Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Mbèèèèè ma fede johnny l'è propria un bel om! :love: ahahahah non preoccuparti, la mia lista di boy dei sogni comprende mooooooolte riserve! :lol: non si sa mai! u.u
Ahah la mia comprende Raoul *•*
Dany vado Dx l'esame e' tra 7.18 T,T
Ahahahahah abbiamo un membro in comune! :aomd_bave:
all right fede, ci sentiamo domani! ^^ buon fortunaaaaaaa!!! :fete: Break of ugly!! ( spacca di brutto! XD) ahahahah poi facci sapere! :bisous: kisses! (anche le zanzare si associano! <3)
angel97 ha scritto:
Ahahah xD francy poi spiegami cs é un efalante x*D
Penso sia un elefante femmina junior ù.ù [dv l'ho trovata qst? ò.ò] vabbè nn si sà mai!
Waaaa. 10 italiano 9 matematica 7 invalsi 9 matematica ;)))) shiiii e orali frs 10!!!
Brvisssssssima Fede, in OMD allora tutti promossi :D
dadadadan!!! dadadadan!!! * musica da brivido*
è arrivata asal, la distruttrice delle chiacchiere 

Come hai fatto a fare quella faccina???
fede io scommettevo sul 4 in matematika ù.ù
moserthebest ha scritto:
Come hai fatto a fare quella faccina???
lo presa da un altro forum e l'ho messa in formato img
Ahahah francy impossibile sbagliare se ho copiato x3
Brava fede!!!!!!!! :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :applau: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo:
dany182 ha scritto:
Ahahahah francy, sei una ragazza semplice anche tu a quanto vedo! :lol: eeeehhh come darti torto?? :aomd_bave:
ahahahahah sì, dany, mi accontento veramente di poco XD
ahahahahhaha ma ankio! {tipo, hai visto l'attore ke ho scelto sta mattina (presto)? Jensen Ackles :Q_______________ :love: :love: }
ahahahahhaha scusa, momento di pazzia XD
(RITORNO IL CENTRO DI DISINFESTAZIONE! XD)
*telefona fede*
Buongiorno signora Federica,la disinfestazione per fancydream è pronta,anzi,è già stata fatta,non ci saranno altri problemi,l'assicurazione dura un anno,peccato che ad un anno e un giorno scadrà ù.ù. Il debito che ha con la nostra azienda è di 1345 euro! che dovrà darci subitissimo ù.ù non possiamo attendere! altrimenti rimetteremo i moscerini nella testa di fancydream xD perciò si sbrighi perchè ha un grosso debito!
Poi,parlando di francythebest,ci siamo riusciti!!!!! il cervello è stato trovato dopo 2 mesi di studi approfonditi,soluzione della ricerca: è troppo piccolo,ma pieno di zanzare!,per lei invece il debito è di 2310
Per un totale di: 1345+2310=32655
Il tempo stringe,ha 2 giorni ti tempo per pagare il mutuo! ù.ù
ARRIVEDERLA!
Ultima modifica di francythebest (25-06-2011 12:29:23)
ahahahahahahhaha yeeee!!! mi hanno disinfestato il cervello!!!!! :fete:
{peccato ke i miei cricetini nn hanno cmq voglia di mettersi al lavoro XD}
ringrazio il CENTRO DI DISINFESTAZIONE x questo servizio! vi consiglierò a molti miei amici!! XD
angel97 ha scritto:
Ahah francyyyyy traumaaaaaaa u,u
ahahah why?
cmq francythebest e se ci chiamassimo tu francy e io fra? {o viceversa, decidi tu ^^}
almeno nn sono soprannomi orribili ma solo diminutivi del nostro nome :D
no, fran no, è orribile! {mi scs cn coloro a cui piace questo nomignolo XD}
:nrv: :nrv: :nrv: :nrv:
uffa!!
ch:nrv: parla con me?? :pleur: