Non hai eseguito l'accesso.

#76 2011-07-21 14:55:42

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Vuoi metterle tutte Vincenza? O.O
Be, il review è di Arthes, chiedi a lei su puoi, di sicuro ti lascerà;)

 

#77 2011-07-23 22:57:18

Ancien joueur blu
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

tantissime belle doll..tante fuori tema ..tante hanno scambiato la magia con hallowen

 

#78 2011-07-24 11:57:54

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

VincenzaLost ha scritto:

Vorrei pubblicare le foto di tutte le doll in sfilata catturate con lo stamp, si può? e come si fa ad allegare le immagini? sono arrivata a 72 dolls x ora (nel messaggio precedente ne avevo contate 66)

Se vuoi ti lascio privatamente la mia e-mail o il mio contatto di FB così le mettiamo nel primo messaggio (ovviamente con citazione e ringraziamento per il lavoro^^)
Altrimenti puoi comunque pubblicarle tu in un post, per me non ci sono probblemi =)
Scrivimi pure un messaggio per dirmi quello che preferisci, e se ti serve ti spiego come pubblicare le immagini.


Comunque il review è di tutte, io solo lo apro, ultimamente non riesco a dedicarmi molto alla sfilata e mi fa piacere leggere così tanti pareri, e vedere che tutte quante rendete viva la discussione, se poi vi mettete anche a fare le immagini è un piacere per me =)

Per chi non ha visto la mia doll lascio un'immagine... Non sono iscritta con Arthes, ma con questa
http://img714.imageshack.us/img714/9307/gattalovable.jpg

Ultima modifica di arthes (2011-07-24 12:07:10)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#79 2011-07-25 11:34:15

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

arthes ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

Vorrei pubblicare le foto di tutte le doll in sfilata catturate con lo stamp, si può? e come si fa ad allegare le immagini? sono arrivata a 72 dolls x ora (nel messaggio precedente ne avevo contate 66)

Se vuoi ti lascio privatamente la mia e-mail o il mio contatto di FB così le mettiamo nel primo messaggio (ovviamente con citazione e ringraziamento per il lavoro^^)
Altrimenti puoi comunque pubblicarle tu in un post, per me non ci sono probblemi =)
Scrivimi pure un messaggio per dirmi quello che preferisci, e se ti serve ti spiego come pubblicare le immagini.


Comunque il review è di tutte, io solo lo apro, ultimamente non riesco a dedicarmi molto alla sfilata e mi fa piacere leggere così tanti pareri, e vedere che tutte quante rendete viva la discussione, se poi vi mettete anche a fare le immagini è un piacere per me =)

Per chi non ha visto la mia doll lascio un'immagine... Non sono iscritta con Arthes, ma con questa
http://img714.imageshack.us/img714/9307 … ovable.jpg

Sì, x me va bene, se mi lasci l'email te le invio...in realtà ho creato un file doc e le ho messe tutte lì dentro a gruppi di 6, magari vedi tu come fare...se vuoi lasciarmi il contatto fb...

 

#80 2011-07-25 13:57:30

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Arthes, scusa, forse questa domanda ti è stata già posta, ma come fai a catturare l'immagine di una doll a figura intera nel loft? quoi scusa, sono un po' imbranata con queste cose ouf


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#81 2011-07-25 14:28:44

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Io uso il tasto 'stamp' della tastiera, che praticamente equivale ad uno scatto fotografico dello schermo com'è in quel momento, per cui fa un 'copia'; dopodichè apri il tuo programma preferito(paint, word, altro programma di grafica, ecc..) e clikki 'incolla'.

Se hai più finestre aperte puoi stampare solo la finestra attiva invece che tutto lo schermo tenendo premuto "alt gr" mentre premi 'stamp'.

giusto Arthes? anche tu fai così?

 

#82 2011-07-25 17:46:36

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Grazie VincenzaLost, sei grande ^^ strano ma vero, ce l'ho fatta XD grazie mille!


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#83 2011-07-25 20:05:07

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

VincenzaLost ha scritto:

Io uso il tasto 'stamp' della tastiera, che praticamente equivale ad uno scatto fotografico dello schermo com'è in quel momento, per cui fa un 'copia'; dopodichè apri il tuo programma preferito(paint, word, altro programma di grafica, ecc..) e clikki 'incolla'.

Se hai più finestre aperte puoi stampare solo la finestra attiva invece che tutto lo schermo tenendo premuto "alt gr" mentre premi 'stamp'.

giusto Arthes? anche tu fai così?

esattamente, anche se ora ho una nuova applicazioncina per firefox che mi permette di salvare o copiare direttamente la schermata o una selezione. Molto carina ed è utile anche per altre cose, come salvare i video di youtube.
Questa per chi fosse interessato:https://addons.mozilla.org/it/firefox/a … be-videos/
è in inglese, ma è molto semplice e almeno così non serve per forza usare il tasto stamp e si può, come dicevo prima, salvare anche solo una selezione della schermata invece di tutta e ricorrere poi al dover modificare con il programma di grafica le dimensioni. Non so se esiste anche per altri browser, io uso solo firefox.

X VicenzaLost: ti ho lasciato un messaggio con i miei contatti


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#84 2011-07-25 20:45:01

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Grazie anche a te, Arthes :) siete state gentilissime :)


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#85 2011-07-25 22:18:31

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

arthes ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

Io uso il tasto 'stamp' della tastiera, che praticamente equivale ad uno scatto fotografico dello schermo com'è in quel momento, per cui fa un 'copia'; dopodichè apri il tuo programma preferito(paint, word, altro programma di grafica, ecc..) e clikki 'incolla'.

Se hai più finestre aperte puoi stampare solo la finestra attiva invece che tutto lo schermo tenendo premuto "alt gr" mentre premi 'stamp'.

giusto Arthes? anche tu fai così?

esattamente, anche se ora ho una nuova applicazioncina per firefox che mi permette di salvare o copiare direttamente la schermata o una selezione. Molto carina ed è utile anche per altre cose, come salvare i video di youtube.
Questa per chi fosse interessato:https://addons.mozilla.org/it/firefox/a … be-videos/
è in inglese, ma è molto semplice e almeno così non serve per forza usare il tasto stamp e si può, come dicevo prima, salvare anche solo una selezione della schermata invece di tutta e ricorrere poi al dover modificare con il programma di grafica le dimensioni. Non so se esiste anche per altri browser, io uso solo firefox.

X VicenzaLost: ti ho lasciato un messaggio con i miei contatti

Grazie Arthes, mi sarà molto utile.

Ti ho risposto e mandato un messaggio con il file doc in allegato

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-07-25 22:19:03)

 

#86 2011-07-26 11:16:04

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Buongiorno ragazze! Che bella sfilata questa settimana! Tantissime in tema, abbastanza fuori tema e alcune che insistono sempre con gli stessi vestiti. Ci sono stati alcuni angeli che per me è tutto un altro tema.

Ecco alcune delle mie preferite fra streghe, elfi e fate (avevo tante preferite allora la scelta delle foto è stata veramente difficile):
http://img38.imageshack.us/img38/9987/magiaestregoneria.jpg

Altre dollz in tema erano:
pop-pink
hiver-96
camillaallegra
karensakura
michelle
dollsfra
kilari00
glam82
artista
amores
moser4ever
bluette
fra82
fancydream
dolcezza93
claudia97
VanessaCrush
rossi
michi
ladylovely
XxFashiongirl99xX
verbena
elisadoll
missylaila
asal02
alma
setti
Yariza
cheope
daphnevampire
alexsa98
asya977
ametista
ella6
evadiva
VincenzaLost
Gattalovable
serpeverde
bella994
cosa
genni
carletta22
mistyx
angelica1004
amores1
star-swan
coolmonster
AnnaAnge91

***Se non c'è il tuo nome può darsi non ti ho visto - sono stata via tutto il weekend!

Ultima modifica di evadiva (2011-07-26 11:17:14)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#87 2011-07-26 19:30:36

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Le tre vincitrici della sfilata speciale "magia e stregoneria":
Miss OhMyDollz: VincenzaLost vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/92820.png

Seconda classificata: littleprincessj vince 30 $$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/13817.png

Terza classificata: serpeverde vince 15 $$$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/21490.png

Congratulazioni!!


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#88 2011-07-26 23:44:31

Ancien joueur rotolina2
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Le congratulazioni sono d'obbligo per le vincitrici :)

Però se devo essere onesta, stavolta non sono del tutto soddisfatta del podio. VincenzaLost è un meritatissimo primo premio, ma le altre due non mi convincono del tutto.

C'erano doll molto molto più belle, prima tra tutte per me evadiva che resta la mia vincitrice morale ;)
Ma anche Ilaryyx era splendida, e sul tema harrypotteriano ce n'erano decisamente di più artistiche.


Ma va bhe ,dopotutto i gusti sono gusti! :P
E quindi complimenti lo stesso!

 

#89 2011-07-27 00:15:10

Ancien joueur babyjj
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

rotolina2 ha scritto:

Le congratulazioni sono d'obbligo per le vincitrici :)

Però se devo essere onesta, stavolta non sono del tutto soddisfatta del podio. VincenzaLost è un meritatissimo primo premio, ma le altre due non mi convincono del tutto.

C'erano doll molto molto più belle, prima tra tutte per me evadiva che resta la mia vincitrice morale ;)
Ma anche Ilaryyx era splendida, e sul tema harrypotteriano ce n'erano decisamente di più artistiche.


Ma va bhe ,dopotutto i gusti sono gusti! :P
E quindi complimenti lo stesso!

io sinceramente ho preferito di gran lunga littleprincess e mistyx(che non ha vinto) erano bellissime e assolutamente in tema, inoltre vincenza lost aveva già vinto la settimana scorsa (il 2° posto ma ha pur sempre vinto)invece ci sono tante doll che sono "sconosciute" e nessuno le vota proprio perchè tali e magari sono molto più belle e in tema di quelle solite doll che vincono sempre tutto e (sono sempre le  prime dii qualsiasi classifica) che magari  si iscrivono con altre doll e di nuovo vincono loro.

