Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Il prossimo concorso OhMyLoft sarà sotto il segno del mondo dello spettacolo!
Partecipare è facile : dovete arredate il vostro loft su questo tema : Commedia Musicale e Spettacoli!
Ci sono molte possibilità! Siate originali e creative per essere elette Miss OhMyLoft!
Dovrete utilizzare per il vostro arredamento :
- un mobile del negozio Basics
- un oggetto del negozio 4Work
Ricorda :
- Solo l'arredamento del vostro loft è preso in considerazione per il concorso OhMyLoft. Gli oggetti animati resteranno animati, ma non ci saranno le piccole frecce per spostarsi nel loft. Scegliete bene la parte del vostro loft !
- Per votare, dovrete dare una nota ad ogni loft : da 1 a 5 stelle.
- Potete consultare le regole su questa pagina.
Buon divertimento su OhMyDollz !
quand'è che termina la sfilata dedicata a new york?
Sabato!
Allestito il loft! Spettacolo Moulin Rouge!
Ragazze avviso importantissimo !!!
La review la riuscirò a postare solo domani sera a lunedì in quanto il computer è a riparare (sto scrivendo con l'Ipad) , non avendo le immagini e tutti i dati necessari sono quindi impossibilitata a postarla prima di quel momento !
Credo non sia un problema così grande anche perchè il tema è abbastanza semplice e capibile ! Se però avete bisogno di qualche parare non esitate a chiedermi io sono sempre qui ! :)
Scusate ancora. Lunedì l'avrete !
Bacioni.
Tranquilla piccola, queste cose succedono ;)
Qualcuno riesce ad indovinare quale musical ho scelto per dolcegabbana?http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
Posterò definitivamente la Review domani verso le due ! Meglio tardi che mai ! (;
Io non voglio fare la polemica, però ieri sera quando sono passata a dare un occhio alla sfilata di ohmyloft, avevo 40 stelle, stamani 41. Siamo d'accordo sul dire che ognuno è libero di votare quante stelle vuole, però sinceramente penso che il mio loft sia uno insieme ad altri due o tre che rispetta il tema (Il discorso delle stelle vale anche per questi, nel senso che si meriterebbero più stelle solo per il fatto di essere in tema). Vabè probabilmente non mi sono neanche spiegata bene, però mi sta passando la voglia di partecipare sa questa sfilata. Veder arrivare sul podio dollz che non hanno niente a che fare con il tema mi fa davvero arrabbiare (come ad esempio la scorsa settimana per Ohmyloft dedicato a new York, è arrivata prima una persona che aveva arredato la sua stanza con la bandiera dell'Inghilterra..)....vabè scusate per il mio sfogo, ma le persone che non rispettano il prossimo mi fanno davvero arrabbiare
Sono d'accordo con te! Il tuo loft è bellissimo e in tema, ci sei riuscita meravigliosamente!
Scommetto che le furbine fuori tema danno 1 stella a tutti loft in tema.
Il Lago dei Cigni di minny66 è stupendo! Anche I Blues Brothers di genni è bello!
Allora si capisce cos'è il mio? Ho cercato di fare Il Fantasma dell'Opera.
Esatto è proprio quello che volevo dire! mi hai capita in pieno! Le furbette votano con 1 stella tutti i loft in tema....comunque ti ringrazio dei complimenti! il loft di Dolcegabbana è bellissimo, io avevo capito che rappresentava il Fantasma dell'opera, per l'appunto poi ho visto il film la scorsa settimana, anche se non è proprio uguale al musical! comunque bel lavoro!
Ho aperto la Review !
Eccovi il link :http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=5591
elisavoguish1991 ha scritto:
il loft di Dolcegabbana è bellissimo, io avevo capito che rappresentava il Fantasma dell'opera, per l'appunto poi ho visto il film la scorsa settimana, anche se non è proprio uguale al musical! comunque bel lavoro!
non ho mai visto ne il musical ne il film - solo delle foto del film più recente e un pezzettino della versione più vecchia che mi ha sempre fatto un po' paura ecco perché non l'ho mai visto hahaha La storia la conosco perché l'abbiamo fatta a scuola.... tanti anni fa.... XD