Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-07-19 21:29:28

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

evadiva ha scritto:

madamebutterfly sei uguale agli elfi della guardia reale in un film irlandese!

allora vuol dire che ho centrato l'obbiettivo!!! sapresti dirmi il titolo del film? mi piacciono molto di quel genere!!

p.s. bellissimo il look per la sfilata!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#52 2011-07-19 21:34:16

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

XxFashion99girlxX ha scritto:

la tua fatina e carinissima love  mi fa pensere a una fatina appena nata magic
p.s : non ti devi scusare , mica ti mangio XD

Grazie, ma io sono abituata con le buone maniere.
Una volta dicevo parolacce (Spesso), usavo le abbreviazioni e non chiedevo scusa.
Ma da quando ho risposto a mia mamma con una parolaccia è cambiato tutto.
Le parolacce le dico raramente, non uso abbreviazioni e chiedo scusa anche quando non serve xD

Ultima modifica di moserthebest (2011-07-19 21:34:47)

 

#53 2011-07-19 22:24:46

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Grazie ragazze! ^^ Ahahah rotolina hai ragione, avevo già saccheggiato l'armadio tempo fa e adesso non potevo non usarlo! lol La tua Trilly è un amore! love

xxfashiongirl99xx la tua fatina acquatica è stupenda! sarà che il blu è uno dei miei colori preferiti ma ti trovo magnifica! ^^

Madamebutterfly sei riuscita a mettere insieme una fata e una guardia, e il risultato è splendido come sempre! :D

Arthes e Hiver magnifiche! love adoro le streghe nere, e voi le avete fatte benissimo! applau

Moser e Bliss le vostre fatine sono tenerissime e delicate complimenti! ^^ Bliss ho adorato la sovvrapposizione che hai creato! *-*

Francy che dire...adoro le druide..adoro te! *w* bellissima anche la druida celtica di eva diva! love

Beth21 (Savifashion) Wow! Mi ricordi uno spirito di fuoco...con qualcosa di stregonesco! :D stupenda davvero! star

Ecco le mie opinioni sulle doll che ho visto fin'ora! Ragazze spero che non ci siano troppe doll fuori tema a rovinare questa atmosfera...magica :D perchè stavolta ho visto tanti bellissimi look devo dire! love Buona sfilata a tutte! ^^

 

#54 2011-07-19 22:56:46

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Grazie Dany ^^

 

#55 2011-07-19 23:07:40

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Grazie Dany


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#56 2011-07-19 23:36:38

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Ciao ragazze, eccomi qua anch'io, finalmente ho avuto tempo di spostare la mia fatina dalla soffitta dove l'avevo vestita qualche giorno fa e portarla nel loft.
Ho preso ispirazione dal mio segno zodiacale, ed ho cercato di creare lo stile del mio quadro di una fata elfica dell' aquario....pensare che lo svevo fatto per puro gusto senza sapere nulla della sfilata!!!
Ieri ho inoltrato alcune foto a Savifashion x chiedere un parere e mi ha incoraggiato dicendo che era bella, per cui mi sono iscritta sena toccare niente.

Aspetto i vostri giudizi :-)

Purtroppo non ho ancora a vuto modo di vedervi tutte, perciò ora mi farò un giro x guardarvi e poi vi darò i miei pareri! Notteeee!!!

 

#57 2011-07-19 23:44:02

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

x VincenzaLost: ke bella!! penso ke tu sia riuscita ne tuo intento applau

x Madamebutterfly: finalmente ho visto anke la tua! wow! sembra proprio una guardia reale, così delicata eppure potente...


