Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-12-18 14:05:45

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Qualcuno di voi ha detto che è stupido tingersi i capelli alla mia età. A me non interessa se è stupido o meno, a me piacciono e non me li voglio fare perché sembro più grande o perché va di moda, mi piacciono e basta, non c'è nessun'altro motivo e ad ogni modo ho deciso che mi farò bionda. Mi sono già tinta la parte sotto tempo fa, e mi sta benissimo, so che non si rovinano dopo tre o quattro tinte.

 

#27 2012-12-18 19:21:09

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tinta ai capelli ç_ç

se hai intenzione di tingerli 2-3 volte non si rovineranno, ma una volta cresciuti ti terrai l'orrenda ricrescita? Mi ricordi tanto le bambine piccole, pretendono sempre qualcosa non pensando alle conseguenze. Ma e' la tua vita e puoi fare quello che ti pare, tanto se poi te ne penti io non ci guadagno ne ci perdo nulla, e comunque perche' crei discussioni per chiedere consigli quando poi non sai accettare i pareri delle altre?!


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#28 2012-12-18 19:30:17

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Accetto benissimo ciò che pensi e mi va bene, resta il fatto che ho intenzione di tingermeli. Ad ogni modo ho chiesto se avete sentito parlare bene di qualche balsamo, spray e company che colorano i capelli, non ti ho chiesto se per te è meglio se me li tingo o no, o se posso sembrare una bambina. Tu puoi dire tranquillamente ciò che pensi, questo è un forum, è giusto così, ma se io ti ho chiesto una cosa diversa non vedo perché dire che è sciocco da parte mia o altro x°D So che me li rovinerei, so che, potrei stufarmi, ma prima di parlare chiederei " Hai pensato alle conseguenze?" Perché io ci ho pensato, e come ;)
Se mi stufo, potrei sempre aspettare la ricrescita di un centimetro più o meno e fare il colore dei miei capelli, o comunque simile, da un biondo non credo sia difficile arrivare al mio colore, è il rosso il problema, ma ho pensato anche al rosso mogano..
Ho sentito parlare dell' hennè che è una pianta che tinge i capelli, spesso sul rosso, o non so, anche di un colore naturale, ma non ne sono sicura. questo hennè rimane sui capelli per dei mesi. E se pretendo qualcosa e non penso alle conseguenze, beh, vedi te.

 

#29 2012-12-18 20:10:41

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Ma fai come ti pare, non ti privo di nulla, ho solo detto la mia in generale, eh. Se non accetti il parere sulle tinte -anche se chiedevi consigli e' sempre collegato all'argomento - io direi di evitare le discussioni simili, no?!


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#30 2012-12-19 13:36:52

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Tinta ai capelli ç_ç

Scusa, quali discussioni? x°D tu puoi pensarla come vuoi, di certo non posso venire a dirti :Guarda che sbagli, non è così, eccetera. Accetto bene quello che pensi ma non accetto che tu dica " Mi sembra sciocco, non hai pensato alle conseguenze?" (Ho detto Tu ma in realtà è in generale, era per farvi capire più che altro). L'ho capito benissimo che non ti piace, perché continuare a dire che ti sembra immaturo o cose del genere?
è ovvio che faccio come mi pare, le mie decisioni non dipendono da altre persone.
Se ho aperto una discussione qui è perché volevo sapere se conoscevate qualche balsamo o qualcosa del genere, non per chiedervi se farei bene o male.

 

#31 2012-12-19 15:10:38

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Tinta ai capelli ç_ç

la ricrescita sul biondo sta bene,( poi te hai i colpi di sole) .. tranne se li tingi rossi.. ouf


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson