Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ho fatto il sorriso malvagio! :
xD
angel97 ha scritto:
mmm.. francy e fran? ù,ù
Per me francy va bene ù.ù del resto,è da una vita che mi chiamano tutti così xDDD Fran cmq nn piace nemmeno a me XDDDD
Se volete a me chiamatemi pure Fra, così nn ci confondiamo ^^
yeeee! brava dolce!!! il sorriso malvagio ke cercavamo!http://img708.imageshack.us/img708/1962/gifmalvagia.png ahahahahhahaha
XD
Fede nella foto del forum Obama è stanco ù.ù sono circa 2 giorni che continua a ballare senza sosta :hypn:
:lol: :lol: :lol: FUNNY,SEXY,NICE,AWESOME *_* JUST *O*B*A*M*A*
Obamaaaaa lo voglio io un presidente qui così *____*
Obama a morte XDDDDDDDDDDDDDDDDD
divina010 ha scritto:
Obamaaaaa lo voglio io un presidente qui così *____*

xD
SIii Fede DIo benedica l'america XD Direi ke è il mio sogno andarici, prima o poi ci andrò :aomd_nrv:
11 agosto arriva presto :aomd_nrv: :aomd_nrv: :pleur:
xkè ke succede??? è il tuo compleanno??? auguri!!! :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete: :fete:
:new:
sono felice!!! :mang: :applau:
Oddio quanto ti invidio, io l'AMerica LA AMO
Fedeeee te ne vai in america e mi lasci qui a mangiare il mango?? :pleur: aaaahhh voglio venire anch'io! XD mi nasconderò in un ala dell'aereo e vengo mangiare hot dog! :fete: ahahah no comunque divertiti fedeeee! dopo i tuoi esami direi che lo meriti! ;D (non si può dire la stessa cosa di me, ma dal momento che viaggerei clandestinamente sono dettagli! u.u)
Angel ogni volta che guardo la tua immagine scoppio a ridere.... Ahahahahaahaha
e.e e a me??? cosa faccio in questi giorni interminabili?
dove andate??? cosi mi intrufolo nel bagaglio di chi va nel posto più bello 
Ultima modifica di asal02 (25-06-2011 23:53:30)
Il bagaglio di fede è prenotato! :lol: ahahah scherzo...dai ti lascio il posto, io tramortirò una hostess e prenderò il suo posto, così posso spiluccare durante il viaggio! :mang: eheheh se riesco a passare gli esami e a prenotare, io me ne vado al mare, grecia o canarie! :star:
dany182 ha scritto:
Il bagaglio di fede è prenotato! :lol: ahahah scherzo...dai ti lascio il posto, io tramortirò una hostess e prenderò il suo posto, così posso spiluccare durante il viaggio! :mang: eheheh se riesco a passare gli esami e a prenotare, io me ne vado al mare, grecia o canarie! :star:
La grecia non è proprio il massimo in questo periodo... troppe risse u.u
Meglio le canarie *.*
dany182 ha scritto:
ahahahahaha io avrei pensato di attaccarmi cn lo scotch sopra l'aereo, ma anke la tua idea dell'hostess nn è male XD
eh eh, speravate ke nn venissi sta sera qua a parlare cn voi :lol: ma nn riuscirete a sbarazzarvi di me tanto facilmente :lol: :lol: :lol:
ke belle mete dany! ^^ beate voi!!
ps: se smetto di rispondervi è xkè la mia connessione wi-fi ha deciso di passar a miglior vita .-.