Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Nuuuuu! Sono bellissimi! :love:
Adoro questo look a pois, era perfetto per la sfilata in tema pois...Awww...Lo amo!!
E' il mio preferito e se lo metteranno nei negozi (Cosa che non so se succede) lo comprerò subito!!
Ultima modifica di moserthebest (18-07-2011 17:35:23)
Che bellllloo mamy :love: :love: :love:
Sono stupendi!!!!!!!!!!
Vorrei essere brava come me!
592000:star:
moserthebest ha scritto:
http://img20.imageshack.us/img20/3371/poisb.png
Adoro questo look a pois, era perfetto per la sfilata in tema pois...Awww...Lo amo!!
E' il mio preferito e se lo metteranno nei negozi (Cosa che non so se succede) lo comprerò subito!!
Si infatti l'ho creato proprio per la sfilata... non potendo più iscrivermi, ho deciso di disegnarlo almeno per far finta di essere in tema con qualcosa.... hihihi!
Dovresti farne uno così per ogni sfilata, naturalmente se hai tempo;)
magia, strega.... mmm... bell'idea! vediamo che vestito ne uscirà con il tema di questa settimana... mi piace!!! :bisous:
Aspettiamo con ansia xD ma alla fine non so mai dirti qual e' il più bell0 D:
angel97 ha scritto:
Aspettiamo con ansia xD ma alla fine non so mai dirti qual e' il più bell0 D:
Sì hai ragionee...sn tutto splendidi...davvero!Mamy...è davvero brava...
mamy89 ha scritto:
Ecco anche SCARLET ROSE!
Lo sfondo l'ho solo adattato, non l'ho creato io, mi sono limitata a creare il vestito, ci tenevo a precisarlo!
Concordo con Fede!! :star: Sono tutti splendidi! Io ho adorato anche questo! :love:
non l'avevo notato quello *-* mamy lo adoro , ti adoro, vi adoro xD :love: :love: :love:
sto per svenire !!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:
i tuoi vestiti sono stupendissimississssimi :love:
per me la scarlet rose :
e la soft picc :
farebbero invidiare pure i piu famosi stilisti :love:
mi sa proprio che mamy diventerà la stilista di lady gaga
chi vuole scommettere???????
lady gaga??? neanche se fosse l'unica fonte di guadagno su tutta la terra!!! :non:
Neanche a me piacerebbe fare da stilista a lady gaga D:
Comunque, sei insuperabile *-* non so come definirti... *-*
non ho niente di personale contro lady gaga, e non perchè non mi piacciono le sue canzoni, allora la giudico! Apprezzo il suo modo di fare la "differenza" e come con il suo stile abbraccia temi più profondi per dire la sua!
Ma sinceramente il mio stile è completamente differente! Io non punto alla stravaganza piuttosto all'eleganza e alla femminilità!
:bisous:
allora della regina elisabetta XDXD dovrai allenarti cn i cappelli :lol:
Vuoi forse farmi credere che la regina Elisabetta era elegante con quel tailleur giallo banana al matrimonio del figlio!?!?!? :lol:
A parte tutto ma stilista di me stessa (intendo mamy, la doll!) non si può?!? :mdr:
Waaaaa! Che belle le scarpe della Scarlet Rose *-* Il vestito è magnifico *___*
Ahuha xD li ho fatti vedere anche a mia mamma XD Ha detto che hai moltissimissimissimo stile *-*
Ultima modifica di lil-shake (29-07-2011 09:53:51)
Stupendi i tuoi vestiti *ç*
Neeeh, mi devi assolutamente dire il nome del font che usi per scrivere "mamy" sotto i disegni. ù3ù
Lo devo assolutamente scaricare. °A°
iloveusa ha scritto:
Neeeh, mi devi assolutamente dire il nome del font che usi per scrivere "mamy" sotto i disegni. ù3ù
Lo devo assolutamente scaricare. °A°
Si chiama Ithornët! ;D
Puoi scaricarlo da qui ^^http://www.dafont.com/ithornet.font
lil-shake ha scritto:
Waaaaa! Che belle le scarpe della Scarlet Rose *-* Il vestito è magnifico *___*
Ahuha xD li ho fatti vedere anche a mia mamma XD Ha detto che hai moltissimissimissimo stile *-*
Grazie tesorino troppo gentile... e ringranzia anche la tua mamy... hihihihihi! ^^
mamy89 ha scritto:
iloveusa ha scritto:
Lo devo assolutamente scaricare. °A°Si chiama Ithornët! ;D
Puoi scaricarlo da qui ^^http://www.dafont.com/ithornet.font
Grazie mille caVa. ù3ù
Chiedo umilmente scusa per non essermi accorta delle novità...
Le tue creazioni sono sempre stupende :love: lo scarlet rose è fantastico, le rose sono meravigliose *o*
è stupendo :magic: