Non hai eseguito l'accesso.
L'America č messa in primo piano per questa settimana su OhMyDollz!
Nella continuitą del tema OhMyLoft di questa settimana, vi propongo una nuova sfilata il cui tema č : "I cowboy e gli indiani"!
Attenzione, dovete essere il pił originali possibile per essere elette Miss OhMyDollz della settimana!
Questa settimana per confezionare il vostro vestito, dovrete usare :
Il negozio Autunnale
Il negozio Dollz Story
OGGETTI PROIBITI:
Acconciature:
Accessori:
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
**OGGETTI PERMESSI CHE PERņ NON VENGONO CONTATI FRA GLI 8 OGGETTI RICHIESTI:**(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Qualsiasi tipo di tatuaggio
Qualsiasi tipo di trucco per la faccia - occhi, rossetto, ecc
Tutti i brillantini per il corpo, alcuni esempi:(di qualsiasi colore)
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole: REGOLAMENTO SFILATA
Buona sfilata su OhMyDollz !
Che bel tema,mi piace un sacco!!!!! (^_^)
pronta! eccomi in versione cow girl ^^
godiva ha scritto:
bella! ...io per questa volta passo...il tema non mi ispira :(
satsuki ha scritto:
godiva ha scritto:
bella!
...io per questa volta passo...il tema non mi ispira :(
in effetti si rischia che sia pieno di cloni... ma visto che avevo gią tutto tranne che la gonna ho partecipato ugualmente! erano pochissime le doll la scorsa sfilata :)
godiva ha scritto:
in effetti si rischia che sia pieno di cloni... ma visto che avevo gią tutto tranne che la gonna ho partecipato ugualmente! erano pochissime le doll la scorsa sfilata :)
hai fatto bene ^-^ e poi hai ragione...io vedo se ci sono poche iscritte come l'altra volta magari ci ripenso e partecipo...purtroppo non mi restano molti $$$ :(
vista la scarsa partecipazione a questa sfilata ho iscritto Daisy-91 vestita da indiana (tra indiani e cowboy sono sempre stata dalla parte degli indiani )http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=daisy-91
come vi sembra?
satsuki ha scritto:
vista la scarsa partecipazione a questa sfilata ho iscritto Daisy-91 vestita da indiana (tra indiani e cowboy sono sempre stata dalla parte degli indiani
)http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=daisy-91
come vi sembra?
non sapevo fosse tua!! č stata la prima doll che ho votato in sfilata.. bellissima :)
godiva ha scritto:
non sapevo fosse tua!! č stata la prima doll che ho votato in sfilata.. bellissima :)
oooooh grazie mille! *-*