Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-09-21 12:42:42

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/defile_mode_fr.png

Questa settimana, siate originali vestendo la vostra doll per una serata in pigiama!

Participate al tema “In pigiama” iscrivendo la vostra Dollz a partire da Martedì 22 Settembre ore 10:00.
Le iscrizioni termineranno Lunedì 28 Settembre ore 10:00, prendetevi il tempo che vi serve per preparare la vostra creazione!

• Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

– Utilizzare almeno 2 elementi del negozio Amethyst http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/amethyst-1.png

• Prerequisiti d’ambiente :
- un pigiama o un vestito da notte
– calze O pantofole O piedi nudi

RICORDATE : bisogna avere almeno 8 elementi per iscriversi alla sfilata. Un semplice pigiama non basta, dovete accessoriare un minimo il vostro vestito.

• Vietati :
- la lingerie/vestito indecente/vestito di città o da sera (abito/pantalone/scarpe coi tacchi, ecc…)
– gli elementi fantastici (es : ali, effetti magici, ecc…)
– un secondo personaggio (umano e animale)
– gli elementi attorno alla dollz
– i regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta
– i manichini vestiti
– i vestiti già fatti*

ATTENZIONE : verranno considerati come “già fatti”, i vestiti e manichini di missione vestiti, non modificati. Dovete accessoriarli un minimo.

RICORDATE :

– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto che rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate che il vostro vestito sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” della Sfilata di Moda sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2015-09-24 22:31:45

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

Buonasera amiche, mi chiedevo se il mio pigiama sia in regola per la sfilata......un kiss a tutte! aomd_bisous

 

#3 2015-09-25 14:12:22

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

calogerina ha scritto:

Buonasera amiche, mi chiedevo se il mio pigiama sia in regola per la sfilata......un kiss a tutte! aomd_bisous

E' bella, ma il basso penso non vada bene, dice che non si può usare la lingerie.

 

#4 2015-09-26 03:10:22

sveiki
Membre
Registrato: 2014-02-21
Messaggi: 5

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

penso che il testo intenda vestito e lingerie indecenti

 

#5 2015-09-26 08:32:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

La lingerie (pizzi sexy, mutandine quasi inesistenti ecc) sono proibite. Calogerina aveva del calzettoni di lana spessissimi, non erano per niente lingerie, e nemmeno lontanamente da pigiama. Voi trovereste normale dormire con delle calze spesse come un maglione invernale, che vi coprono dalla pancia i piedi? In più con una collana ed i capelli tanto elaborati? Lo spirito del contest è pigiama ovvero comodità!

 

#6 2015-09-28 14:29:27

denise9999
Membre
Registrato: 2010-11-29
Messaggi: 7

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

ciao ragazze aomd_fan
mi è arrivato un messaggio che dice questo :''Degli elementi senza coerenza con il tuo vestito si trovano attorno alla tua doll ''
potete aiutarmi a modificare il mio vestito??
non ho capito cosa ho sbagliato
grazieeeee ouf  aomd_bisous  aomd_bravo

 

#7 2015-09-28 19:27:39

r3l
Membre
Registrato: 2014-02-02
Messaggi: 17

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

scusa  ranjikum se contesto, ma il tema parla di serata in pigiama, che per me significa anche starsene comodamente sul divano con un libro, inclusi i calzettoni.

invece vorrei sapere perchè non sono stata ammessa, nella segnalazione di Sara dice che gli elementi non sono visibili, ma quali? C'è tutto. Un pile coi fiocchi, un pantaloncino e una specie di canottiera..

dove sta il problema?
Grazie per i chiarimenti.

 

#8 2015-09-28 19:34:05

sveiki
Membre
Registrato: 2014-02-21
Messaggi: 5

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

sembra che questo questo outfit non sia un pigiama, sicuramente non ci uscirei di casa vestita così..

 

#9 2015-09-28 19:54:39

denise9999
Membre
Registrato: 2010-11-29
Messaggi: 7

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

scusate ma ho modificato tutto ma dice che non posso ri-iscrivermi...scusate ma secondo me date davvero poco tempo per potersi ri-iscriversi quoi
comunque,buona serata a tutte omd

 

#10 2015-09-28 20:46:43

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

denise9999 ha scritto:

scusate ma ho modificato tutto ma dice che non posso ri-iscrivermi...scusate ma secondo me date davvero poco tempo per potersi ri-iscriversi quoi
comunque,buona serata a tutte omd

La sfilata apre le iscrizioni lunedì e finisce lunedì. Noi teniamo questo forum anche per chiedere consigli prima di iscriversi per evitare squalifiche all'ultimo (il team non può controllarvi un minuto dopo che avete messo la vostra dollz), dunque la prossima volta consiglio un po' più di attenzione :/

 

#11 2015-09-28 21:08:22

r3l
Membre
Registrato: 2014-02-02
Messaggi: 17

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

Si ma che criterio usa il team? Le giustificazioni mi sembrano poco coerenti..
Una delle cose divertenti di questo gioco  la sfilata, ma se non si può parteciparvi perchè poi si viene squalificati per cose non sensate non ne vale la pena.. p

In altre occasioni ci sono stati outfit molto fuoricontesto eppure erano stati selezionati.

Qual'è la ragione?

 

#12 2015-09-29 02:07:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

r3l ha scritto:

Si ma che criterio usa il team? Le giustificazioni mi sembrano poco coerenti..
Una delle cose divertenti di questo gioco  la sfilata, ma se non si può parteciparvi perchè poi si viene squalificati per cose non sensate non ne vale la pena.. p

In altre occasioni ci sono stati outfit molto fuoricontesto eppure erano stati selezionati.

Qual'è la ragione?

Il team controlla prima di tutto che ci siano otto oggetti (almeno) utilizzati DAVVERO per l'abito.
Dopo di che si accerta che non ci siano elementi nascosti, infine da un'occhiata ai requisiti ecc...

La tua dollz sembra riempitiva e fuori tema:
-Una maglietta (un po' scomoda per essere vista come membro di un pigiama)
-Dei pantaloncini con il pizzo che ok, si possono usare
-Un libro? Non serviva nemmeno
-Decorazioni che non si contano e che si ritrovano superflue
-Anche se contiamo quella parte rossa come cuscino, stoffa? Non arriviamo a otto oggetti validi.
I capelli non si contano, le collane no (in più non sono il massimo quando vai a dormire).
Oggettivamente, ti sembrava davvero un look rilassante, di quello pantofoloso, largo e caldo pronto per un pigiama party? Allo staff no, tutto qua :/

Io cerco sempre di informarmi su chi chiede prima di iscriversi, ma di meglio non so fare. Per questo ve lo dico sempre: aspettate, che è meglio.
A voi può sembrare tutto ok ma potrebbe non esserlo. E pensate che gli otto oggetti devono essere tutti ben visibili e ben usati, nemmeno uno deve apparire come un riempitivo, ed in un look "spoglio", cascarci è molto facile!

 

#13 2015-09-29 19:59:07

r3l
Membre
Registrato: 2014-02-02
Messaggi: 17

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

Non contesto tanto il mio outfit, quanto il fatto che se  stato squalificato questo ce ne sono stati di peggiori in altre sfilate.

Invece quello di sveiki non mi sembra fuori contesto e anche li scusa non compresa.

Non capisco perchè ci sia così tanta disparità tra le sfilate francesi e quelle italiane..

Vabbè, non penso che al team importi più di tanto..

Nulla toglie a quello che fai tu e ad altre moderatrici, siete sempre molto disponibili e cortesi! Anzi vi ringrazio!

 

#14 2015-09-29 21:11:48

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo tema : In pigiama!

r3l ha scritto:

Non contesto tanto il mio outfit, quanto il fatto che se  stato squalificato questo ce ne sono stati di peggiori in altre sfilate.

Invece quello di sveiki non mi sembra fuori contesto e anche li scusa non compresa.

Non capisco perchè ci sia così tanta disparità tra le sfilate francesi e quelle italiane..

Vabbè, non penso che al team importi più di tanto..

Nulla toglie a quello che fai tu e ad altre moderatrici, siete sempre molto disponibili e cortesi! Anzi vi ringrazio!

Purtroppo basta rispettare i requisiti, se poi usi oggetti esteticamente brutti, e fai il minimo indispensabile non ci si può far nulla, al massimo non si votano com'è giusto che sia! Nella sfilata francese verremmo squalificate se non tutte, quasi! Lì il livello è decisamente più alto, i nostri abiti per loro sono una barzelletta, dunque fossi in voi mi terrei la bontà italiana XD
E figurati ^^

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson