Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Questa settimana è il compleanno di Sarah! E OhMyDollz festeggia i suoi 5 anni! Per questa settimana, la sfilata è con i colori della festa! Il Tema di questa settimana è Felice Anniversario!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale sul tema dell'anniversario! Il tema è grande e molto libero : potete vestire la vostra doll per un compleanno o trasformare la vostra doll in un pacchetto regalo o una torta di compleanno, ci sono molte possibilità! Fate lavorare la vostra immaginazione!
Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Dollz Story
- un oggetto del negozio Okuan
Acconciature:
Accessori:
(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
(di qualunque colore)
**OGGETTI PERMESSI CHE PERò NON VENGONO CONTATI FRA GLI 8 OGGETTI RICHIESTI:**(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
(di qualunque colore)
Qualunque tipo di tatuaggio
Qualunque tipo di trucco per la faccia - occhi, rossetto, ecc
Tutti i brillantini per il corpo:<-- i brillantini dorati per il corpo
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Per chi non conosce le regole ecco il link: REGOLAMENTO SFILATA
non male il tema di quest'anniversario... spero che qualcuna provi a fare o una torta o un pacco regalo come suggerito qui, o anche altri soggetti originale e spero di non vedere troppe doll vestite da compleanno
cavolo ci sono pochissime doll che partecipano: non si arriva nemmeno a completare la top 15!
): è vero! è che sono tutte troppo indaffarate ad acchiappare regali e si sono tutte dimenticate della sfilata
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-22 19:57:37)
charlotte-c ha scritto:
): è vero! è che sono tutte troppo indaffarate ad acchiappare regali e si sono tutte dimenticate della sfilata
non credo sia per quello: le flash happy hours sono arrivate dopo la sfilata :)
io personalmente non ho partecipato perché, come accade spesso negli ultimi tempi, il tema era troppo vario. non volevo spendere soldi per creare un bel vestiti "torta" per poi essere battuta da una con un qualsiasi vestito elegante preconfezionato! come infatti si è dimostrato perché quasi tutte le doll sono vestite normali o eleganti con dei palloncini e un cappellino in testa o una torta/dolcetti in mano
Scusami ma il tema non è 'Vestirsi da Torta'.... quello è stato un suggerimento dato da Sarah come il vestirsi da regalo, ma non vuol dire che tutti si dovevano vestire da torta o pacco regalo. Il tema è Compleanno/Anniversario - un po' più ampio ma non così tanto da mettersi solo un vestito con nessun riferimento ad una festa.
Comunque il morale della storia è che doveva essere chiaro che stessi andando al compleanno di Sarah o anniversario di OMD.
no infatti stavo solo dicendo che io avrei voluto vestirmi da torta ma ho rinunciato perchè avrei dovuto spendere molti soldi e di sicuro non avrei vinto perchè DI SOLITO (non sempre però da un anno che sono su omd ho visto poche volte) vincono le doll eleganti... quindi non ne valeva la pena.
non è vero che è un tema poco vario comunque: come ha suggerito sarah puoi vestirti da torta, regalo poi da pasticcera che prepara la torta di compleanno, da numero 5, da fuoco d'artificio, con l'aiuto di un manichino una doll poteva vestirsi da sarah che riceve un regalo, da "evoluzione dei vestiti" su omd (come omaggio all'anniversario).. di idee ce ne sono molte e sicuramente non le ho esaurite in questo post