Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ragazze :D ho deciso di mettere anke qualke mia creazione ^^

questi 3 vestiti sono disegnati a mano e fatti indossare da doll virtuali; nn li ho fatti recentemente quindi scusate eventuali imprecisioni
presto ne carikerò altri ^^
xoxo
sei davvero brava !! :aomd_bravo:
complimenti davveroooo
non vedo l'ora di vedere gli altri :love:
wowwwwwww!!!!!!!!!!!:love: :love: :love:
:love: :love: :love: :love:
ho provato a farne uno cn photoshop basandomi su un modello ke avevo disegnato a mano
{xò direi ke la prossima volta vado avanti a farli a mano XD}
Che belli Francy! :love: ma sei bravissima! anche a usare photoshop ^^ io non ce la farei mai! :ouf: Complimenti ancora! :ok:

M-ma...ma è...bellissimo...*ç* *muore*
Adoro i guanti e il corpetto *çç*
Oddio la gonna °_°
finalmente l'artista pubblica qualcosa. Bè avendo vinto il concorso per stiliste è naturale che tu abbia talento. L'ultimo vestito è a dir poco stupendo e la tecnica usata fantastica. Bellissimo davvero complimenti ^^
Potrei sapere come fai a farli, dal principio se è possibile, grazie ^^
Grazie ragazze *le spupazza tutte* per questo abito mi sono ispirata "leggermente" a uno che avevo fatto per il concorso :mdr:
e sto iniziando un po' a specializzarmi(?) con photoshop ^^
@kilari: allora bè, quelli di prima erano fatti a mano, mentre per questo ho integrato anche il pc, mi spiego.. per questo avevo già il disegno fatto a mano{anche colorato per capire dove vanno fatte le varie sfumature ecc..} l'ho copiato su ps e l'ho usato come modello per le singole parte {ricreate con penna e pennello su livelli nuovi} per poi "assemblare" tutto sul modello {gentilmente fornito dal concorso per la doll di natale XD}
Uh ma che meraviglia *--*
Davvero splendido l'ultimo, ma anche gli altri sono davvero belli. L'ho sempre detto che i tuoi abiti mi piacciono... almeno durante il concorso, qui non so perchè ma non ho mai commentato :ouf:
Grazie aika-sama :D :D *abbraccia anche lei*
poi dovrei farne altri, ma dopo un po' perdo la pazienza con PS >.>
c-c-c-c-coooooosa vedono i miei occhi ormai stanchi (?)
sono fantastici Francy *-* .. io non avrei tutta la pazienza di fare ombre e tutto il resto.. difatti i miei disegni sono piatti in confronto a quelli degli altri *-* :O
complimenti ancora & buona chiacchierata notturna post natalizia xD :bisous:
ahahahhah grazie fede ^^ questo è il primo che mi viene decente al pc XD ée spero non l'ultimo!}
:::::::::
@chiaccherata notturna: ahahhaha grazie XD
fancydream ha scritto:
c'è solo una parola per definirlo STRATOSFERICO! Comunque sono belli tutti :)
La gonna dell'ultimo modello e' stupefacente *o*
ma anche gli altri sono bellissimi *-*
*scema com'è ha visto i vostri due commenti solo ora* ma grascie ragazze =^^= eh eh con un po' di impegno riesco a fare anchio qualcosa di carino {si spera XD}