Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-22 17:00:08

sarah
Administrateur

Sfilata speciale "serata in costume"

Ciao a tutte le dollz!
In occasione del mio compleanno ho organizzato una sfilata fantastica a casa mia. Per essere notati e partecipare alla sfilata dovete portate un costume originale: la scelta quindi è immensa, date sfogo alla vostra fantasia!!!!
E per farlo userò:
-Un oggetto dal negozio basic
-un oggetto dal negozio cosplay
Vi ricordo che :

–    Per poter convalidare la vostra iscrizione , dovete portare minimo 8 oggetti

–    Per consultare le regole andate al capitolo 6

Buon divertimento su Ohmydollz!

#2 2011-08-22 17:06:55

iloveusa
Membre
da: Dietro di te. e_e

Re: Sfilata speciale "serata in costume"

Uhh, bella! Forse parteciperò anch'io *A*

"Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso!"
{Friedrich Nietzsche}

#3 2011-08-22 17:21:31

andy05
Membre

Wow mi ispira star molto fantasiosa!! quasi quasi iscrivo una delle mie doll

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 2011-08-22 18:32:33

XxFashion99girlxX
Membre

pultroppo sono al verde perche ho speso tutto per la missione , però parteciperò con una doll secondaria , non posso non partecipare alla sfilata di compleanno di sarah magic

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#5 2011-08-23 12:07:44

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

UUUUH che bello!

Sarah ha scritto:

un costume originale: la scelta quindi è immensa, date sfogo alla vostra fantasia!!!!

Non i costumi da bagno... eh! xD
P.S.= REview aperta ^.^

ATTENZIONE

VincenzaLost ha scritto:

Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test,  i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.

Per di più, se votate una doll che non vi piace  solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!

Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874   (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

Footer forum