Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Quella che ha fatto a me è Stupenda :star:
:aomd_bave:
veramente fantastici!!
complimenti!! sei bravissima!!!
non ho parole ... qiundi :love: :love: :love: :love:
Grazie a tutte :aomd_bisous:
Ne sto progettando altri, ma stavolta vorrei colorarli col pc. Anche se mi ci vorrà una vita perchè sono ancora imbranata con photoshop 
Ultima modifica di arthes (02-07-2011 10:32:59)
vestiti vestiti vestiti....... (è un reclamo per vederli... sono impaziente di vedere i tuoi prossimi capolavori!)
:bisous:
Per fare contenta Mamy....
...ecco le ultime creature della mia mente, sono nate ieri sera sul tardi... Spero di riuscire a colorarle al pc prima o poi, queste sono solo le bozze a matita colorata. Le facce sono venute una schifezza, ma alla fine è il vestito che conta =)
Una ispirazione anni Ottanta, giubottino imbottito in tessuto sintetico lucido e gonna fuxia per fare un po' di contrasto shock
Avevo in testa i colori degli abiti tipici dei Nativi Americani e mi è venuto fuori quest'abito...
Oddio! sei bravissima! :love: :love: :love:
quello in stile anni ottanta e' MERAVIGLIOSO!
Lo comprerei subito!
Bellissimi *ç*
Adoro il modo in cui dai le ombreggiature *A*
Oserei chiederti di fare una collaborazione ù3ù magari tu fai una lineart e io te la coloro con il pc ^O^ mi piace, anche se non sono molto brava a farlo ^^"
sii!!!! :fete: lo sapevo che erano splendidi ^^ Rinnovo i complimenti anche per questi due look ^^
Ecco l'ultimo vestito che ho disegnato con la meravigliosa collaborazione di Haru-chan (iloveusa), che si è occupata del coloring (sfondo e scritta compresi)...
E' bellissimo *.*
Fate i complimenti anche a lei nel suo topic ^_^ 
Ultima modifica di arthes (01-08-2011 01:14:45)
=Q
Splendido Arthes!! :love: era un pò che non venivo a curiosare in questa sezione, e trovo tantissime belle sorprese! :mdr: Adoro anche quelli ispirati agli anni 80 e ai nativi americani! Complimenti anche ad Haru-chan per il coloring, sei bravissima! :applau:
E' venuto benissimo solo perché l'ha disegnato Arthes u.u
:lol: belle :love:
:w:o:w: che brava!!!
sei un'artista a dir poco ! complimentoniiii !!! :aomd_bravo:
Sono splendide :applau:
Semplicemente magnifiche le tue creazioni^^me ne fai uno con la mia doll vestita con un abito lungo se puoi?
:w: :w: :w: troppo belli *-*
sempre più belli questi capolavori!