Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
il titolo dice tutto XD
a che età vorreste avere un bambino?=D
io a 23 o 33 anni *_*
Ne ho 27 e spero di non averne mai, al massimo potrei pensare ad una adozione... O a fare da "zia" ai figli degli amici =)
io vorrei adottare una bambina russa *_* all' eta di 26 anni *_* oppure farne uno.. boh sono indecisa xD
arthes ha scritto:
Ne ho 27 e spero di non averne mai, al massimo potrei pensare ad una adozione... O a fare da "zia" ai figli degli amici =)
a me invece a 25/30 anni e ne vorrei avere 3...o 4 al massimo...
arthes sei proprio ugule a mia sorella!spiaccicata!^^
babymiao ha scritto:
arthes ha scritto:
a me invece a 25/30 anni e ne vorrei avere 3...o 4 al massimo...
arthes sei proprio ugule a mia sorella!spiaccicata!^^
Ma dai ^.^
In effetti ci sono molte persone che la pensano così.
Per quanto mi riguarda almeno se sono figli di amici quando mi stufo posso sempre restituirli ai genitori xD
Scherzi a parte, preferisco l'adozione perchè penso a tutti quei bambini e ragazzi che sono stati abbandonati dai genitori o portati via dagli assistenti sociali per via di situazioni difficili o problemi. Trovo che anche loro meritino una fetta di amore e pace. Sempre se mi sentirò in grado di potergli assicurare tutto ciò di cui hanno bisogno. E in ogni caso adotterei un bambino dai 6 anni ai 13. E' una delle età difficili in cui ti senti rifiutato.
Io prima di avere un figlio vorrei aver finito la scuola (compresa università) e avere un lavoro.
Di sicuro dopo i 25 anni...vorrei godermi la vita ancora come una ragazza di quest'età.
IO ho 26 anni e diciamo che verso i 28-30 sarebbe l'età giusta per me...prima però devo ancora vedere mezzo mondo!!!
io 26-30 non vedo l'ora di vederlo/la tenerla/lo tra le mia braccia baciarla/lo
e pensare di non aver mai visto 1 cosa cosi bella ed anche delicata :love: :love: :love:
Io dopo aver finito gli studi e prima di averne uno sicuramente devo trovare un lavoro perché non vorrei avere problemi economici e non poter mantenerlo.
credo k il mio istinto materno lo avvertirò dai 25-30...spero di poter avere un figlio in qll fascia d'età :love:
Dai 23 ai 25... Giovane eh?? Ah ma devo ricordarvi una cosa... :D Dopo il matrimonio... Voglio essere una giovane sposina :D
lil-shake ha scritto:
io vorrei adottare una bambina russa *_* all' eta di 26 anni *_* oppure farne uno.. boh sono indecisa xD
allora adotta me XD
sono russa, sono una bambina XD
Io ora ho 28 anni e appena finita la casa mi sposerò.
E in tutta onestà mi sento già in ritardo! :intr:
Però fin'ora non avevamo la stabilità economica e quindi ci è toccato aspettare, ma penso che magari non immediatamente, ma uno o due anni dopo il matrimonio arriverà sicuramente un pargolo! :love:
io a 20-25 anni... ma nn so ankora... :ouf:
rotolina ha scritto:
Io ora ho 28 anni e appena finita la casa mi sposerò.
E in tutta onestà mi sento già in ritardo! :intr:
maddai :) mio fratello ha 36 anni e nn è nemmeno sposato XD l'altro ne ha 31 e nn ha figli... ù,ù
Ciao a tutte belle!rispondo un pò in ritardo a questa discussione,in quanto purtroppo tra voti e il resto non trovo mai il tempo x entrarci! :intr:
Comunque torniamo a noi!..io ne ho 23 di anni,al momento non ho figli ma con il mio compagno ne stiamo cercando uno! :love: e non vediamo l'ora ke questo desiderio si avveri!! :lol:
madamebutterfly ha scritto:
IO ho 26 anni e diciamo che verso i 28-30 sarebbe l'età giusta per me...prima però devo ancora vedere mezzo mondo!!!
Quoto sia l'età sia la voglia di viaggiare! :ok: comunque una volta finiti gli studi e cercato un lavoro per poter mantenere una famiglia, mi piacerebbe molto averne!
io nn trpp presto tipo tra i 20 e i trenta, prima voglio visitare l'africa new york canada cina parigi e inghilterra :ouf:
io invece vorrei averne unA a 18-20 anni
angel97 ha scritto:
io vorrei lavorare a qst età uff!! :pleur:
hihihi cm mai?x mantenerti?forse hai ragione FeDe!
^.^
p.s.
WI GREENDAY!!!!!
eheheh non so XD mi piacciono i bimbi ** :love: sono pucciosi :aomd_bave:
Io credo che dai 25 in poi...se ho un lavoro che mi garantisce abbastanza soldi e un marito che possa aiutarmi, infondo avere figli è una cosa di coppia, il partner deve essere daccordo...
...AHAHAHHAHAHA ma che dico!!! Noi donne siamo il pilastro della famiglia e.e noi dettiamo legge! e.e
io tra i 23 e i 28 anni maa anke di più...
dai 21 ai 40 anni...