Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Stavolta niente intro simpatica, stavolta vi invito a non seguire le regole e non rispettare il tema!
Siete stufe di sforzarvi nel creare una doll che rispetti il tema e spendere tempo e soldi nel suo look per poi vedere in classifica chi il tema non lo rispetta?
Siete stufe di vedere alla sfilata tante, troppe doll con gli abiti dell'ultima missione?
Siete stufe di quelle giocatrici che vestono la doll come più gli piace per la sfilata e poi minacciano per avere voti? O tempestano di messaggi e commenti? O offendono?
Vorremmo avere la sfilata come quella sul gioco francese, per evitare bullismo (vota la mia doll o ti segnalo) e anche le fuori tema, e veder valorizzate le giocatrici che si impegnano. La lotta è ardua e ora chiediamo a tutte coloro che alle domande sopra hanno risposto SI di aderire alla causa. Come?
Questa volta non vestite la doll! Presentatela in intimo, con solo una parrucca e al di sotto nascosti gli altri 7 oggetti necessari. Possibilmente identiche.
Su suggerimento di Evadiva consiglio la parrucca bianca a pag.14 della sezione accessori del catalogo autunnale. Costa solo 2 $$$, per una volta non si spende un patrimonio ^^
Tutte unite per avere una sfilata corretta e che permetta realmente a chi merita di vincere! Siete tutte invitate a partecipate con più doll possibili ^^
E mi raccomando NON VOTATE NESSUNA DOLL!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.B.: Un ringraziamento speciale a Paolafashionable che ha dato l'idea della sfilata di protesta parlandoci di quella che stanno organizzando (e mettendo in pratica) su OMD su facebook. Per saperne di più di come si è sviluppata l'idea.
grazie!
Ultima modifica di sofy-love (2011-12-05 16:53:23)
Io ci sto! ottima idea vestirsi tutti uguali! ^^
i ho solo un $ e tutti gli oggetti gli ho nascosti sotto la sciarpa!
vado bene cmq?
Ricordo che la sfilata parte il martedì, chi non ha soldi può aspettare domani e comprare la parrucca ^^
E poi stavolta l'importante è partecipare numerose, indipendentemente da se ci si iscrive subito o no ^^
uhm ci sono riuscita!
Avevo già deciso di non partecipare, ma se servono molte dolls x la protesta allora schiero il mio esercito!!!!
Perfetto, ho già cominciato a preparare le mie doll, le iscrivo tutte!!
Sempre su consiglio di Evadiva mi raccomando NON VOTATE!! fa parte della protesta e sarebbe assurdo che ci si auna vincitrice!
Tra l'altro raccomando a chi può di iscrivere le doll subitissimo appena comincia l'iscrizione per far capire fin da subito, anche a chi non conosce il Forum, che c'è qualcosa che non va
=====
@delaware brava! nascondi solo il cerchietto sotto la parrucca :-)
P.S: Complimenti a Paolafashionable per 'idea...quindi dobbiamo farlo anche su FB?
Pronta =)
Angel97
VincenzaLost ha scritto:
=====
@delaware brava! nascondi solo il cerchietto sotto la parrucca :-) ?
Grazie Vincenza per avermelo fatto notare ;D
VincenzaLost ha scritto:
P.S: Complimenti a Paolafashionable per 'idea...quindi dobbiamo farlo anche su FB?
grazie Vincenza, si si , se vai sulla mia pagina di FB l'ho scritto in francese di modo che possano capire anche le francesi quello che abbiamo intenzione di fare in questa sfilata, solo che la' sfileremo tutte in biancheria intima ma nn con la stessa parrucca perchè cercare di mettere d'accordo un'esercito di persone sia italiane che francesi è un'impresa piuttosto ardua O_O, ma saremo nude e crude :D !!!
Wow wow e ancora wow!!
Stavo per scrivere che il tema non mi piace e pensavo di saltare la sfilata, quando ho letto di questa protesta.. Bellissimo! *-*
corro subito a comprare la parrucca, e domani cambio anche il resto per iscrivere la doll!
La facciamo uguale a quella in figura, con rossetto blu ecc., vero?
magari io direi che l'aspetto si potrebbe lasciare, altrimenti non tutte hanno abbastanza $ per cambiare rossetto e il resto del trucco
@paolafashionable io sono su fb ma non conosco la tua doll, coem si chiama su fb?
si chiama sempre PaolaFashionable
Dovevo risparmiare per i livelli ma ci sto!
bella questa protesta!! ora magari avverto anche delle ragazze che conosco che non frequentano il forum così ci saranno più doll unite alla protesta ^^
Ma prendiamo tutte la parrucca bianca?
Fantastico ragazze! Preparo tutte le mie dollz, faranno il debutto della sfilata in mutande hahaha
Ribadisco che protesto contro le tantissime dollz sempre fuori tema o sempre vestite uguali nelle sfilate, la mancanza del tema scritto sullo schermo della sfilata e la mancanza della possibilità di far rispettare le regole eliminando le dollz fuori tema o la possibilità di segnalarle.
A me non interessa vincere dei soldi nella sfilata, mi interessa la sfilata in se. Quando arrivo in classifica questo è già un premio per me. Io toglierei i premi di soldi e facendo così non vedo perché le dollz che hanno già vinto non possono partecipare di nuovo.
Fra i diversi trucchetti che alcuni hanno imparato per barrare e il sistema di voto che cambia spesso sarebbe facile 'far carriera' del vincere sempre o spesso.
Amo la sfilata per vedere la creatività della nostra bella comunità ed è sempre triste quando qualcuno viene 'eliminata'.
Non voterò sperando che anche voi farete uguale così ci saranno solo le persone che non leggono mai il forum (che è una parte importante del gioco) e/o che se ne fregano
Edit:
rangikum ha scritto:
Ma prendiamo tutte la parrucca bianca?
è un consiglio solo cara ma sarebbe bello se riesci ;)
Ultima modifica di evadiva (2011-12-05 18:49:08)
Ci sto ù.ù
evadiva ha scritto:
certo, per 2SSS! E' il minimo =)
rangikum ha scritto:
evadiva ha scritto:
certo, per 2SSS! E' il minimo =)
4$$$ se una deve togliere quelli fissi che aveva prima!
Partecipo con 4 dollz, ho solo queste convalidate:(
partecipo cn la mia doll secondaria!!! (falling-angel)
evadiva ha scritto:
A me non interessa vincere dei soldi nella sfilata, mi interessa la sfilata in se. Quando arrivo in classifica questo è già un premio per me. Io toglierei i premi di soldi e facendo così non vedo perché le dollz che hanno già vinto non possono partecipare di nuovo.
anche per me è già una vittoria vedere la mia doll tra le prime 15, ma secondo me i soldi vengono dati in premio perchè una ragazza ne spende per partecipare. Naturalmente sto parlando delle doll in tema. Ad esempio la settimana scorsa la sfilata che c'è ancora oggi, in quella delle favole, tra le prime possiamo ammirare delle doll in tema e molto carine che avranno speso dei risparmi per essere così quindi dando i soldi come vincita e come se ti rimborsano quello che hai speso. Molto spesso con una mia doll secondaria,spendo anche 70$$ a sfilata, ma perchè fà solo quello e se lo può permettere. Fino ad oggi non è arrivata prima ma l'ho vista parecchie volte tra le prime 15 e questo mi fà capire che ne è valsa la pena almeno.
kilari00 ha scritto:
evadiva ha scritto:
anche per me è già una vittoria vedere la mia doll tra le prime 15, ma secondo me i soldi vengono dati in premio perchè una ragazza ne spende per partecipare. Naturalmente sto parlando delle doll in tema. Ad esempio la settimana scorsa la sfilata che c'è ancora oggi, in quella delle favole, tra le prime possiamo ammirare delle doll in tema e molto carine che avranno speso dei risparmi per essere così quindi dando i soldi come vincita e come se ti rimborsano quello che hai speso. Molto spesso con una mia doll secondaria,spendo anche 70$$ a sfilata, ma perchè fà solo quello e se lo può permettere. Fino ad oggi non è arrivata prima ma l'ho vista parecchie volte tra le prime 15 e questo mi fà capire che ne è valsa la pena almeno.
Io aumenterei anche i premi, o li estenderei anche al 4 e 5 posto u.u
.. come dici te per far bella una dollz ci vogliono soldini, ed è giusto che ci sia un rimborso!
ehm..potrei partecipare con i miei capelli attuali?li ho appena cambiati xD ma ho già nascosto tutti gli oggetti lì sotto ^^
Discussione chiusa