci portano c.c Verona---> Lucca O.O
nadia68 ha scritto:
io vorrei andarci...con mia sorella e company ma essendo a Verona i miei non mi ci portano c.c Verona---> Lucca O.O
io sono Vicentina e mi sono fatta VI Lucca in bus con la compagnia ^^
hahahahahhahahahahahahaha c'era mio papà perchè voleva esserci e voleva farsi il padiglione games (pfff sfigghi che non gli hanno dato la maglia) ma comunque mi avrebbero lasciato andare anche da sola;
fatto sta che è stata una figata allucinante anche quest anno ^^
però purtroppo ho soltanto la games week per Lucca ma è stato proficuo dato che ho incontrato Moccia; Sio; Jumpi tek; Dexter ed alti **
e mi sono acquistata una MIku Racing a prezzo stracciato!
Vedrai che ci andrai MAI PERDERE LA SPERANZA FRATELLI
ely-98 ha scritto:
nadia68 ha scritto:
io sono Vicentina e mi sono fatta VI Lucca in bus con la compagnia ^^
hahahahahhahahahahahahaha c'era mio papà perchè voleva esserci e voleva farsi il padiglione games (pfff sfigghi che non gli hanno dato la maglia) ma comunque mi avrebbero lasciato andare anche da sola;
fatto sta che è stata una figata allucinante anche quest anno ^^
però purtroppo ho soltanto la games week per Lucca ma è stato proficuo dato che ho incontrato Moccia; Sio; Jumpi tek; Dexter ed alti **
e mi sono acquistata una MIku Racing a prezzo stracciato!
Vedrai che ci andrai MAI PERDERE LA SPERANZA FRATELLI
Aahaha va bene :') MAI PERDERE LA SPERANZA SORELLA °-°
@ely-98: Sei andata a Lucca-comix? Con quali cosplay ti sei fatta le foto? xD
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Sei andata a Lucca-comix? Con quali cosplay ti sei fatta le foto? xD
Miku Gotica; e poi sempre la stessa versione un po modificata solo con Zatsune Miku
(Problema hanno dimenticato il mio bustino a casa T.T l'ho girata in completa;)
prossimo cosplay in lavorazione; BRS Rock o Stella vedete voi come chiamarla ^^ in coppia con il mio ragazzo; AC Ezio vers. Black (adattazione femminile) e maschile e Miku hatsune Love is War :')
ecco l'acquisto di LUCCA *^*