Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Avete un'anima da esploratrice alla Lara Croft? Avete sicuramente già sognato di incarnare una versione femminile di Indiana Jones o Cristoforo Colombo!
Il tema della sfilata di questa settimana è : Nei panni di un'esploratrice!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale sul tema delle esploratrici!
Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana
NOVITA' : Le iscrizioni per questa sfilata e le seguenti chiuderanno venerdì sera alle ore 23:59.
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del negozio Okuan
Oggetti proibiti:
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Venerdì sera?.. Scusate non ho capito Quindi la sfilata durerà 2 settimane? O ci sarà un varco di tempo tra la fine della sfilata e l'inizio?
no, dunque... la sfilata dura sempre una settimana!
Solitamente però, si poteva iscrivere la doll fino all'ultimo giorno della sfilata...
da ora, le iscrizioni iniziano come sempre il martedì, dopo che è stata eletta la vincitrice della sfilata prima, ma terminano il venerdì! ^^
Ahh quindi invece che potersi iscrivere fino al martedì cioè l'ultimo giorno della sfilata ci si può iscrivere fino al venerdì che inizia la sfilata capito Grazie! (Una novità?..
)
Come limite di iscrizione è utile,perchè che senso c'è ad iscrivere una doll l'ultimo giorno,mentre cosi è più pratico
mi piace moltissimo come novità ^^
Buona sera,
Mi piace questo tema, anche se secondo me non sarà facile
-
Anch'io penso che sia più comodo che la sfilata termini il venerdì. Inoltre le concorrenti della sfilata successiva posso prepararsi al meglio e raccogliere altri " soldi " per comperare quello che le serve.
Speriamo che sarà sempre così. Per me sarebbe comodissimo