Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
La mia amica Elena è una contorsionista in una compagnia di Circo ed è super dotata ! Questa settimana sono andata a vedere il suo spettacolo, è stato meraviglioso ! Clown, maghi, acrobati... Questo mi ha dato un'idea per la sfilata di questa settimana, il tema sarà il circo !
Partecipare è facile : basta creare un vestito originale sul tema del circo ! Sono già piena di idee : posso creare un vestito da maga, clown, trapezista, domatrice di animali, giocoliere... Devo essere originale per essere eletta Miss della settimana !
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del negozio Amethyst
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 6
Buona sfilata su OhMyDollz !
Belloooooooooooooooo! Ma credo anche abbastanza difficile!
Molto! Non ho idee çAç Pero' finalmente un tema diverso dagli altri
bellissimo tema!!!! ho già una bella idea spero di renderla al meglio!!!
Un altra settimana all'insegna della fantasia, peccato che non sono un amante del circo, vedrò se partecipare o no, ho pochi vestiti per questo genere di sfilata
o
io sono la domatrice di leopardi anche se mi sono accorta che g'era già qualche domatrice solo dopo essermi iscritta
Ti ho visto Madame, mi piace molto la tua scelta!
E' solo un peccato che al leopardo venga tagliato il muso...
Io ho iscritto per ora tre doll :)
Rotolina e Rotolina2 sono i due principali tipi di Clown. Il Bianco e L'Augusto.
E Jaquelyn fa da Direttore del Circo!
Oddiooooo!!! Tema stupendoooooooo magari partecipo....vediamo xD
oh cavolo anche reginetta99 fa la maga con il coniglio nel cilindro uffi... vabbè provo comunque sperando piaccia di più la mia versione ;)
come vi sembro? v.v oppure cosa vi sembro ?xD
ehii :3 vi piaccio io?? "versione clown idiota".. (anche se lo sono tutti i giuorni xD)
Ho iscritto la doll avis01 purtroppo non avevo molti soldi,comunque rappresenta Moira Orfei, boh spero di averci preso un pò http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=avis01
che ne dite della mia giocoliera con i piatti?
ps bellissime madamebutterfly, lady2000 e hoho... per ora mi hanno colpito queste doll :)
Fino ad adesso da quanto ho visto....
Spettacolari: AgneseAppeal, dididi, leslieviolet
Bellissime anche: miss-elegance, fantasya, pop-fata
E se posso dirlo... amo la mia Yariza
Edit: appena visto avis01 - ho riconosciuto Moira subito! Brava Savi!
Ultima modifica di evadiva (2011-11-22 23:19:00)
grazie evadiva: anche la tua yariza è davvero bella complimenti ;) la voterò subito!
sinceramente ho trovato molte doll fuori tema come
PINKMISS nn so da cosa si sia travestita cmq
sono tutte bellissime le vostre dollz!rotolina i tuoi clown mi piacciono da morire!!e per una volta non ho avuto paura di un clown!
Stamattina ho iscritto anche la mia , spero che vi piaccia
ho visto nella sfilata un sacco di dollz favolose
Che bello allora si capisce grazie Eva!!!Yariza è bellissima, anzi devo dire che ultimamente Yariza è sempre stupenda mi piace un sacco!!!!Brava tu!!!
paolafashionable ha scritto:
Stamattina ho iscritto anche la mia , spero che vi piaccia
![]()
ho visto nella sfilata un sacco di dollz favolose![]()
![]()
Ho visto la tua doll ma è magnifica!!!!Complimenti è stupendaaaa!!!
SaviFashion ha scritto:
Ho visto la tua doll ma è magnifica!!!!Complimenti è stupendaaaa!!!
ma grazie :)))))))), sei gentilissima
Fantasya è stupenda!!!!!!!
SaviFashion ha scritto:
Ho iscritto la doll avis01 purtroppo non avevo molti soldi,comunque rappresenta Moira Orfei, boh spero di averci preso un pò
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=avis01
Ci hai preso sì!!!!! E' bellissima ! Se mi permetti ...forse con la pelle chiara sarebbe stata ancor + somigliante..ma è un dettaglio! Bacionissimi ..e mi aspetto qualche tua altra strabiliante creazione!