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#58 2011-07-19 23:53:40

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

madamebutterfly ha scritto:

evadiva ha scritto:

madamebutterfly sei uguale agli elfi della guardia reale in un film irlandese!

allora vuol dire che ho centrato l'obbiettivo!!! sapresti dirmi il titolo del film? mi piacciono molto di quel genere!!

il film si chiama La Leggenda Magica dei Leprechaun. è una storia bellissima tipo Romeo e Giuletta. Ecco un link però in inglesehttp://www.imdb.com/title/tt0205214/
Non ho trovato niente in italiano anche se ho visto questo film 2 volte sulla tv italiana

mi correggo erano fate non elfi :)

Ultima modifica di evadiva (2011-07-19 23:54:46)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#59 2011-07-20 05:13:40

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Sono 12^ fete


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#60 2011-07-20 11:11:37

littleprincessj
Membre
Registrato: 2010-03-02
Messaggi: 11

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Che Bello per adesso sono la prima gai Speriamo bene


No music... No life...
 

#61 2011-07-20 11:31:06

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Quante belle doll in tema love anche se non partecipo, votare è un piacere ^^ bravissime, ragazze!! good


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#62 2011-07-20 14:01:23

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

grazie per i complimenti star


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#63 2011-07-20 14:56:27

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

http://farm7.static.flickr.com/6015/5957552274_752032830b_z.jpg

 

#64 2011-07-20 14:58:18

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Ecco un filmato dedicato alla nostra splendida sfilata. Avete mai notato che spesso la musica irlandese accompagna questo genere di film? è perché tante delle storie sugli elfi, le fate ecc sono state spirate dalle nostre leggende :)http://www.youtube.com/watch?v=pjtrOQda … ure=fvwrel

Questa sfilata è veramente favolosa, siete tutte incredibili! fete


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#65 2011-07-20 15:23:46

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

ke bello il filmato e la canzone applau


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#66 2011-07-20 18:46:24

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

AH finalmente!! che bella sfilata!!! tantissime DOll in tema ed una più bella e originale dell'altra...sono riuscita a farmi un lungo giro e a votarne parecchie...c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Al momento ne ho viste circa 660 in tema, amche se credo ce ne siano altre che magari non sono ancora uscite.

Posso osare un primo resoconto della sfilata -premetto che x mancanza di tempo non ho letto tutti i commenti prcedenti -
Mi permetto di dire la mia opinione sulla sfilata in corso, spero che nessuno me ne voglia se è stata dimenticata/omessa o se non piace il mio parere, io non sono nessuno ovviamente ma siccome sono tanto presa dalla sfilata che mi sta entusiasmando molto x le bellissime fatine, streghe, elfi, fate, personaggi delle fiabe, oso pubblicare la mia 'recensione' :-) personale:

Ecco la lista delle prime doll che mi hanno colpito (ripeto ne mancano ancora x mancanza di tempo x finire la sfilata), in ordine sparso

- EVADIVA, una che non sbaglia mai, originalissima nell'accostamento degli accessori, magica, fantasiosa, un pò celtica e un pò maga guerriera?
- ALMA, sembra uscita da un fumettista, molto luminosa ed eterea, bellissima
-juanita sembra un'elfica guerreira
- SERPEVERDE mi piace moltissimo,da  harry potter, belli gli accessori.Anche ASAL02
- MAGICANGEL, misto tra fata e elfo dei boschi, belli i colori
- FRANCESCAPOPULAR, carina con il mantello cappuccio
- AMETISTA, assomiglia alle streghe-manga, molto bella, tra le strghe + belle.
- MADAMEBUTTERFLY, strepitosa, con gli accessori è riuscita a fare meraviglie, fata guerriera
- LOVE93, altre bella strega, molto elegante
- XXFASHION, assomiglia un pò a me :-), fatina dell'acqua, abbiamo avuto quasi la stessa idea (in realtà la mia è dedicata al mio segno zodiacale dell'acquario), splendidi i colori
- FRA82 e BLISS, magiche, bellissime, delicate, luminose
- MICHI, maga molto colorata
- YARIZA, non ci sono parole, mi piace ad ogni sfilata, splendida
- FANCYDREAM, fantasy, semplice e d'effetto, mi ricorda qualcos adi nordico, forse fiabe irlandesi
- BETH21, originalissima, molto viva effetto magia del fuoco, sia come vestiti che come colori, unica!!
- CAMILLALLEGRA, aria allegra (non x giocare con il nome), sbarazzina ma dolce nello stesso tempo, delicatissima
- MOSERFOREVER, delicata e colorata nello stesso tempo, ma come ha fatto? molto luminoso l'egffetto
- MICHELLE, strega in stile manga, davvero bella
- ROSSI, compliemtni x la fantasia, magia delle fiabe
- VERBENA, una delle mie preferite x la semplicità, come si fa ad essere molto magiche con tanta semplicità? lei ci è riuscita!
- gennim molto fata disney,ma anche molto elfica, splendida
- LITTLEPRINCESS, stilosissima!, non c' altro da aggiungere, bellissimi colori (mi piace il viola)
- ARTHES non ti ho ancora visto
Tra le mie preferite in assoluto:
- "LIN", originale piena di fantasia e buon accostamento de colori, rende prorpio l'effetto magia, mi ricorda una una strega-pirata
- "setti", meravigliosa, molta fantasia, ottimo accostamento dei colori e degli accessori, originale, magica, elfica, eccc..splendida!

...mamma mia, siete tantissime e bellissime, ma x ora smetto qua xchè devo ancora vederne altre e non ho molto tempo, ma ne aggiungerò delle altre xchè valgono la pena

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-07-20 19:44:18)

 

#67 2011-07-20 20:24:01

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

VincenzaLost ha scritto:

- MOSERFOREVER, delicata e colorata nello stesso tempo, ma come ha fatto? molto luminoso l'egffetto

Grazie mille per i complimenti:)
Non so se eri distratta a scrivere Moserforever invece che Moser4ever, ma fa lo stesso.
Grazie ancora:)

 

#68 2011-07-20 20:31:47

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Sto letteralmente adorando Juanita, Madamebutterfly e Debbybelieve love  ma anche tante tante altre sono favolose!


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#69 2011-07-20 20:51:48

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

VincenzaLost ha scritto:

- FANCYDREAM, fantasy, semplice e d'effetto, mi ricorda qualcos adi nordico, forse fiabe irlandesi

Grazie :D direi ke alla fine il mio intento è riuscito good

ps: arthes si è iscritta cn gattalovable

Ultima modifica di fancydream (2011-07-20 20:53:23)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#70 2011-07-20 20:52:21

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

ho avuto modo di dedicarmi ai voti sfilata e devo dire che ci sono delle dollz meravigliose love

x vincenza loste: ho visto la tua fata e sono rimasta a bocca aperta! è semplicemente magnifica!!! love love love


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#71 2011-07-21 10:06:17

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

@VincenzaLost grazie dei complimenti!!!

Sto cercando di nominare alcune preferite ma questa volta non ci riesco! Ci sono talmente tante dollz belle!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#72 2011-07-21 10:09:53

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

moserthebest ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

- MOSERFOREVER, delicata e colorata nello stesso tempo, ma come ha fatto? molto luminoso l'egffetto

Grazie mille per i complimenti:)
Non so se eri distratta a scrivere Moserforever invece che Moser4ever, ma fa lo stesso.
Grazie ancora:)

Scusami era il sonno, mamma mia quanti errori! forse dovrei smettere di fare le ore piccole :-)

Grazie MadameButterfly, che bei complimenti!

 

#73 2011-07-21 11:01:44

Ancien joueur bliss
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

VincenzaLost ha scritto:

AH finalmente!! che bella sfilata!!! tantissime DOll in tema ed una più bella e originale dell'altra...sono riuscita a farmi un lungo giro e a votarne parecchie...c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Al momento ne ho viste circa 660 in tema, amche se credo ce ne siano altre che magari non sono ancora uscite.

Posso osare un primo resoconto della sfilata -premetto che x mancanza di tempo non ho letto tutti i commenti prcedenti -
Mi permetto di dire la mia opinione sulla sfilata in corso, spero che nessuno me ne voglia se è stata dimenticata/omessa o se non piace il mio parere, io non sono nessuno ovviamente ma siccome sono tanto presa dalla sfilata che mi sta entusiasmando molto x le bellissime fatine, streghe, elfi, fate, personaggi delle fiabe, oso pubblicare la mia 'recensione' :-) personale:

Ecco la lista delle prime doll che mi hanno colpito (ripeto ne mancano ancora x mancanza di tempo x finire la sfilata), in ordine sparso

- EVADIVA, una che non sbaglia mai, originalissima nell'accostamento degli accessori, magica, fantasiosa, un pò celtica e un pò maga guerriera?
- ALMA, sembra uscita da un fumettista, molto luminosa ed eterea, bellissima
-juanita sembra un'elfica guerreira
- SERPEVERDE mi piace moltissimo,da  harry potter, belli gli accessori.Anche ASAL02
- MAGICANGEL, misto tra fata e elfo dei boschi, belli i colori
- FRANCESCAPOPULAR, carina con il mantello cappuccio
- AMETISTA, assomiglia alle streghe-manga, molto bella, tra le strghe + belle.
- MADAMEBUTTERFLY, strepitosa, con gli accessori è riuscita a fare meraviglie, fata guerriera
- LOVE93, altre bella strega, molto elegante
- XXFASHION, assomiglia un pò a me :-), fatina dell'acqua, abbiamo avuto quasi la stessa idea (in realtà la mia è dedicata al mio segno zodiacale dell'acquario), splendidi i colori
- FRA82 e BLISS, magiche, bellissime, delicate, luminose
- MICHI, maga molto colorata
- YARIZA, non ci sono parole, mi piace ad ogni sfilata, splendida
- FANCYDREAM, fantasy, semplice e d'effetto, mi ricorda qualcos adi nordico, forse fiabe irlandesi
- BETH21, originalissima, molto viva effetto magia del fuoco, sia come vestiti che come colori, unica!!
- CAMILLALLEGRA, aria allegra (non x giocare con il nome), sbarazzina ma dolce nello stesso tempo, delicatissima
- MOSERFOREVER, delicata e colorata nello stesso tempo, ma come ha fatto? molto luminoso l'egffetto
- MICHELLE, strega in stile manga, davvero bella
- ROSSI, compliemtni x la fantasia, magia delle fiabe
- VERBENA, una delle mie preferite x la semplicità, come si fa ad essere molto magiche con tanta semplicità? lei ci è riuscita!
- gennim molto fata disney,ma anche molto elfica, splendida
- LITTLEPRINCESS, stilosissima!, non c' altro da aggiungere, bellissimi colori (mi piace il viola)
- ARTHES non ti ho ancora visto
Tra le mie preferite in assoluto:
- "LIN", originale piena di fantasia e buon accostamento de colori, rende prorpio l'effetto magia, mi ricorda una una strega-pirata
- "setti", meravigliosa, molta fantasia, ottimo accostamento dei colori e degli accessori, originale, magica, elfica, eccc..splendida!

...mamma mia, siete tantissime e bellissime, ma x ora smetto qua xchè devo ancora vederne altre e non ho molto tempo, ma ne aggiungerò delle altre xchè valgono la pena

Grazie mille VincenzaLost!

 

#74 2011-07-21 11:22:40

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Ragazze, intanto grazie mille per i voti a Juanita, non me lo aspettavo!
Figuratevi che l'ho fatta in un secondo momento, quando mi è venuta in mente come strega, appunto il personaggio della Bussola d'Oro!

Volevo aggiungere un'oca (il suo daimon) ma non c'è in negozio, peccato!

Comunque Evadiva è sublime, la trovo semplicemente perfetta!
Ce ne sono anche altre molto belle, magari stasera che sono a casa ,scrivo due righe di commento anche io!


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#75 2011-07-21 13:16:31

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "magia e stregoneria"

Vorrei pubblicare le foto di tutte le doll in sfilata catturate con lo stamp, si può? e come si fa ad allegare le immagini? sono arrivata a 72 dolls x ora (nel messaggio precedente ne avevo contate 66)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson