Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-09-08 10:06:15

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[Sfilata di Moda] Creature marine!

Nel cuore dell'oceano Atlantico in cui siamo immersi per un'escursione non lontana da Miami Beach, ci siamo ritrovati nelle vicinanze di un piccolo misterioso triangolo. Il mio amico non è altro che l'incantevole discendente di Poseidone! Non so quale magia scorra sott'acqua, ma l'universo che mi circonda è così affascinante da non farmi badare ai dettagli!
Che mondo pieno di cose fantastiche! Semplicemente indescrivibili! Lady Conciglia, Pirncipe Crabitus, Mister Polpo: tutte queste creature marine sono venute a salutarmi!


Per questo tema dovrete essere originali e trasformare la vostra dollz in una creatura marina!
Partecipate alla sfilata "Creature marine" a partire da martedì 8 settembre ore 10!  Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 14 settembre alla stessa ora!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/defile_mode_it.png

Per iscrivervi alla sfilata dovrete rispettare i seguenti requisiti

-Utilizzare almeno un elemento dal negozio Piloudu3 http://www.ohmydollz.com/design/magasin/fr/piloudu3-1.png

-Utilizzare almeno un elemento dal negozio Helly77 http://www.ohmydollz.com/design/magasin/fr/hales-1.png

-La dollz dovrà essere accompagnata da almeno una creatura marina

Per facilitare la sfilata, sono autorizzati gli oggetti, gli sfondi e le decorazioni ai piedi delle vostre dollz! Ma fate attenzione, questi non devono oscurare la vostra creazione o mettere in secondo piano il vestito!

Proibiti:

-Abiti indecenti
-Secondi personaggi
-Gli animali non marini
-Regali offerti tra amiche o della gazzetta
-I vestiti già fatti


Chi sarà la più bella infondo al mare?

 

#2 2015-09-10 22:38:00

alla
Membre
Registrato: 2011-10-03
Messaggi: 21

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

"Il tuo vestito del concorso Sfilata di Moda è stato piazzato al ripescaggio per la ragione seguente :
- Tutti i tuoi prerequisiti non sono visibili"
mi aiutate a capire come posso modificare il mio vestito?

 

#3 2015-09-10 23:55:40

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

alla ha scritto:

"Il tuo vestito del concorso Sfilata di Moda è stato piazzato al ripescaggio per la ragione seguente :
- Tutti i tuoi prerequisiti non sono visibili"
mi aiutate a capire come posso modificare il mio vestito?

Prima di tutto sconsiglio quella gonna perché non ti fa sembrare una sirena, si capisce che non è un travestimento da creatura marina! Secondo deve avere con sé un essere che proviene dal mare, la dollz ha una fatina con le ali, e dubito che in fondo al mar si siano mai viste XD

 

#4 2015-09-12 19:23:52

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

Volevo ricordare una cosa: le fatine non sono creature marine! Attenzione, non usatele per la vostra dollz, perché anche se hanno la coda simile ad una sirena, le ali non sono per niente marine, e la dollz verrà squalificata! Inoltre l'oggetto è proibito in sé, perché regalato con la gazzetta!

 

#5 2015-09-13 17:53:50

godiva
Membre
Registrato: 2011-04-10
Messaggi: 121

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

spero si capisca che voglio rappresentare un'onda/ninfa... varrà come creatura marina?! quoi

 

#6 2015-09-13 18:41:11

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

godiva ha scritto:

spero si capisca che voglio rappresentare un'onda/ninfa... varrà come creatura marina?! quoi

No, non ha niente di marino... cioè sembra solo un abito ispirato al mare e nulla più. Creature marine sono granchi, pesci, polpi ecc...

 

#7 2015-09-13 19:56:13

minny66
Membre
Registrato: 2010-02-08
Messaggi: 3

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

Scusate potete spiegarmi x quale motivo le mie doll (Tamy15, Minni66, e Flora) non sono qualificate x la sfilata * credo di aver fatto quanto chiesto.....ma a questo punto non saprei* grazie*

 

#8 2015-09-13 21:45:39

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

Il requisito è che la dollz abbia con sé una creatura marina, senza di esse sono fuori tema! In più rendetele visibili il più possibili, se sono cavallucci marini minuscoli dello stesso colore del vestito, non si noteranno facilmente! Devono essere parte dell'abito non un oggetto messo tanto per rispettare il requisito

 

#9 2015-09-13 22:07:12

minny66
Membre
Registrato: 2010-02-08
Messaggi: 3

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

Grazie* gentilissima e bella*

 

#10 2015-09-14 15:36:11

godiva
Membre
Registrato: 2011-04-10
Messaggi: 121

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

rangikum ha scritto:

godiva ha scritto:

spero si capisca che voglio rappresentare un'onda/ninfa... varrà come creatura marina?! quoi

No, non ha niente di marino... cioè sembra solo un abito ispirato al mare e nulla più. Creature marine sono granchi, pesci, polpi ecc...

in effetti non me lo ha accettato. Pazienza, ho provato a riciclare quello che avevo nell'armadio... sarà per la prossima sfilata!

 

#11 2015-09-15 11:50:28

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Creature marine!

godiva ha scritto:

rangikum ha scritto:

godiva ha scritto:

spero si capisca che voglio rappresentare un'onda/ninfa... varrà come creatura marina?! quoi

No, non ha niente di marino... cioè sembra solo un abito ispirato al mare e nulla più. Creature marine sono granchi, pesci, polpi ecc...

in effetti non me lo ha accettato. Pazienza, ho provato a riciclare quello che avevo nell'armadio... sarà per la prossima sfilata!

Beh mi informo prima di darvi una risposta, perciò state certe che quando vi dico che va bene o no... è così :P almeno vi faccio risparmiare qualche soldino preventivamente... sempre se il look non è già fatto XD beh alla prossima sai che puoi chiedere un consiglio, mi informo volentieri con i piani alti =)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson