Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
@Haru: Memoria lunga, eh? xD
Io ho sempre amato la collina rispetto alla montagna, alla pianura e al mare. Con tutto quel verde e i campi coltivati. :* Uno dei motivo per cui la mia città italiana preferita è Firenze (e che amo, oltre a Roma) è anche per questo motivo! ^^
Che bella Trieste. Non ci sono mai stata, ma da quello che mi dicono deve essere meravigliosa!
Allora... buon divertimento in spiaggia! ;D
angel97 ha scritto:
da quaaaanto :hypn:
Da TROPPO! D: Sul forum in quest'ultimo mese non c'è stata un'anima viva; ed io speravo che ci fosse qualcuno con cui parlare... T_T
Quindi sono stata più tempo su Tumblr! v.v
dolcelary ha scritto:
angel97 ha scritto:
da quaaaanto :hypn:
Da TROPPO! D: Sul forum in quest'ultimo mese non c'è stata un'anima viva; ed io speravo che ci fosse qualcuno con cui parlare... T_T
Quindi sono stata più tempo su Tumblr! v.v
io sto molto su facebook, gioco.it e instagram XD
Salve a tutte ragazze! :D
Lo sapevate che ieri nel mio quartiere è successa una disgrazia? E' esploso un deposito di vernici ed è stato trovato un uomo impiccato al suo interno! :O
Leggete la notizia:
Paura nel quartiere Prenestino. Prima la forte esplosione e l'incendio in un deposito di vernici in via Genazzano 49 adibito nel piano interrato di un palazzo di sei piani. Poi la scoperta: durante le operazioni di ricognizione è stato trovato il corpo di un uomo italiano, Sirio Sugamele di 34 anni che lavorava nel cinema, impiccato con un cavo all'interno dell'intercapedine di uno dei locali interessati dal rogo. Il cadavere, che era vicino all'altro ingresso della struttura, via Altavilla Irpina da dove forse era entrato, è stato scoperto quando i vigili del fuoco, dopo aver domato le fiamme, sono riusciti ad entrare nel deposito pieno di fumo. Il cadavere era a terra, con dei cavi elettrici attorno al collo: per gli inquirenti è stato lui a provocare l'incendio e poi per il rimorso si è tolto la vita mentre l'incendio divampava.
Poco dopo le 9, al 113 e ai vigili del fuoco sono arrivate molte segnalazioni dei residenti. In un primo momento non si sono registrati feriti e lo stabile è stato evacuato in via precauzionale. Poi una donna è stata portata all'ospedale Viannini per una lieve intossicazione da fumo.
Ieri mi sono affacciata al balcone di casa mia per vedere che cosa fosse successo, e dopo aver letto la notizia su internet e visto moltissime macchine della polizia (e dei vigili del fuoco); mi sono spaventata tantissimo! D: La via dove è successo questo episodio è vicinissima a casa mia. E adesso, ho addirittura paura di uscire con le amiche in quella zona, TERRIBILE!
R.I.P Sirio Sugamele
amori miei,come state?
Sinea! Finalmente sei tornata dopo troppo tempo! ç___ç
Dolcelary (scusa ma ho rimosso il tuo nome), da me queste cose accadono praticamente tutti i giorni, rido.
Comunque mi spiace tantissimo.
Ouu, non posso dire che Sinea mi è mancata perché la sento tutti i giorni e voi no, gne gne.
Okay basta.
Ciaao.♥
@crazyamy: No problem, comunque mi chiamo Giulia! xD
Invece nel mio quartiere, è la prima volta che accade un episodio del genere. Quindi mi ha scioccata parecchio! :O In questi giorni non sono uscita per niente, per i "miei" motivi di sicurezza. v.v
Grazie tante per l'interessamento! <3
Giulia, chiamami Amy.❤
Ma daai, non ti mangia nessuno se esci ahha.
@Amy: Aw okay! ❤❤
Non è soltanto per quel motivo, ma anche per pigrizia! D: Quest'estate sono stata la maggior parte del tempo a casa: tra computer, libri e riposo. Quindi... (?) v.v
Liiibri.**
crazyamy ha scritto:
Liiibri.**
Giiiiàààà! xD ♥
mi mancate molto
Okay, non so se ho mai pubblicato qui (?).
In ogni caso vi adoro ewe.
Io vi adoro tutte alla follia! <3 xD
Anche io, awa.
Domani (15/09/14) si ricomincia la scuola! :O
In tal caso: volevo augurarvi un buon inizio anno scolastico, e un grandissimo "in bocca al lupo" per tutto! ;D
Vi voglio tanto bene <3
dolcelary ha scritto:
Domani (15/09/14) si ricomincia la scuola! :O
http://31.media.tumblr.com/69eaa17a954e … r1_500.gif
In tal caso: volevo augurarvi un buon inizio anno scolastico, e un grandissimo "in bocca al lupo" per tutto! ;D
Vi voglio tanto bene <3
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, anche a te Giulia! Ti voglio benissimo (?) ♥
E comunque io ho iniziato il 13 per mia sfortuna, ewe ma oggi sono stata a casa perchè era rotazione e non si doveva andare, così fino a ottobre :3
Ma perché qui sul forum non viene mai nessuno? O.o
dolcelary ha scritto:
Ma perché qui sul forum non viene mai nessuno? O.o
Non saprei o.O avranno paura (??) No apparte gli scherzi...non saprei proprio...è la cosa più bella di omd secondo me °^°
è vero, anche se ultimamente non ci sto neanche io molto..
Io quando posso ci sono sempre, e confermo quello che ha detto Nadia: io mi diverto moltissimo sul forum! xD
dolcelary ha scritto:
Io quando posso ci sono sempre, e confermo quello che ha detto Nadia: io mi diverto moltissimo sul forum! xD
e.e chiamami pure Sara...questo è un nick che odio D: l'ho scelto 3 anni fa °-°
@Sara: Okay! ;D
Domani faccio la Cresima e finisco catechismo. Evvvaaaaiiii! *^*