Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-26 15:40:20

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

Tinta ai capelli _

Ok, non so se tingermi i capelli di biondo chiaro, chiarissimo o rosso scuro. Credo che la maggior parte di voi mi abbia visto in foto, se cos non fosse ho postato delle mie foto sulla sezione "Cose da ragazze- Vietato ai ragazzi". Siccome vorrei aspettare qualche anno prima di tingermeli, potete consigliarmi, non so, qualche Bomboletta Spray, Shampoo, eccetera, che possa tingere i capelli ma che poi possa togliere il colore dopo qualche lavaggio?Giusto per vedere come starei (Per credo che rovini i capelli, quindi meglio non osare). Oppure potrei tingermi prima i capelli di biondo chiaro e dopo qualche mese, se non mi piace tingerli di rosso scuro. Ok, *Vola via prima di essere steccata* .

#2 2012-10-26 15:44:17

crazyamy
Membre
da: ♥◡♥

Re: Tinta ai capelli _

*prende l'arco per colpire lil in cielo xD*
no dai, scherzi a parte, allora io so che con una spece di crema (credo si chiami hanna) escono rosso scuro... E poi non so sprova gli sprai! :D

'Ti rolli il tuo peggiore giorno dentro questa smoking.'

#3 2012-10-26 15:47:32

lil-shake
Membre

*Resta ferita* _

#4 2012-10-26 15:49:50

crazyamy
Membre

*prende le bende all'cioccolato*

prover a chiedere e cercare su internet! xD

#5 2012-10-26 15:54:00

lil-shake
Membre

S, ho gi cercato su internet, ma non che mi fidi tanto di Yahoo Answers. Hahahahaha , scherzo.  Il fatto che non sempre ci che scrivono vero, sinceramente meglio che non osi L Al massimo modifico qualche foto e cambio il colore dei capelli (?) Peccato che la mia tavoletta grafica ed i miei programmi di grafica abbiano fatto una brutta fine (Y)

#6 2012-10-26 16:19:51

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

gli spray se ne vanno al primo lavaggio.. poi quando tocchi i capelli sono secchi e se ne viene la tinta..

quindi prova ad andare dal parrucchiere per i prodotti oppure compra quelli della pantene al supermercato XD

ti consiglio di rimanerli di quel colore perch stupendo _

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 2-7-2013 Green Day at Refshaleen, Copenaghen .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 2012-10-26 16:20:04

crazyamy
Membre

vero io direi di provare!

#8 2012-10-26 16:58:22

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Io una volta sono andata dalla parrucchiera e le ho chiesto di farmi un ciuffo rosso, che per non sia permanete. Ha usato un balsamo e devo dire che ha funzionato davvero bene, come una tinta permanente, solo che dopo il terzo-quarto lavaggio se ne va^^ magnifico devo dire

"Don't let them in, don't let them see. Be the good girl you always have to be. Conceal, don't feel, don't let them know.
Well, now they know!
Let it go." -cit

#9 2012-10-26 17:10:04

chocola88
Membre
da: .Wσnderlαиd.

Lilly,lasciali cos ! :33 Rosso scuro non ti ci vedrei proprio,biondo chiaro nemmeno,chiarissimo neanche! Cos come ce l'hai tu sono perfetti >.<

Coraggio vuol dire aver paura ma andare avanti lo stesso.

#10 2012-10-26 17:35:54

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Non capisco la necessit di tingerli a quest'et. Potrei capire i colpi di sole... la tinta poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi pi di tanto... ma tingerli tutti da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre pi "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano pi bella. D:

- Quello sulla tinta un mio parere, poi ovvio che c' a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#11 2012-10-26 18:07:16

lil-shake
Membre

No Francy, adesso ti trucido Dx Ok, scherzi a parte. Avete ragione, per a me piacciono veramente i capelli rosso scuro e biondo chiaro ** Non ho detto che me li faccio a quest'et, no D:  Non che non accetto il mio colore, lo accetto benissimo, solo che a me piace cos tanto che vorrei tingermeli. Sembrer anche esagerata ma il mio cervello dice che posso farlo.

Grazie mille a tutte per le risposte w

#12 2012-10-26 18:40:01

vale-99
Membre
da: tayland✌

francythebest ha scritto:

Non capisco la necessit di tingerli a quest'et. Potrei capire i colpi di sole... la tinta poca quindi i capelli non dovrebbero rovinarsi pi di tanto... ma tingerli tutti da esagerati! (e da persona che non accetta il suo colore naturale e vuole diventare sempre pi "faiga") ... tu con il tuo colore stai bene, lascialo e non rovinarti i capelli solo per la voglia di diventare invano pi bella. D:

- Quello sulla tinta un mio parere, poi ovvio che c' a chi stanno meglio ed a chi stanno peggio... non trucidatemi! -

Quoto v.v

What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.

#13 2012-10-26 20:24:07

francythebest
Membre

vale-99 ha scritto:

Quoto v.v

Fai bene (???) :'D *segna sul calendario che l'hanno quotata* ... comunque:

Puoi tingerli ora come fra 10 anni, si rovineranno ugualmente. Finirai per averli secchi ed orridi... non-ho-esperienza-ma-ne-so-qualcosa ... lasciali come la natura ha voluto farteli Lil.

[Mio parere, ripeto e.e]

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#14 2012-10-27 15:30:34

lady-gaia
Membre
da: Fantasylandღ

Tingersi?? . Ma Lil sei stupenda cos, fidati!

Mettiti l'ombrello per proteggerti dal dolore dell'amore.
{My}

#15 2012-10-27 15:31:37

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

vale-99 ha scritto:

Quoto v.v

Mi aggiungo. ^^

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life ~ Zayn Jawaad Malik ♥

#16 2012-10-27 15:37:08

lady-gaia
Membre

@Jasm (xD):Quoto^^
*OT:Jasm, Jasm, Jasm...!E non JAS*
-sorry for the OT (?)-

{My}

#17 2012-10-28 20:25:49

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Invece di provare subito le bombolette spray... Perch non vedi prima come staresti direttamente online? Ci sono tantissimi siti dove provare nuove capigliature, trucchi e colore di capelli, semplicemente caricando una foto dal computer.
Un esempio? taz, dailymakeover... Cercane altri su internet :D
Cos vedrai prima il risultato, senza magari rovinare i capelli.
Un consiglio: se ti piace il risultato e vuoi tingerli, non farlo fai-da-te. Vai dal parrucchiere, coster un po' di pi, ma il risultato sar perfetto :D

Tutto difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#18 2012-10-29 16:17:39

lil-shake
Membre

Ci avevo pensato anche io, per ho problemi ad internet, e va lento, moolto lento (Proprio per questo motivo sono stata assente). Non mi apre Nessun, proprio NESSUN programma.. _________""

#19 2012-11-01 12:10:55

Ancien joueur
Invit

a me non che mi interessa tanto farmi la tinta honte  io sono bruna ma vorrei avere i capelli pi scuri.Ma non vorrei mai farmi la tinta peerch poi non va pi via :(

#20 2012-11-18 10:53:59

lady-gaia
Membre

Ancien joueur ha scritto:

a me non che mi interessa tanto farmi la tinta honte  io sono bruna ma vorrei avere i capelli pi scuri.Ma non vorrei mai farmi la tinta peerch poi non va pi via :(

Non vero...Dopo va via!Dopo molto per X'''D

{My}

#21 2012-11-18 11:14:07

francythebest
Membre

Ancien joueur ha scritto:

Pu andare via eccome.
O aspetti che i capelli crescono e poi tagli quelli tinti, oppure forse si schiariscono... [forse, ripeto xD] Ma rimango del parere che stupido tingersi i capelli a tale et.

[Kate Lauren - Fallen]

#22 2012-11-18 11:30:39

andy05
Membre

Io ho fatto una tinta non permanente della Biopoint, si chiama Cromatix e la trovi di tutti i principali colori naturali... dopo 4-5 lavaggi va via, a me va via molto molto prima D: Ti dico per che io mi faccio la tinta nera sul castano scuro, quindi riguardo i biondi non ti posso portare un'esperienza personale...:) E costa anche molto poco ed facile da impiegare :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#23 2012-11-18 12:27:04

alessiagatta3
Membre

@Francy: Non capisci? Io ho le mesh bionde rosse i riflessi melanzane e il ciuffo biondo (non si vede bene) ma oggi o non so lo dovr fare *wwww*

Ciao♥

#24 2012-11-18 13:39:14

lady-gaia
Membre

@Alessiagatta: Perch non capisci?Nel senso perch l'hai scritto a Fra? Per la necessit?
Io la quoto! (Francesca).

@Francy: Beh di tingerli non la vedo neanche io --'' Forse per sembrare pi grandi (?)
Io mi far in 1^ media (manca solo un anno!) i colpi di sole, ma finita l, e poi giusto un due ciuffetti! Una (per dir la verit 2) mie amiche pi grandi hanno fatto le mesh, ma perch le piacevano quei colori, e non volevano fare la tinta, quindi si sono dette ''Beh facciamo solo un ciuffo di mesch!''... Ma ripeto, io la finir l!!

{My}

#25 2012-12-05 14:04:59

sofiabellissima
Membre
da: LOLLANDA :3

@gaia: quando avevo cinque anni mia mamma mi ha fatto fare i colpi di sole con le stagnolette e adesso che sono in seconda media non se ne parla neanche di un ciuffetto D: Dicono che si rovinano i capelli e che ho tempo ma io dico che poi diventer vecchia (?) ((non ho la condizione del tempo LOL))

Comunque, ho visto i tuoi capelli Lil e ti consiglio come le altre di lasciarteli cos, credici. Hai dei bellissimi capelli, non rovinarteli! =D

Se la vita ti regala limoni, spremi il succo negli occhi di qualcuno.

Footer forum