Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
tuitty-99 ha scritto:
io nn troppo presto :D .... o 13 -14 anni e sono icinta :sad: sono rimasta incita dal mo ragazzo perchè avevamo dciso di fare sesso e io sono rimasta in cinta -.- o fatto una minchiata e adesso ecco e conseguenze ;) :pleur: :applau: :fete: :honte:
Ma stai scherzando???
Anche io ho 14 anni ma a questa età non vorrei mai avere un figlio....
Ti posso chiedere una cosa?Ma i tuoi genitori lo sanno?
tuitty-99 ha scritto:
io nn troppo presto :D .... o 13 -14 anni e sono icinta :sad: sono rimasta incita dal mo ragazzo perchè avevamo dciso di fare sesso e io sono rimasta in cinta -.- o fatto una minchiata e adesso ecco e conseguenze ;) :pleur: :applau: :fete: :honte:
Questo non è YAnswer, quindi magari non prenderci in giro....è un po' poco credibili. Avessi avuto 16 avrei capito.
sarabbp1 ha scritto:
Ma stai scherzando???
Anche io ho 14 anni ma a questa età non vorrei mai avere un figlio....
Ti posso chiedere una cosa?Ma i tuoi genitori lo sanno?
Secondo me è solo una falsa, non prendere sul serio questa risposta
tuitty-99 ha scritto:
Jessy com cavolo fai ad essere incnta ?! o.o
quanto vorreì che fosse una cavolata -.- e un maschietto e adesso si chiama jacopo -.-:nrv:
Beh, ma perché è impossibile? Potrebbe essere rimasta incinta, sì, anche se ne dubito.
Ma che motivo avrebbe per mentire?
2 o 3 al massimo vorrei tanto tanto 2 gemelli :love: awww son così belli ma difficili da tenere... credo... xò sta tutto in mano al futuro è lui ke gira la ruota di tutto :ok: :fete:
L'età perfetta secondo me non esiste... Quando mi sento pronta e matura.
Quando troverò l'uomo ideale, quando avrò le condizioni economiche adatte, quando potrò curarlo. Semplice :)
Io vorrei dare la vita a un bambino sui 30 anni e non dopo perché l'organismo femminile tende a invecchiarsi!!!!
Ultima modifica di cleopatraqueen (31-12-2012 18:07:31)
Quando mi sentirò di averlo. Ovviamente, dopo aver finito di studiare, trovato lavoro, e sopratutto dopo aver sposato il mio uomo... ^^
dai 19 ai 25...considero questa un'età giusta forse troppo presto ma bho °^°