 

#90 2011-07-27 09:08:20

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Non mi fraintendere, non ho detto che erano fuori tema o brutte! Solo questa settimana non corrispondevano al mio gusto personale. Poi se hanno vinto è perché piacevano alla maggioranza!

C'è da precisare che però io non voto in base a "conoscenza" o vittorie precedenti, voto la doll che mi piace di più delle tre proposte.
Se vincono spesso le stesse forse hanno uno stile che piace di più, merito loro!
Inoltre una volta vinto non possono più partecipare, quindi è giusto votare senza farsi preoccupazioni.


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#91 2011-07-27 10:26:26

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

fete


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#92 2011-07-27 10:50:41

Ancien joueur babyjj
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

rotolina ha scritto:

Non mi fraintendere, non ho detto che erano fuori tema o brutte! Solo questa settimana non corrispondevano al mio gusto personale. Poi se hanno vinto è perché piacevano alla maggioranza!

C'è da precisare che però io non voto in base a "conoscenza" o vittorie precedenti, voto la doll che mi piace di più delle tre proposte.
Se vincono spesso le stesse forse hanno uno stile che piace di più, merito loro!
Inoltre una volta vinto non possono più partecipare, quindi è giusto votare senza farsi preoccupazioni.

So bene che una volta vinto il 1° posto non possono partecipare, ma vincono sempre le stesse anche il 2° e il 3° posto e quelle che hanno vinto il 1° si iscrivono con le loro altre 1000 doll e quindi vincono sempre loro. forse tu non voterai in base alla conoscenza ma le altre si. e poi non a tutte piace il "loro stile" perchè io ho parecchie amiche su ohmd che la pensano come me , nel senso che il loro stile non ci piace ...

 

#93 2011-07-27 11:18:04

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Secondo me votare per conoscenza è sbagliato, una cosa dev'essere meritata per bravura e non perché conosci tante persone. è una cosa che vedo tanto nella vita reale in questo paese - uno ha un lavoro perché conosce la persona giusta e quello bravo che merita il lavoro rimane fuori.
Allora anche a scuola l'insegnante ti dovrebbe dare il voto non per il tuo lavoro ma su quanto a lei piaci come persona!
Io per prima preferisco essere votata per bravura e non perché qualcuno mi conosce. Cmq se ci sono tante ragazze che preferiscono votare per conoscenza questo spiega le fuori tema che appaiono spesso!
Guarda la mia lista di in tema - non c'è il nome di un'amica? Allora vuole dire che secondo me non era in tema o perché aveva 2 cose addosso e 6 oggetti sotto il vestito! Il review è proprio per esprimersi l'opinione. A me sono piaciute le vincitrici ma non per forza piacciono a tutti!
Voto tantissimo delle dollz che non conosco perché sono brave. Se mi mettessi a votare solo per conoscenza voterei veramente poche!

Cmq ribadisco che è sbagliata votare per conoscenza non lo trovo onesto e questa è l'opinione in tutte le versioni di OMD.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#94 2011-07-27 11:23:46

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Non capisco cosa intendi quoi


Guardando le sfilate recenti, ho preso quelle con la Review per comodità

Sfilata Unicolor
fede1997
Alma
Arthes


Sfilata Lady Gogo
Caralis
SaviFashion
amylee


Sfilata Serata Disco
wonderfulgabi
kellyyy
mizzstyle


Sfilata Una giornata al mare
bimbabionda
rotolina
gersi


Sfilata speciale "festa della musica"
SaviFashion
evadiva
rotolina


Sfilata speciale Righe!
ele85
camillaallegra
dany182



Sfilata speciale Pois!
glitter82
fra82
ladylovely



Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"
lauradolls
VincenzaLost
Yariza (evadiva)


Sfilata speciale "magia e stregoneria"
VincenzaLost
littleprincessj
serpeverde



Alla fine, tra chi ha vinto più di una volta ci sono solo 4 doll che sono due volte in classifica, VincenzaLost, io evadiva (con yariza) e SaviFashion.

Vedo almeno 10/12 doll in classifica che non sono assidue frequentatrici del forum o comunque "conosciute" come dici te. :)

Insomma, alla fine i voti vanno alle più belle per il "popolo" di votanti, e non a chi è "famosa", ed è giusto così!
Inoltre chi ha vinto e si iscrive con una seconda doll, non è detto che vinca di nuovo, dipende se la doll è a tema o piace.

Insomma, il discorso è sempre quello della sfilata, è solo la nostra impressione, perché notiamo solo le doll "famose" e le "sconosciute" che vincono ce le dimentichiamo in fretta ;)



EDIT:
Ups, Eva hai risposto prima di me ^^
Comunque sono pienamente d'accordo, votare per "conoscenza" o amicizia è sbagliato per principio, falsa la classifica :)

Ultima modifica di rotolina (2011-07-27 11:25:56)


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson