Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ed ora ho aggiunto anche il vestito in tema Africa alla quale mi sono ispirata a waka waka per farlo ^^
dopo il concorso per stilisti a cui ho partecipato ho deciso di aumentare il mio livello di disegno. Quindi ho creato questi 4 nuovi abiti stupendi creati per 4 diverse occasioni:
Abito elegante fatto di pelliccia, per le donne che vogliono l'eleganza e la sofisticatezza
Abito giovanile adatto per un uscita in autunno con le amiche o con il proprio ragazzo.
Abito semplice, originale e anche dettagliato, per il giorno
Abito un pò più provocante ma restando sempre nel massimo dello chic, per chi vuole farsi notare o anche per un uscita in discoteca.
vi asscuro che dal vivo sono ancora meglio :news:
molto belli, complimenti
l'unica cosa è la faccia delle bamboline....:mdr:
si, alle ultime 4 ho deciso di tralasciare il viso e le mani. La cosa che mi piace di più fare sono gli abiti quindi ho deciso di curare più quelli che le altre cose
^^
grazie mille ^^
Ancien joueur ha scritto:
Bene ! :good:
Concordo, Kilari sei un' artista!Quando ne pubblicherai altri?Sono adorabili :)
grazie mille. Per ora sono impegnata con vari concorsi di cui sono partecipante e anche organizzatrice. Ma momentaneamente ho tanti bozzetti che devo far diventare opere d'arte *.* e visto che ho tanto tempo in queste vacanze non ci vorrà molto per altre news ^^
sara99 ha scritto:
davvero molto belli! e sono fatti anche a mano libera! brava kilari00!!
Grazie mille ^^
FANTASTICI :love:
:aomd_bravo:
grazie a tutte! Forse tra breve metterò altri disegni. Ho un sacco di bozzetti ma devo farli in "bella copia" e avendo più tempo cercherò di mettere qualche altro disegno
Anche io ne ho un po' di disegni da postare ma il mio pc si è rotto e con quello di mio fratello non ho il programma per scannerizzarli!
Ci sono tre nuove news create da me intitolate: Chic wedding, MODA Egiziana, Piume d'oca ^^ spero che vi piacciano
:w: sono bellissimi complimenti:aomd_bravo:
Abito da sera semplice in stile impero
bellissimo !!!!:aomd_bave:
Abito da sposa in stile principessa a gonna ampia, e pizzo
Kilari sono tutte bellissime :love: e vedo anche tutti i tuoi progressi nelle proporzioni ! ( i vestiti sono sempre belle e originali :ok: )
* si sente commossa vedendo tutte le creazioni delle "vecchie" e nuove "stiliste" *