Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-06-28 17:34:45

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

eheh forse ho un pò esagerato! ouf grazie mille comunque! ^^ uuh arthes non ti avevo ancora vista, mi piace un sacco il tuo look! star

 

#27 2011-06-28 17:45:40

Ancien joueur melissa97
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

uuuu le calze ti fanno sembrare più snella XDDD lol cmq bellaaaaaa anzi belle! aomd_smile applau


e io come sto??

Ultima modifica di melissa97 (2011-06-28 17:46:02)

 

#28 2011-06-28 17:46:22

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Eccomi! Mi sono iscritta adesso, che ne dite???


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#29 2011-06-28 17:50:35

Ancien joueur melissa97
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

uuu molto street style love love applau good

 

#30 2011-06-28 17:52:13

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

melissa97 ha scritto:

e io come sto??

modestamente i miei consigli! la voglio pure io così la doll pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#31 2011-06-28 18:00:26

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

hiver-96 ha scritto:

wow dany sei proprio "rigosa"!aomd_smile  stai benissimo

Mi trovo assolutamente d'accordo. Dany sei un incanto di righe. Grazie a te e a madamebutterfly sto rivalutando quel vestito ^^

Hiver partecipi anche tu vero? sei così rigosa e carina *.*
Poi sarei curiosa di sapere a cosa ti sei ispirata per la sfilata della musica, eri tra le mie preferite ^^


Dolce a righe sei, quindi comunque in tema. Quella maglia è bellissima e ci avevo pensato anche io, ma temo che verrà usata da tante perchè è nella prima pagina degli alti di Coldy... Ti auguro di essere l'unica ad usarla =)


AGGIUNTA:

Eva che gothic lolita *.* complimenti per l'impegno nel trovare cose particolari!!

Melissa nell'insieme ti trovo a tema, però ci sono due piccole note negative per quanto mi riguarda: 1 - si vedono le maniche a sbuffo della maglia sotto la giacca, un pochino rovinano l'effetto; 2 - personalmente ho stravisto l'abbinamento giacca-pantaloni nella scorsa sfilata e un tantino mi ha stufato.... Però come ho detto nell'insieme ti trovo a tema =)

----------------------

Volevo iscrivermi anche alla sfilata francese, ma mi sono scordata che sevono 30 tra oggetti e vestiti nel loft per partecipare.... Accidenti T.T

Ultima modifica di arthes (2011-06-28 18:08:49)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#32 2011-06-28 18:21:30

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Le doll che si sono presentate qua nel forum sono davvero tutte bellissime! star


Purtroppo in sfilata però ce ne sono molte che non hanno rispettato il tema intr E' un vero peccato!


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#33 2011-06-28 18:33:44

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Ho appena incrociato bluette, è sempre un amore, splendida anche in questa sfilata. Anche il completo di fra82 mi piace molto, riconosco il vestito di k-swiss usato come gonna e la maglia di okuan e stanno davvero bene abbinati così


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#34 2011-06-28 18:41:53

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

arthes ma ti stanno benissimo i pantaloni!!! e poi con quella maglietta corta alla sailor stai d'incanto!!!
anche dany182 mi piace moltissimo!!!le calze sono favolose ma sopratutto è geniale l'idea di mettere la maglietta sotto l'abito che lo personalizza!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#35 2011-06-28 18:48:03

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

madamebutterfly ha scritto:

arthes ma ti stanno benissimo i pantaloni!!! e poi con quella maglietta corta alla sailor stai d'incanto!!!

Grazie *.*
E pensare che quando li ho visti nel negozio non mi piacevano per niente... Come nella realtà, un abito può sembrare orribile ma quando lo indossi cambia tutto. Ora li trovo stupendi *ç*
Grazie anche alle altre ragazze che mi hanno fatto i complimenti <3


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#36 2011-06-28 20:07:20

hiver-96
Membre
Registrato: 2010-10-12
Messaggi: 130

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

arthes ha scritto:

hiver-96 ha scritto:

wow dany sei proprio "rigosa"!aomd_smile  stai benissimo

Mi trovo assolutamente d'accordo. Dany sei un incanto di righe. Grazie a te e a madamebutterfly sto rivalutando quel vestito ^^

Hiver partecipi anche tu vero? sei così rigosa e carina *.*
Poi sarei curiosa di sapere a cosa ti sei ispirata per la sfilata della musica, eri tra le mie preferite ^^


Dolce a righe sei, quindi comunque in tema. Quella maglia è bellissima e ci avevo pensato anche io, ma temo che verrà usata da tante perchè è nella prima pagina degli alti di Coldy... Ti auguro di essere l'unica ad usarla =)


AGGIUNTA:

Eva che gothic lolita *.* complimenti per l'impegno nel trovare cose particolari!!

