Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

#1 2011-07-17 11:44:41

Ancien joueur ideafix
Invité

la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

Ragazze, alcune di voi mi hanno detto che l'idea dei vestiti era già stata proposta per cui, rispettando le regole, l'ho tolta.
ora voglio proporvi quella dell'acconciatura che mi avete detto che non è stata proposta.
quindi vorrei aggiungere a ASPETTO un'altra opzione, dove ognuna si può creare la sua pettinatura personale, ovviamente a pagamento!!!!!!
si potrebbero usare tinte, forbici, spazzole, pettini, phone.........
sarebbe molto carino, non trovate???
P.S quando un'acconciatura è stata scelta sarà bloccata per le altre  e se qualcuna la fa uguale non le sarà permesso (è come lo pseudonimo che una non può averlo uguale alle altre)! così ogni giocatrice sarà UNICA!

un bacio, ideafix
fatemi sapere :)

 

#2 2011-07-17 22:42:45

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

quoto! anche perchè da quando ho messo quest'acconciatura a mamy, tutto il sito come per magia ce l'ha identica... dico io, un pò di fantasia no? ed avere un parrucchiere lo trovo davvero divertente, utile e carino...

 

#3 2011-07-17 22:47:01

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

Bellissima idea fete  Io ho trovato i capelli giusti,ma come parrucca bella ho solo quelle di mamy e quella di adesso sul loft che trovo molto carina,le uniche corte belle che ci sono...intr


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#4 2011-07-18 10:34:25

Ancien joueur bliss
Invité

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

bella idea!

 

#5 2011-07-20 18:24:05

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

Ma che bella idea! aomd_bravo  aomd_bravo  Complimenti! La cosa è un po' stile Stardoll, ma è ottima! A patto che... non succeda come su Stardoll, appunto, che è tutto a pagamento aomd_blase  aomd_blase  è anche per questo che l'ho lasciato, le non "Superstar" non possono fare praticamente niente!! Però sono sicura che su Omd non sarebbe così. Chissà se sarah non prenderà la cosa in considerazione... star

 

#6 2011-07-20 18:31:33

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

sono d'accordo con te ideafix e con mamy! anche a me hanno copiato l'acconciatura che porto ora! sarà 1 anno fa che l'ho scoperta xk portavo sempre i capelli lunghi marroni che ho da sotto... quindi.. non mi pare giusto.. davvero.. sad


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2011-07-21 11:12:53

Ancien joueur serenadivina
Invité

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

Wow!! Evviva la diversità!!omd

 

#8 2011-07-21 11:15:18

Ancien joueur tatagrisa
Invité

Re: la mia idea ristretta..l'acconciatura personale

mamy89 ha scritto:

quoto! anche perchè da quando ho messo quest'acconciatura a mamy, tutto il sito come per magia ce l'ha identica... dico io, un pò di fantasia no? ed avere un parrucchiere lo trovo davvero divertente, utile e carino...

idea magnifica..infatti mamy89 ho notato che la prima volta che hai messo quella acconciatura tutti l hanno messa!
cmq si vede che sei troppo bella!

_____________________________________________________________________
”chi trova un amic trova un tesoro......io ho trovato te”

 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » la mia idea ristretta..l'acconciatura personale
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson