Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-07-01 01:16:32

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Magari mettessero anche da noi la barra informativa, almeno ci sarebbe una speranza in più di vedere meno doll fuori tema sad
Ce ne sono proprio tante stavolta... e un numero spropositato indossano abiti da gran galà.... mica è una sfilata di abiti eleganti.... alcune invece sono ancora alla sfilata mare o a quella sulla musica.... è un vero peccato sad

Grazie Dany! Sono così felice di sapere che il mio look piace a così tante! E' molto più importante per me sapere il vostro parere che guadagnare posti in classifica... aomd_bisous


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#52 2011-07-01 01:29:21

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

arthes ha scritto:

Ce ne sono proprio tante stavolta... e un numero spropositato indossano abiti da gran galà.... mica è una sfilata di abiti eleganti.... alcune invece sono ancora alla sfilata mare o a quella sulla musica.... è un vero peccato sad

Straquoto! erano tutte o vestite più o meno come le settimane scorse o con i soliti abiti, magari anche belli, ma assolutamente fuori tema! sad
Non sono una grafica e non so quanto lavoro possa comportare il mettere la barra anche da noi, ma sarebbe davvero d'aiuto a mio parere...speriamo sia possibile!
Prego Arthes! ^^ Ho trovato il tuo look davvero originale e delicato, mi sei piaciuta davvero molto! Ottimo lavoro anche con gattalovable e tarja! ;D E' vero, sapere che le altre giocatrici apprezzano il tuo look vale molto di più! :)

 

#53 2011-07-05 11:56:08

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Grazie per i pareri Arthes e Rotolina good

P.S: La mia dollz per partecipare alle sfilate è sempre Moser4ever!

 

#54 2011-07-05 12:39:17

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Ed ecco la mia opinione sulla sfilata a righe.
Ci sono state molto meno dollz del solito a sforzarsi più di tanto, c'erano tante cose nei negozi a righe e non costavano una pazzia. Se non hai niente adatto alla sfilata, non hai soldi o non trovi niente allora è meglio non partecipare, rovina la sfilata per le altre.

Ecco per me le 'Dollz Rigate' o le dollz che me hanno dato l'impressione di avere molte righe:
dadda, evadiva, camillaallegra, glam82, arthes, ilaryxx, dolce99, dany182, fra82, hiver-96
bluette, glitter82, rotolina, cosa, dollsfra, mughetto, alma, Yariza, diletta98
madamebutterfly, franci, gabrixdolly (senza le braghe però!)
cloclo34630, amores1, michi, avis01, chocola88, angelica1004, lin, AlessiaSweetheart
setti, micole, axey, melissa97, silvia8626 (molto divertente questo)
cloudlet, artista, mila, Tarja, janna, ele85, GattaLovable, Lauradolls, stellina93
parishiltonstar, genni, lilly23, born-this-way11, monika67, bliss
sarra, laily (ci sono righe però ci ho messo un po’ per vedere che c'erano!)

Se avevi delle righe e non sei sulla lista allora avrò pensato che erano poche o semplicemente non ti ho visto!

Le mie preferite erano:
artista
choccola88
lin
alma
avis01
mila
Tarja
hiver-96
angelica1004
silvia8626
Gattalovable
dany182
rotolina
madamebutterfly
mughetto
cloudlet

Non intendo offendere nessuno!

Ultima modifica di evadiva (2011-07-05 13:42:22)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#55 2011-07-05 15:46:57

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Eccoci qui, foto pubblicate e ora scrivo il mio papiro di pareri...cominciamo =)

hiver-96: adorabile, la gonna in tinta unita gialla non sminuisce l'effetto rigato del completo e l'unione di più acconciature è davvero ben riuscito, la treccia lunga sta benissimo e rende più armonico il completo. Senza la trecciona non mi piacerebbe così tanto. Una delle mie preferite ^^
chocola88: nonostante ci siano tante cose il look non è affatto pesante, anzi molto piacevole nell'insieme. Le fasce viola sulle braccia sembrano parte della maglia e rendono i calzini perfetti per dare più colore (e più righe) al completo. Fantastico lavoro ^^
alma: moltto creativo l'uso di tutte quelle cinture per aumentare l'effetto delle righe della gonna. Un bianco e nero ben riuscito. Complimenti ^^
mila: splendida, ottimo uso degli oggetti degli armadi magici
evadiva: la gonna mi era sfuggita quando ho fatto il giro tra i negozi mdr Look divino mi ricorda le gothic lolita giapponesi.
rotolino: la marinaretta pucciosa *.*
dollsfra: forse c’era un po’ troppo, però davvero particolare e l'effetto rigato è molto piacevole
fra82: adorabile l’abbinamento maglia a righe beige di okuan con l’abito di k-swiss. Davvero ben riuscito!
glitter82: l’unica che ho visto ad aver usato quei pantaloncini. Veramente una bella scelta, complimenti per l’idea!
avis01: un capolavoro, quanto tempo ti ci è voluto per trovare tutti i pezzi nei diversi negozi ed abbinarli così bene? Savi sei sempre bravissima!
setti: il vestito di k-swiss non sembra più un classico vestito da tennista, ma quasi un abito da sera e le all-star nere danno un tocco casual al tutto. Meravigliosa!
ele85: carina la cintura/cravatta, rende le calze più accostabili all’insieme, altrimenti sembrerebbero fuori posto. Bellissima con quel taglio di capelli! Vittoria meritata per me =)

Ultima modifica di arthes (2011-07-05 20:36:31)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#56 2011-07-05 15:49:04

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Le tre vincitrici della "sfilata speciale Righe!" sono:
Miss OhMyDollz: ele85 vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/62209.png

Seconda classificata: camillaallegra vince 30 $$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/41289.png

Terza classificata: dany182 vince 15 $$$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/4447.png

Congratulazioni!!


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#57 2011-07-05 21:20:01

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

aomd_bravo

 

#58 2011-07-05 22:05:43

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Uh che bello sono arrivata terza! fete Grazie a tutte e complimenti a tutte le altre fantastiche doll in tema!

 

#59 2011-07-06 12:59:13

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

te lo sei proprio meritato il posto in classifica! eri bellissima!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson