Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-26 15:40:20

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Tinta ai capelli ç_ç

Ok, non so se tingermi i capelli di biondo chiaro, chiarissimo o rosso scuro. Credo che la maggior parte di voi mi abbia visto in foto, se così non fosse ho postato delle mie foto sulla sezione "Cose da ragazze- Vietato ai ragazzi". Siccome vorrei aspettare qualche anno prima di tingermeli, potete consigliarmi, non so, qualche Bomboletta Spray, Shampoo, eccetera, che possa tingere i capelli ma che poi possa togliere il colore dopo qualche lavaggio?Giusto per vedere come starei (Però credo che rovini i capelli, quindi meglio non osare). Oppure potrei tingermi prima i capelli di biondo chiaro e dopo qualche mese, se non mi piace tingerli di rosso scuro. Ok, *Vola via prima di essere steccata* .

 

#2 2012-10-26 15:44:17

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Tinta ai capelli ç_ç

*prende l'arco per colpire lil in cielo xD*
no dai, scherzi a parte, allora io so che con una spece di crema (credo si chiami hanna) escono rosso scuro... E poi non so sprova gli sprai! :D


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#3 2012-10-26 15:47:32

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

*Resta ferita* ç_ç
________________
Mi informerò chiedendo al parrucchiere e ad amiche su questo, perché non sono molto sicura di queste tinte che vanno via D:

 

#4 2012-10-26 15:49:50

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Tinta ai capelli ç_ç

*prende le bende all'cioccolato*

proverò a chiedere e cercare su internet! xD


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#5 2012-10-26 15:54:00

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Sì, ho già cercato su internet, ma non è che mi fidi tanto di Yahoo Answers. Hahahahaha , scherzo.  Il fatto è che non sempre ciò che scrivono è vero, sinceramente è meglio che non osi çLç Al massimo modifico qualche foto e cambio il colore dei capelli (?) Peccato che la mia tavoletta grafica ed i miei programmi di grafica abbiano fatto una brutta fine (Y)

 

#6 2012-10-26 16:19:51

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Tinta ai capelli ç_ç

gli spray se ne vanno al primo lavaggio.. poi quando tocchi i capelli sono secchi e se ne viene la tinta..

quindi prova ad andare dal parrucchiere per i prodotti oppure compra quelli della pantene al supermercato XD

ti consiglio di rimanerli di quel colore perchè è stupendo ç_ç


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2012-10-26 16:20:04

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Tinta ai capelli ç_ç

è vero io direi di provare!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#8 2012-10-26 16:58:22

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Io una volta sono andata dalla parrucchiera e le ho chiesto di farmi un ciuffo rosso, che pèerò non sia permanete. Ha usato un balsamo e devo dire che ha funzionato davvero bene, è come una tinta permanente, solo che dopo il terzo-quarto lavaggio se ne va^^ magnifico devo dire


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#9 2012-10-26 17:10:04

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Lilly,lasciali così ! :33 Rosso scuro non ti ci vedrei proprio,biondo chiaro nemmeno,chiarissimo neanche! Così come ce l'hai tu sono perfetti >.<


Do I wanna know ?
 

#10 2012-10-26 17:35:54

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Non capisco la necessità di tingerli a quest'età. Potrei capire i colpi di sole... la tinta è poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi più di tanto... ma tingerli tutti è da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre più "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano più bella. D:

- Quello sulla tinta è un mio parere, poi è ovvio che c'è a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#11 2012-10-26 18:07:16

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

No Francy, adesso ti trucido Dx Ok, scherzi a parte. Avete ragione, però a me piacciono veramente i capelli rosso scuro e biondo chiaro ** Non ho detto che me li faccio a quest'età, no D:  Non è che non accetto il mio colore, lo accetto benissimo, solo che a me piace così tanto che vorrei tingermeli. Sembrerò anche esagerata ma il mio cervello dice che posso farlo.
___________________________________
Giglio, proverò quel balsamo è_é
___________________________________
Grazie mille ** Ma proprio per vedere se sto bene mi servono questi "metodi" per colorare i capelli in un modo che non sia permanente

Grazie mille a tutte per le risposte °w°

 

#12 2012-10-26 18:40:01

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Tinta ai capelli ç_ç

francythebest ha scritto:

Non capisco la necessità di tingerli a quest'età. Potrei capire i colpi di sole... la tinta è poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi più di tanto... ma tingerli tutti è da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre più "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano più bella. D:

- Quello sulla tinta è un mio parere, poi è ovvio che c'è a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -

Quoto v.v


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#13 2012-10-26 20:24:07

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tinta ai capelli ç_ç

vale-99 ha scritto:

francythebest ha scritto:

Non capisco la necessità di tingerli a quest'età. Potrei capire i colpi di sole... la tinta è poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi più di tanto... ma tingerli tutti è da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre più "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano più bella. D:

- Quello sulla tinta è un mio parere, poi è ovvio che c'è a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -

Quoto v.v

Fai bene (???) :'D *segna sul calendario che l'hanno quotata* ... comunque:

Puoi tingerli ora come fra 10 anni, si rovineranno ugualmente. Finirai per averli secchi ed orridi... non-ho-esperienza-ma-ne-so-qualcosa ... lasciali come la natura ha voluto farteli Lil.

[Mio parere, ripeto e.e]


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#14 2012-10-27 15:30:34

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Tingersi?? ò.ò Ma Lil sei stupenda così, fidati!

 

#15 2012-10-27 15:31:37

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Tinta ai capelli ç_ç

vale-99 ha scritto:

francythebest ha scritto:

Non capisco la necessità di tingerli a quest'età. Potrei capire i colpi di sole... la tinta è poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi più di tanto... ma tingerli tutti è da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre più "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano più bella. D:

- Quello sulla tinta è un mio parere, poi è ovvio che c'è a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -

Quoto v.v

Mi aggiungo. ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#16 2012-10-27 15:37:08

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

@Jasmì (xD):Quoto^^
*OT:Jasmì, Jasmì, Jasmì...!E non JAS*
-sorry for the OT (?)-

 

#17 2012-10-28 20:25:49

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Invece di provare subito le bombolette spray... Perché non vedi prima come staresti direttamente online? Ci sono tantissimi siti dove provare nuove capigliature, trucchi e colore di capelli, semplicemente caricando una foto dal computer.
Un esempio? taz, dailymakeover... Cercane altri su internet :D
Così vedrai prima il risultato, senza magari rovinare i capelli.
Un consiglio: se ti piace il risultato e vuoi tingerli, non farlo fai-da-te. Vai dal parrucchiere, costerà un po' di più, ma il risultato sarà perfetto :D


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#18 2012-10-29 16:17:39

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Ci avevo pensato anche io, però ho problemi ad internet, e va lento, moolto lento (Proprio per questo motivo sono stata assente). Non mi apre Nessun, proprio NESSUN programma.. ç_________ç""

 

#19 2012-11-01 12:10:55

Ancien joueur
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

a me non è che mi interessa tanto farmi la tinta honte  io sono bruna ma vorrei avere i capelli più scuri.Ma non vorrei mai farmi la tinta peerchè poi non va più via :(

 

#20 2012-11-18 10:53:59

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Ancien joueur ha scritto:

a me non è che mi interessa tanto farmi la tinta honte  io sono bruna ma vorrei avere i capelli più scuri.Ma non vorrei mai farmi la tinta peerchè poi non va più via :(

Non è vero...Dopo va via!Dopo molto però X'''D

 

#21 2012-11-18 11:14:07

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Ancien joueur ha scritto:

a me non è che mi interessa tanto farmi la tinta honte  io sono bruna ma vorrei avere i capelli più scuri.Ma non vorrei mai farmi la tinta peerchè poi non va più via :(

Può andare via eccome.
O aspetti che i capelli crescono e poi tagli quelli tinti, oppure forse si schiariscono... [forse, ripeto xD] Ma rimango del parere che è stupido tingersi i capelli a tale età.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#22 2012-11-18 11:30:39

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Io ho fatto una tinta non permanente della Biopoint, si chiama Cromatix e la trovi di tutti i principali colori naturali... dopo 4-5 lavaggi va via, a me va via molto molto prima D: Ti dico però che io mi faccio la tinta nera sul castano scuro, quindi riguardo i biondi non ti posso portare un'esperienza personale...:) E costa anche molto poco ed è facile da impiegare :)


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#23 2012-11-18 12:27:04

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: Tinta ai capelli ç_ç

@Francy: Non capisci? Io ho le mesh bionde rosse i riflessi melanzane e il ciuffo biondo (non si vede bene) ma oggi o non so lo dovrò fare *wwww*


Ciao♥
 

#24 2012-11-18 13:39:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

@Alessiagatta: Perchè non capisci?Nel senso perchè l'hai scritto a Fra? Per la necessità?
Io la quoto! (Francesca).

@Francy: Beh di tingerli non la vedo neanche io --'' Forse per sembrare più grandi (?)
Io mi farò in 1^ media (manca solo un anno!) i colpi di sole, ma finita lì, e poi giusto un due ciuffetti! Una (per dir la verità 2) mie amiche più grandi hanno fatto le mesh, ma perchè le piacevano quei colori, e non volevano fare la tinta, quindi si sono dette ''Beh facciamo solo un ciuffo di mesch!''... Ma ripeto, io la finirò lì!!

 

#25 2012-12-05 14:04:59

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Tinta ai capelli ç_ç

@gaia: quando avevo cinque anni mia mamma mi ha fatto fare i colpi di sole con le stagnolette e adesso che sono in seconda media non se ne parla neanche di un ciuffetto D: Dicono che si rovinano i capelli e che ho tempo ma io dico che poi diventerò vecchia (?) ((non ho la condizione del tempo LOL))

Comunque, ho visto i tuoi capelli Lil e ti consiglio come le altre di lasciarteli così, credici. Hai dei bellissimi capelli, non rovinarteli! =D

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson