Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
grazie a tutte!! avete visto? è fantastica!!
Mamy! Hai perfettamente ragionemia madre continua a bombardarmi di richieste hahahah *muore*
PS:sono scorpione XD
Woooww ^^' I'm Virgo
:aomd_bravo: U.U -1 :magic: :star:
tomorrow it's my birthday :D :D
e nn ho nemmeno un soldo sul tel -.-" ç_ç XD
la gazzeta è stupendaaaaa!!!!!:aomd_bravo: tutte quante avete fatto un bellissimo lavoro:good:
Magnifica, complienti :aomd_fan: !!!!
:aomd_bravo: davvero un ottimo lavoro ragazze,LA GAZZETTA DI OMD è davvero STUPENDA:COMPLIMENTONI W:aomd_fan:
P.S.volevo ringraziare di cuore:MAMY89,MERYLU e KITTIEROSE per le loro magiche dediche che mi inviano ogni giorno...
CON AFFETTO ACQUAMARIN2000:aomd_bisous:
angel97 ha scritto:
:aomd_bravo: U.U -1 :magic: :star:
tomorrow it's my birthday :D :D
e nn ho nemmeno un soldo sul tel -.-" ç_ç XD
allora auguri!!! ^^
Stupenda...complimenti a tutte!!!!!xD
bellissima!!!ma quando esce l'altra??? voglio vedere come finisce il racconto!!!!!baci!!!:aomd_smile: :applau: :applau: :applau:
esce il prossimo mese, esce ogni mese ^^
kilari00 ha scritto:
esce il prossimo mese, esce ogni mese ^^
E in effetti non vedo che venga il prossimo mese (è anche il mio compleanno xD) :ok: !
fantastico!!!!!!!
ma anke il test fede trpp bello, io sn ROCK!!!!!!!
:aomd_bravo: :fete: :aomd_bravo: mamy... mi sa che ti invio 2 articoli anke x giugno.. xk cm tt sapete ci sn quei bip di esami :sad: :intr: :pleur:
bella bella! :omd:
molto bella!!Brave!!Continuate così!
:aomd_bisous:
Bellissimaaa *w*!! :D :aomd_bave:
complimentiiiiiiiii
Ultima modifica di ti-amo-amore (04-05-2011 20:56:04)
:love: :aomd_bravo: :aomd_bave: bravissimeeeee adoro questa gazzetta!!
bella gazzetta!!!:aomd_bravo:
:mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang:
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave:
lo adoro:aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave:
si può fare 1 abbonamento????????:aomd_smile: :aomd_smile: :aomd_smile: :bisous: :bisous: :good: :good: :gai: :gai: :lol: :lol: :lol: :star: :star: :norm: :norm: :norm: :ok: :ok: :omd: :love: :love: :love: :mang: :mang: :magic: :magic: :applau: :applau: :fete: :fete: :fete: :gai: :gai:
:aomd_bravo: Complimentii..
Notizie sulla data di uscita del 3° numero? immagino a giugno visto che maggio è il periodo di fuoco a scuola e che Mamy ha la tesina da preparare.
Qualcuno ha news?:quoi:
arthes ha scritto:
Notizie sulla data di uscita del 3° numero? immagino a giugno visto che maggio è il periodo di fuoco a scuola e che Mamy ha la tesina da preparare.
Qualcuno ha news?:quoi:
sicuramente a giugno xk anke io,angelica,etc abbiamo le tesine da fare >.<'' e siamo parecchie
Discussione chiusa