Melissa nell'insieme ti trovo a tema, però ci sono due piccole note negative per quanto mi riguarda: 1 - si vedono le maniche a sbuffo della maglia sotto la giacca, un pochino rovinano l'effetto; 2 - personalmente ho stravisto l'abbinamento giacca-pantaloni nella scorsa sfilata e un tantino mi ha stufato.... Però come ho detto nell'insieme ti trovo a tema =)

----------------------

Volevo iscrivermi anche alla sfilata francese, ma mi sono scordata che sevono 30 tra oggetti e vestiti nel loft per partecipare.... Accidenti T.T

si,partecipo ank! e grazie per i complimenti cara arthes!^^
per la sfilata della musica mi sono ispirata a Nana Kitade (non so se la conosci) ,l'ho scelta proprio perchè volevo essere "diversa" da tutte le altre...:)e il suo stile  mi piace mooolto.


Non sempre l'oscurità s'identifica col male,proprio come la luce non sempre conduce al bene.
 

#37 2011-06-28 20:12:12

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

hiver-96 ha scritto:

per la sfilata della musica mi sono ispirata a Nana Kitade (non so se la conosci) ,l'ho scelta proprio perchè volevo essere "diversa" da tutte le altre...:)e il suo stile  mi piace mooolto.

Allora avevo indovinato *.*
Adooooooooooooooooooooooooooooooooro Nana Kitade. Se guardi il topic della review della scorsa sfilata ho messo pure l'immagine di un suo video (Kibou no kakera), mi ricordavi tantissimo lei con il vestito di quel video e speravo proprio in una tua conferma
Eri anche tra le mie preferite proprio per quel motivo love


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#38 2011-06-28 21:18:04

Ancien joueur bliss
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Ciao io come sto vestita così?

 

#39 2011-06-28 21:22:51

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

bliss ha scritto:

Ciao io come sto vestita così?

Bellissimo l'uso della maglia del negozio Coldy, le maniche a sbuffo danno un tocco in più al vestito a righe. Forse però avrei optato per un fiocchetto fuxia invece che nero tra i capelli per richiamare la fascia-cintura. Ma anche così sei davvero carinissima ^.^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#40 2011-06-28 21:29:01

Ancien joueur bliss
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

arthes ha scritto:

bliss ha scritto:

Ciao io come sto vestita così?

Bellissimo l'uso della maglia del negozio Coldy, le maniche a sbuffo danno un tocco in più al vestito a righe. Forse però avrei optato per un fiocchetto fuxia invece che nero tra i capelli per richiamare la fascia-cintura. Ma anche così sei davvero carinissima ^.^

grazie!Per il fiocco hai ragione non ci ho pensato!

 

#41 2011-06-28 21:30:29

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Mi manchere tantissimo voi e la sfilata :( grazie comunque per avermi fatto vincere ma mi mancherete da morire, la mia era una passione proverò a iscrivere avis o avis01 questo tema è bellissimo, dopo mi impiccio e vi vengo a vedere tutte le mie dolline in tema per la sfilata ^^ ciao ragazze grazie ancora e buona sfilata a tutte ^^


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#42 2011-06-28 21:34:42

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

SaviFashion ha scritto:

Mi manchere tantissimo voi e la sfilata :( grazie comunque per avermi fatto vincere ma mi mancherete da morire, la mia era una passione proverò a iscrivere avis o avis01 questo tema è bellissimo, dopo mi impiccio e vi vengo a vedere tutte le mie dolline in tema per la sfilata ^^ ciao ragazze grazie ancora e buona sfilata a tutte ^^

Aspetto avis e avis01 allora ^^ Le hai sempre vestite meravigliosamente per la sfilata, almeno così continuerà ad esserci anche il tuo tocco


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#43 2011-06-29 17:58:11

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

che ne pensate di lilly23 & melissa97? love


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#44 2011-06-29 18:00:23

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Quoto Sarah: "devo indossare una tenuta con più righe possibili"

Beh che delusione questa settimana :( ci sono più fuori tema che in tema e tante di quelle in tema hanno un oggetto solo con poche righe  honte

angel97 ha scritto:

che ne pensate di lilly23 & melissa97? love

tutte e 2 molto carine, ho stravisto le braghe e giacca di melissa nell'ultima sfilata però è molto rigata!

Ultima modifica di evadiva (2011-06-29 18:03:29)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#45 2011-06-29 18:08:01

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

già ma la differenza è che nella sfilata corrente centrano e melissa le porta, invece la sfilata scorsa non centravano niente  e le portavano tutti ouf


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#46 2011-06-29 18:29:19

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

beh la giacca è molto rock e i 'ripped jeans' (braghe strappate) sono apparse negli anni 70 proprio nella moda della musica! Perciò ad andare a dire che non c'entravano.... Quanti concerti ho visti negli anni 80 dove il gruppo era vestito in roba del genere! fete


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#47 2011-06-29 18:40:11

Ancien joueur lyssa
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

angel97 ha scritto:

che ne pensate di lilly23 & melissa97? love

molto belle e in tema!

angel97 ha scritto:

già ma la differenza è che nella sfilata corrente centrano e melissa le porta, invece la sfilata scorsa non centravano niente  e le portavano tutti ouf

e sì che c'entravano - guardate Guns n Roses per esempio o anche Michael Jackson che portava spesso delle giacche del genere.
La sfilata scorsa comprendeva ogni tipo di musica perciò ci stava qualunque cosa, basta che c'entrava con il genere di musica o persona che hai scelta!

 

#48 2011-06-29 18:46:08

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

lyssa ha scritto:

e sì che c'entravano - guardate Guns n Roses per esempio o anche Michael Jackson che portava spesso delle giacche del genere.
La sfilata scorsa comprendeva ogni tipo di musica perciò ci stava qualunque cosa, basta che c'entrava con il genere di musica o persona che hai scelta!

Anche se sono del parere che la maggior parte delle doll che ha scelto quel completo per la sfilata della musica, l'abbia fatto solo perchè era un completo pre-creato dalle stiliste di OMD ed era interamente acquistabile da dollz&roses e non per il genere musicale a cui si ispira  intr Insomma più per pigrizia che per reale abbinamento con la musica.

evadiva ha scritto:

Quoto Sarah: "devo indossare una tenuta con più righe possibili"

Beh che delusione questa settimana :( ci sono più fuori tema che in tema e tante di quelle in tema hanno un oggetto solo con poche righe  honte

Non posso che quotare, ci sono doll che nelle scorse sfilate erano stupende e curatissime e molto a tema, ma in questa sono una delusione sad
Però sono felice di vedere anche l'impegno delle altre, che verranno da me più che ampliamente citate fra qualche giorno, con tanto di piccola recensione su ciò che mi è piaciuto di più del completo creato. Non sono certo la curatrice di Vogue e non mi reputo un genio della moda, ma posso sempre esprimere il mio parere come tutte quante. Ricordate che è una review pubblica, potete sempre aggiungere il vostro parere e non essere per forza d'accordo con chi scrive. Se poi lo siete fate comunque un cenno, è sempre apprezzato da chi scrive

Ultima modifica di arthes (2011-06-29 19:14:37)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#49 2011-06-29 23:59:31

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Ragazze siete stupende!!!! vado a dare un pò di voticini nella sfilata e appena ne avrò l'occasione vi voterò {cosa già anke fatta}.. mi sn iscritta ankio, anke se penso ke sia un abbigliamento un pò banale nn ho voluto riempirla di righe ma stare a tema e rimanere nel mio stile ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#50 2011-07-01 01:02:33

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: [Review] Sfilata speciale Righe!

Ooolà, finalmente posso dedicarmi un pò anch'io ai voti della sfilata! ^^
Tra quelle che ho visto, adoro Arthes, hiver-96, e madamebutterfly, che è riuscita a rendere un abitino strausato in questa sfilata (io in primis confesso) di un eleganza stupenda, e i colori erano azzeccatissimi! love Mi son piaciute molto anche tante altre ragazze, ma aspetto che la sfilata sia finita e di vedervi tutte o quasi! :D
Però son rimasta stupita da quante fuori tema c'erano...non sarebbe meglio introdurre anche sull'omd italiano una barra informativa all'inizio della sfilata come quella francese? Questa per intenderci:

http://2.bp.blogspot.com/-g93pVt2I0oc/Tg0ANhw5y9I/AAAAAAAAABM/pcmYvvzo5og/s1600/barra+sfilata+mini.bmp

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson