Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
nu...ù.ù
ti serve aiuto per trovare il filo? xD
Si parlava di:
Ultima modifica di moserthebest (11-07-2011 20:15:45)
:Q__________________________
Mi annoio e gironzolo per il forum... Fra un po' ricomincio a guardare Bleach (Hisagi-kun aspettami *ç*)...
Il caldo ti da alla testa? A me si, parecchio =D
A casa,con un ventilatore accesso messo al massimo ù.ù
Studio - guardo fuori dalla finestra- leggo 2 righe - mi faccio una treccina - leggo 1 riga - vado in bagno - sottolineo a caso - vado a mangiare del cioccolato (la dieta è congedata fino a fine esami u.u) ...e avanti così tutto il giorno! :sad:
mm ragazze che avete mangiato di bello oggi? ^^
ciao dany!!!!! :D :D ahahahahaha approvo la tua dieta cioccolatosa :D
io.. mm polpette cn maionese{a mezzogiorno} cereali integrali cn pezzetti di cioccolato{cm spuntino}, pasta cn tanto tanto tanto tanto ragù e tanto tanto tanto pomodoro e una montagna di grana {cm cena} XD tu? ^^
mm... moser hai digiunato oggi? XD
Intendo che smangiucchio qualche merendine, ho mangio nemmeno metà di quello che dovrei mangiare...è una cosa molto frequente...
ahhhh! capito!!! domanda? ^^
Ormai questa conversazione non è più domanda e risposta, ma parlare normalmente xD
ahahahahahahah sì va beh, dettagli XD
ho un caldo tra poco mi sciolgooooooooooooooooooooooooooooo :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: non mi resta che accendere il ventilatore al massimo altrimenti mi sciolgooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di cherrycherry12 (25-07-2011 20:21:10)
io mi sn gia scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: :ouf: